#UominieDonne Avvistati oggi Ludovica Valli e Manuel Vallicella in esterna…non c’è tensione tra i due, anzi…ecco le foto e il resoconto di una dolcissima talpina! In aggiornamento…

Avvistati Ludovica Valli e Manuel Vallicella oggi in esterna…

Ieri hanno registrato la penultima puntata del trono di Ludovica Valli qui a Roma, questa mattina i due sono stati dapprima avvistati alla stazione mentre prendevano il treno alla volta di Verona (con la redazione al seguito…) e successivamente una dolce talpina KISS  ci ha inoltrato le seguenti foto (prese da profili pubblici, abbiamo tolto i nomi per evitare che venissero falcidiati da messaggi più o meno invadenti…):

Nella prima foto i due ragazzi sono a Verona a Piazza Bra e nella seconda sono arrivati alla famosissima Arena (di Verona)…i due passeggiano abbracciati e sono sorridenti. (terza tappa documentata casa di Giulietta)

Manuel sebbene ieri abbia assistito ad un’esterna molto importante di Fabio e Ludo (trovate il resoconto della Bat-Talpa QUI: Anticipazioni dettagliate della Bat-Talpa sul trono di Ludovica Valli del 5 aprile…Fabio finalmente apre il suo cuore a Ludovica in un crescendo di emozioni… ) appare disteso e finalmente felice al fianco di Ludo, intento a metterla a suo agio nonostante la numerosa gente che li circonda.

E’ il momento di giocare le sue ultime carte in vista del giorno della scelta! (trovate l’articolo QUI: #UominieDonne Sì, Ludovica Valli è pronta per scegliere…ecco quando lo farà! #TeamFabio o #TeamManuel e se non lo avete ancora fatto votate il vostro preferito!).

Aggiorneremo l’articolo man mano che usciranno ulteriori foto…  (flower)

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento