Archivio tag: Aaron e Gemma

#uominiedonne Aaron il gigolò che Tina Cipollari ha regalato a Gemma Galgani…ecco cosa è successo e chi è veramente lui

#uominiedonne Aaron il gigolò che Tina Cipollari ha regalato a Gemma Galgani…ecco cosa è successo e chi è veramente lui

PhotoGrid_1516375743971

Tina Cipollari che ormai ha preso di mira Gemma Galgani durante il trono over, le ha regalato un incontro con Aaron, un gigolò di 30 anni, finalmente un qualcosa per niente sgradevole come regalo vi pare?

Il ragazzo durante la puntata ha sottolineato che il gigolò, non è colui che offre solo prestazioni sessuali, ma ben altro, anzi spesso l’atto sessuale non avviene proprio. Prima di diventare un accompagnatore, ha svolto diversi lavori, come ad esempio il commesso, il pasticcere, la cucina e in particolar modo la pasticceria è una delle sue grandi passioni. Nella vita ha imparato ad ascoltare le donne, ha capito che per conquistarle non basta solo avere un bel fisico, ma occorre farle sentire vive, rapire la loro mente. È diventato gigolò per caso, mentre lavorava, ha confidato ad una sua collega che aveva bisogno di un secondo lavoro per arrotondare un po’ lo stipendio, in virtù del fatto che aveva numerose spese, una signora ascoltò il loro discorso, così gli disse che aveva un lavoro da offrirgli, dopo qualche giorno si incontrarono di persona, da lì la prima proposta, e da lì nacque Aaron.

Lui ci tiene a specificare che fornisce il servizio di casual Lover, ossia amante occasionale, attento alle esigenze della donna; tentatore per gli uomini che vogliono sottoporre la loro donna ad una prova di fedeltà; personal shopper visto che ha lavorato come consulente sugli acquisti per negozio di moda; gigolò o finto fidanzato per far ingelosire un fidanzato; sexy chef ed altro.

Gemma ovviamente non è rimasta indifferente al fascino di Aaron, quando Tina le ha detto  che ha pagato il gigolò dalle 21:30 fino alle 11:00 del giorno dopo, lei non risponde, pensando si trattasse di uno scherzo, ma lui afferma che l’opinionista l’ha contattato per recarsi da lei e gli ha raccontato la sua storia, anche la De Filippi chiarisce che non si tratta di uno scherzo.

Tra i tanti doppisensi che hanno animato la puntata c’è questa frase del gigolò rivolta al Manetti:

“Sai come si dice Giorgio? L’orto che non zappi te, lo zappa qualcun altro”

Accortasi che poteva veramente approfittare della situazione, Gemma dichiara:

“Potremmo andare a cena, non finalizzata per forza al sesso. Va bene che sono in forma, ma scusa Aaron per il resto non sono preparata”

L’uomo dichiara di avere un sito che infatti è andato in tilt durante la messa in onda e addirittura rilascia il suo numero di telefono, nel caso servisse a qualche telespettatore.

Siamo andati a dare un’occhiata pure noi al sito e abbiamo trovato una discussione interessante che pensiamo possa interessarvi…buona lettura e se ne avete bisogno contattatelo pure perchè vi risponderà

Leggi anche...