Archivio tag: 5 puntata di amici

Amici 14: ecco chi sarà il 4° giudice e gli ospiti del quinto serale

Domani come tutti i sabato scorsi ci sarà la registrazione della quinta puntata di Amici.

Il talent show da domani avrà oltrepassato la metà della sua durata, visto che le puntate saranno in tutto 9, e la nostra bat-talpa ci fa sapere che il 4° giudice sarà LORELLA CUCCARINI.

Invece le indiscrezioni sugli ospiti che dovranno duettare con i ragazzi vogliono in pole position Marracash e Ranieri.

Massimo Ranieri lo conosciamo tutti e non ha certo bisogno di presentazioni, Marracash invece è molto noto soprattutto a chi ama il genere Rap. Il suo vero nome  è Fabio Bartolo Rizzo e viene considerato uno dei principali rapper italiani, ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti, oltre ad aver ricevuto varie certificazioni dalla FIMI per le oltre 160.000 copie vendute delle sue varie pubblicazioni.

Come tutti i cantanti di questo stile è uno che si è fatto conoscere anche per le sue polemiche con altri cantanti come ad esempio Povia o lo stesso suo collega Nesli e spesso nelle sue interviste ha citato altri colleghi in modo negativo. E’ uno che non ama andare in tv, quindi la sua ospitata per Maria De Filippi sarà veramente un bel colpo. Visto che ha collaborato in passato con Tiziano Ferro, che sia stato proprio Ferro a metterci una buona parola?

Dopo le critiche della settimana scorsa da parte della Bertè ad Emma che non ha fatto duettare il rapper Fedez con Mattia Briga preferendogli Valentina, ci sembra difficile che non sarà proprio lui a duettare con Marracash domani. Secondo voi ne potrebbe uscire un bel duetto? Due poeti maledetti che daranno vita ad una bomba, scoppierà?Lo sapremo domani, sempre se le indiscrezioni ricevute sono esatte. Aspettare per vedere!

Leggi anche...