Archivio tag: 50 panino napoli

Chi è Stefano Guglielmini, il corteggiatore imprenditore di Nilufar Addati “deriso” in studio da Lorenzo Riccardi? Eccovi le foto

Chi è Stefano Guglielmini, il corteggiatore imprenditore di Nilufar Addati “deriso” in studio da Lorenzo Riccard? Eccovi le foto28217894_10214482499923800_502185839_o

Chi ha partecipato alle ultime due registrazioni di Uomini e donne,  ha potuto conoscere il corteggiatore che pare interessare molto a Nilufar Addati. Stiamo parlando di Stefano Guglielmini, l’imprenditore/ristoratore che i corteggiatori della tronista hanno leggermente deriso per la sua poca avvenenza (a loro dire).

Tina stessa ha insinuato ironicamente che Nilufar fosse interessata a lui solo per i soldi che sembra guadagnare, e la tronista ha riconosciuto che Giordano Mazzocchi è sicuramente più bello, ma che lei non si basa solo su quello quando deve conoscere un uomo.

Vi postiamo le foto del ragazzo, a noi sembra un tipo intraprendente, dinamico, fisico statuario…e a voi?

L’hamburgheria di Stefano si chiama 50 panino, ecco spiegato anche il tatuaggio dietro il collo…Stè se ci vuoi offrire un bel panino noi non rifiutiamo eh ;)

Leggi anche...