#uominiedonne Stefano Bettarini cercherà l’anima gemella da Maria De Filippi? Fantascienza? Realtà? Ecco l’indiscrezione…vi piacerebbe?

L’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, ora ex gieffino del GFVIP, molto presto (stando alle indiscrezioni trapelate nelle ultime ore) in tutta probabilità raggiungerà il parterre del trono over di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi.

Dopo l’esperienza da recluso nella casa più spiata d’Italia nell’inedita formula VIP, Bettarini vorrà trovare l’amore seguendo le orme di Gemma, Giorgio, Marco e tutti i volti che ormai conosciamo del noto programma pomeridiano.

Durante il percorso al GFVIP, Bettarini aveva spesso ventilato tale ipotesi, ammettendo di gradire l’idea e di essere del tutto intenzionato a volerne prendere parte. Addirittura aveva anche scherzato in un gioco emulativo del programma, fingendo di corteggiare Alessia e Asia e di essere davvero negli studi di Uomini e Donne, per poi scegliere una delle due.

Adesso pare che l’idea si sia ben concretizzata, anche se disconosciamo se sia stato lui a proporsi alla redazione o se qualcuno della produzione Fascino l’abbia contattato.

Un volto piuttosto noto che conferirebbe ancora più linfa a un programma che nella formula Over sta già dando ampissime soddisfazioni dal punto di vista dello share, dunque rappresenterebbe solo la ciliegina sulla torta.

Ora il dilemma resta: chi avrà intenzione di corteggiare? Se ha preso questa decisione, potrebbe spingersi oltre (già che c’è) e shockare tutti intraprendendo il percorso più succulento -che tutti conoscono- per far show, facendo leva sul canovaccio ormai arcinoto nelle schermaglie del Trono Over: Gemma Galgani.

La dama che è al momento già alle prese con il ‘fantomatico’ triangolo con Giorgio e Marco, e con Tina che ultimamente spesso millanta il fatto che la torinese sia alla ricerca di uomini più giovani.

A tal proposito, in una delle chiacchierate nel reality tra Bettarini e Andrea Damante, quest’ultimo aveva sentenziato:

“Io ti vedrei bene come corteggiatore di Gemma!”

Cosa succederà? Che ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento