Archivio tag: abbracci

Temptation Island seguirà anche un copione ma certi abbracci rimarranno per sempre …

A tempation Island certi abbracci rimaranno per sempre …

Articolo scritto da Ludo

Ecco vedete, noi saremo anche delle povere illuse, saremo la rovina della società perché al posto che interessarci ai problemi preferiamo svagarci con questi programmi, ma vedere questi abbracci e leggere che in fondo si tratta di un’amicizia vera, beh, allora vi dico che a volte preferisco veramente distrarmi con queste cose.

E vi dico anche che sarà tutto costruito, programmato, inventato, ma ci sono amicizie vere che rimarranno per molto tempo, ci sono coppie vere che si sposano e hanno anche figli. Quindi dico si, voglio distrarmi con questi programmi poco intellettuali e molto trash perché mi voglio fare una sana risata, perché voglio vedere fino a che punto possiamo spingerci, perché mi piace credere che un minimo di consapevolezza ci sia. Sappiamo tutti che la storia di Gianmarco e Aurora è stata un gran bel film, nel vero senso della parola, ma a me va di credere che in tutta questa finzione nascano delle belle amicizie.

C’è chi prende queste storie troppo a cuore, c’è chi si accanisce, chi si emoziona e piange. Io con un certo distacco ho capito che i vuoti possono essere colmati anche da un programma TV finto o vero che sia. E non possiamo farcene una colpa. Così come non possiamo totalmente ignorare il fatto che l’amore vero e la vera amicizia possano nascere in un contesto così surreale. E quindi chissenefrega di Aurora che ha fatto la donna facile, chissenefrega del tradimento, della mancanza di rispetto. Quello lo sappiamo che in parte è finto. Passiamo oltre e vediamo la bellezza di ragazzi di 20/30/40 anni che si mettono in gioco, che magari vengono anche pagati, ma che ci strappano una risata, ci fanno vivere dei piccoli sogni e ci fanno entrare nelle loro vite. E quindi vi dico si, credo in questi 4 abbracci, ci credo adesso perché mi va, anche se magari tra un anno mi scorderò delle loro facce e di questo articolo. Peró adesso va così.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...