Archivio tag: 365 days dni film polacco su netflix

Conosciamo meglio Michele Morrone, l’attore di “365 days” che ha fatto perdere la testa a chi ha già visto il film: nel suo passato un grande amore che non finirà mai, una conoscenza con una grande attrice e un flirt con una ballerina di Amici!

Conosciamo meglio Michele Morrone, l’attore di “365 days” che ha fatto perdere la testa a chi ha già visto il film: nel suo passato un grande amore che non finirà mai, una conoscenza con una grande attrice e un flirt con una ballerina di Amici! 365-dni-Michele-morrone

Questa estate i bollenti spiriti saranno alimentati da un film erotico “365 Days o DNI” di produzione italopolacca che ha come protagonista l’attore, modello e cantante lombardo Michele Morrone, classe 1990.

Chi ha visto il film dichiara di essere rimasto affascinato dalla bravura interpretativa di Morrone, che trasuda sensualità da tutti i pori!  SBAVO (soprattutto quando rimane senza vestiti LAVATRICE ).

Ma nella vita privata l’attore è altrettanto seduttore? Dei suoi amori non sappiamo tantissimo, ma gli sono stati attribuiti nel tempo numerosi flirt, addirittura pure con Barbara D’Urso.  :O 

Ma il grande amore della sua vita Michele lo ha sposato: nel 2014 è convolato a nozze con la stilista libanese Rouba Saadeh, da cui ha avuto due figli, Marcus e Brando. Il matrimonio si è concluso nel 2018 e l’anno successivo, esattamente nel marzo 2019, il settimanale Chi lo ha paparazzato mentre si baciava per strada con la ballerina professionista di Amici, Elena D’Amario

Ne nasce una polemica sul web perché si pensa che Morrone tradisca la moglie con la D’Amario ma lui fa appositamente un video su Instagram nel quale chiarisce che con Rouba era già finita quando ha incontrato Elena.

Con quest’ultima la storia si conclude nel più assoluto silenzio e se lei, oggi, ritrova la felicità nelle braccia del suo collega Alessio La Padula (come vi avevamo segnalato qui), di Morrone non si sa nulla. Non possiamo però non citare pure le uscite birichine nel 2016 con l’attrice Giuliana De Sio.

Da notare questo recente commento alla foto sexi di Rouba, che sarà sempre la madre dei suoi figli e anche la donna più importante della sua vita:

Qualcosa brucia ancora sotto la cenere?  LAMAGA   LOVE

by emmaforever

Leggi anche...