Archivio tag: 365 DNI

Arriva su Netflix il film 365 DNI ad alto tasso erotico: il nuovo 50 sfumature di grigio ma con l’attore italiano sexy

Arriva su Netflix il film 365 DNI ad alto tasso erotico: il nuovo 50 sfumature di grigio ma con l’attore italiano sexy365 dni con michele morrone

Oggi su Netiflix è uscito in italiano il tanto atteso 365 DNI. Il film è altamente erotico e vietato ai minorenni, di produzione polacca, ispirato all’omonima trilogia bestseller di Blanka Lipińska. Il protagonista è il fascinoso Michele Morrone, che molti hanno imparato a conoscere guardandolo in un edizione di Ballando con le Stelle.

Trama:

Massimo è un uomo siciliano membro di una famiglia di mafiosi e Laura è la direttrice di un hotel di lusso. Quando la ragazza parte per la Sicilia in compagnia del suo fidanzato con il quale sta attraversando una crisi, nel tentativo di salvare la sua relazione, la sua strada si incontra con quella di Massimo che la rapisce e le dà 365 giorni di tempo per innamorarsi di lui.

Inutile dire che l’alto tasso di erotismo fa da filo conduttore per tutto il film, davanti il quale 50 sfumature di grigio, nero e rosso quasi impallidisce.

I vari frame vi danno la giusta idea di cosa vedrete se deciderete di cimentarvici. Ovviamente c’è anche una piccola componente di giallo ma…certe cose si sa che passano in secondo piano davanti a certe ‘visioni rosse‘. Guardatelo e fateci sapere cosa ne pensate ;) LAVATRICE Se poi cercate anche un romantic romance bè…leggetevi pure la trilogia e avrete fatto il pieno ;) Attenzione però, finora esiste solo in lingua polacca NGUEE Non vi faremo una recensione, già avergli dedicato un articolo fa intendere cosa pensiamo di questo ‘lavoro’…ma le vostre nei commenti saranno sicuramente molto apprezzate. Aspettiamo con ansia di leggervi…buona visione e…buona lettura!

Leggi anche...