#Uominiedonne: anticipazioni dettagliate della bat-talpa(o) di sabato 23 gennaio

Non mi soffermerò a scrivere ciò che avete già letto nelle anticipazioni di Maria, vi dirò per sommi capi cose che non sono state spiegate chiaramente lì poi se avrete domande fatele pure nel post che le cape del Vicolo apriranno e sarò lieta/o di rispondere (bat-talpa o bat-talpo chi lo sa? :) )

INNANZITUTTO TOMMASO ELIA NON C’ERA…MI SA CHE IL VICOLO HA COLPITO NEL SEGNO (LEGGETE IL NOSTRO SCOOP SU DI LUI CLICCANDO QUI)

Fabio è andato in esterna con entrambe le troniste, http://www.ilvicolodellenews.it/ ma Tina diceva che è interessato solo a Ludovica. Poi Ludovica è uscita con Filippo e Lorenzo. Il primo l’ha presa dal ristorante in cui era con degli amici e sono andati in un albergo e hanno parlato a lungo invece Lorenzo l’ha invitata a Milano e l’ha portata dove lavora lui perchè voleva che lei conoscesse “gli amori della sua vita” i suoi i genitori. Dopo l’esterna lui era commosso in studio e Rossella ha detto a Ludovica di dargli almeno un bacio o fare qualcosa di dolce e lo ha preso a ballare e nello stesso momento Rossella ha detto “e allora io ballo con Fabio”

In una di queste esterne Ludovica ha chiamato Rossella “cogliona”  http://www.ilvicolodellenews.it/ ed è iniziata una lunga lite in cui Rossella diceva che non può giudicarla e darle della viziata proprio lei che in primis ha tutto e che mette le foto del camerino sui social e sempre con il cuxo di fuori. A quel punto Ludovica si mette a piangere ed offesa esce dallo studio, per rientrare dopo poco senza replicare. Tina rimane in studio dopo una titubanza e le dice che è una merxa e una stronxa, Rossella le dava poco retta. Penso le sia spiaciuta la reazione di Ludovica, anche se non può sempre accettare di essere attaccata gratuitamente.

Poi fanno vedere l’esterna di Rossella e Livio…erano su una barca e lei ha detto che con lui ha dei momenti divertenti e altri di angoscia. Poi esterna con Alessandro, lei con la bocca dice una cosa ma con i gesti un’altra…belle coccole tra i due!

Nel frattempo Lucas non era in studio e quindi entra, era rimasto http://www.ilvicolodellenews.it/ solo con Megghi, in settimana ha prima cercato di chiarire nei camerini con Valentina e Giulia ma non ci è riuscito poi è andato a casa di entrambe sempre con lo stesso risultato. Il giorno dopo ha mandato una rosa a tutte e due e così si sono convinte a tornare in studio.

Voglio precisare che è stata Ludovica che su un biglietto ha scritto http://www.ilvicolodellenews.it/ cosa avrebbe fatto Fabio con Rossella, ha cercato di anticiparli scrivendo che si sarebbero avvicinati fisicamente e fatto le coccole

Altra cosa da chiarire, quando leggete che i tre corteggiatori di http://www.ilvicolodellenews.it/ Rossella si sono sfidati il senso è che hanno avvisato Rossella che Fabio la sta prendendo in giro e lui si difendeva da questa accusa dicendo di essere preso da entrambe sopratutto da Ludovica.

Tina ha definito Fabio fintone e ha detto che il suo preferito è Lorenzo (proprio un bravo ragazzo).

Gianni preferisce Rossella a Ludovica

Per quanto riguarda Lucas quando fa scendere la nuova ragazza e le sue corteggiatrici non battono quasi ciglio, interviene Maria dicendo che nessuno della redazione può assicurare che loro http://www.ilvicolodellenews.it/ non si sentiranno fuori visto che hanno un amico in comune e che se lui alla fine dovesse scegliere lei (vi ricordate Fefè e la sua scelta?) non si dovranno dare colpe a lei o i suoi collaboratori, perchè se fosse stata al posto di Giulia o Valentina non avrebbe mai permesso che la ragazza rimanesse lì.

Ora se ne avete mandate un’esplosione di domande CLICCANDO QUI

Leggi anche...

Lascia un commento