Archivio tag: Aaron Nielsen

A ‘Live Non è la D’Urso’ ci mostrano le sconcertanti dichiarazioni di Brigitte Nielsen ad una tv americana sull’Italia definita un paese del Terzo Mondo perché senza cibo e senza acqua potabile!! Ecco il racconto di una bella figura di m…!

A ‘Live Non è la D’Urso’ ci mostrano le sconcertanti dichiarazioni di Brigitte Nielsen ad una tv americana sull’Italia definita un paese del Terzo Mondo perché senza cibo e senza acqua potabile!! Ecco il racconto di una bella figura di m…!

brigitte Nielsen e Barbara d'urso

Forse è dalla fine della Seconda Guerra Mondiale che non viviamo un momento così difficile! La situazione si tinge poi di contorni a dir poco surreali: zone d’Italia ancora, per fortuna, poco toccate dal contagio dove la gente fa footing e poi balla sui balconi divertita! ALPEGGIO  Altre zone invece dove le persone stanno morendo a causa del Coronavirus in casa perché non c’è posto negli ospedali e non c’è personale per portare via i cadaveri infetti che possono restare anche dei giorni in casa (queste sono le allucinanti testimonianze che giungono dai paesi dell’interland bergamasco e bresciano!)

Eh si il nord Italia è veramente in ginocchio ma ce la sta facendo a rialzarsi! Anche Milano ha vissuto e sta vivendo un momento profondamente difficile e molti vip portano le loro testimonianze ai media. Tra questi ci è anche Brigitte Nielsen che ha due figli che vivono a Milano e ha raccontato ad una tv americana una realtà sconcertante: in Italia c’è panico, non c’è cibo né acqua potabile!  :O La svedese ci ha accomunati ahimè ai paesi che si definiscono del Terzo Mondo  !  :O

Questa dichiarazione ha offeso l’opinione pubblica italiana anche perché non corrisponde affatto alla realtà! Ieri nel talk show di Barbara D’Urso è intervenuto il figlio della Nielsen, Aaron che ha raccontato come sono andati i fatti: quando ci fu il primo assalto ai supermercati nella Lombardia, suo fratello più piccolo raccontò alla madre che a Milano gli scaffali erano vuoti ed era finita anche l’acqua nelle bottiglie! Secondo Aaron la madre intendeva l’acqua minerale e  non quella potabile dell’acquedotto pubblico che esce dai rubinetti. La donna ha detto quelle cose perché visibilmente preoccupata per i figli a Milano! Aaron ha cercato di minimizzare le parole della madre ma nello studio di Live Non è la D’Urso regna l’indignazione generale e si  aspettano una smentita attraverso un video pubblico  da parte della Nielsen! 

E voi che ne pensate dell’intera vicenda?

by emmaforever

Leggi anche...