#uominiedonne Clarissa Marchese oggi farà la sua scelta e al suo posto arriverà un nuovo tronista, ecco i nostri ulteriori indizi, siete contenti? Ma sarà davvero uno solo?

Clarissa Marchese oggi farà la sua scelta e al suo posto arriverà un nuovo tronista…ma sarà davvero uno solo?

Oggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del trono classico e come sapete Clarissa Marchese farà la sua scelta scegliendo una persona con la quale provare ad avere una relazione fuori dagli studi, il fortunato sarà Luca Onestini o Federico Gregucci, intanto sul sito della trasmissione è comparso il seguente annuncio:

 

Oggi verrà presentato il nuovo tronista, chi sarà? Qualche giorno fa vi avevamo annunciato che il nuovo tronista sarebbe stato Manuel Vallicella (#uominiedonne Manuel Vallicella sul trono? Dopo la confidenza al #gfvip di Andrea Damante, arriva un secondo indizio rivelatore! ), sarà davvero lui?

Nel frattempo ieri ha pubblicato su Instagram una foto, che lasciava presagire che fosse in viaggio…verso Roma?

Lo scopriremo a breve! Intanto vi possiamo dire che una dolce talpina KISS ci ha anticipato che sarebbe stato scelto anche il secondo tronista…un volto che abbiamo già visto quest’anno in trasmissione…dai, sbizzarritevi su chi potrebbe essere! (non diamo troppi indizi per evitare di bruciargli il percorso…  KISS )

A più tardi con le anticipazioni della nostra bat-talpa!

Aggiornamento: Manuel (o meglio la sua agenzia) ha disattivato i profili IG e FB…serve altro? HAHA HAHA 

Secondo aggiornamento: E’ sparita la scritta relativa al nuovo tronista dal sito di Maria De Filippi HAHA HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento