Archivio tag: a letto con il nemico

“A letto con il nemico” ci riserva una sorpresa per l’ultima puntata…

“A letto con il nemico” ci riserva una sorpresa per l’ultima puntata…

L’incipit del programma lo conoscete, ma per le sbadatelle KISS che non ricordano lo riporto di seguito:

A letto con il nemico è a metà strada tra un esperimento sociologico e un reality, il nuovo format di Fox Life in onda su Sky oltre a mostrare coppie improbabili, costrette a vivere ad una distanza inferiore ai due metri, ci pone di fronte a mondi incompatibili tra loro. Una sfida che porterà 4 single che non si conoscono, due coppie formate da persone completamente agli antipodi, alla convivenza forzata per 5 giorni.”

Per l’ultimo appuntamento della stagione ci riserveranno una sorpresa, i protagonisti della puntata saranno due uomini, Marco e Davide.

Marco è una persona sincera e ha sempre voluto lavorare nel mondo della moda. Predilige i ragazzi raffinati, non sopporta energumeni e disordinati, e si ritiene una persona scomoda.

Daniele, studente universitario e rugbista, vive a Roma insieme alla sua famiglia. Cerca un ragazzo sportivo e semplice, un uomo che si discosti totalmente dagli stereotipi tipici dell’immagine gay.

Nel corso della puntata avremo l’opportunità di conoscere Marco Scorza, giovane talento romano che rappresenterà il mondo della moda; capitato per sbaglio ai provini di selezione e scelto con entusiasmo dalla redazione per le sue doti di stylist e creative director. Di origini calabresi e trapiantato a Roma è un vulcano di idee innovative, un gusto impeccabile ed al passo con i tempi.

marco scorza

 

Nel suo curriculum collaborazioni con grandi artisti e campioni dello sport, campagne pubblicitarie, calendari, redazionali e look book. Ha inoltre curato il restyling del look per personaggi dello spettacolo e della cultura.

L’appuntamento con l’ultima puntata è fissato per martedì 3 maggio alle ore 21 su Fox Life. Cosa avrà deciso di regalarci la redazione del programma? La realizzazione di un servizio fotografico, la scelta dell’outfit di un’artista, la creazione di un modello o cos’altro?.

Non ci resta che seguire il gran finale di stagione con protagonista la moda e lo sport per scoprirlo.

Tempo fa Miss P scrisse un articolo di approfondimento sul format, molto interessante, lo trovate QUI: #UominieDonne Maurizio Costanzo lo aveva criticato, Miss P lo ha visto e commentato per voi…”A letto con il nemico” è davvero meglio dei troni di Maria De Filippi? Dite la vostra!.

Siete curiose di vedere la puntata?.

 

Leggi anche...