#uominiedonne #anticipazioni dettagliate della bat-talpa sul trono classico di martedì 24.10.17: la scelta di Mattia Marciano, il bacio di Sabrina Ghio e le lacrime di Alex Migliorini

Una puntata ricchissima ora vi racconto tutto

La puntata inizia con il trono di Mattia che non ha portato in esterna Floriana ed è stato raggiunto dopo la puntata da Vittoria in camerino, che gli dice  che dopo tutti gli attacchi, nonostante tenga molto a lui non riesce a rimanere ancora… lui le dice che non è sicuro di lei e che ancora non può sceglierla.
Passano alcuni giorni e in quei giorni lui pensa che non sarebbe lo stesso senza di lei, al che chiede un’altra esterna, la raggiunge nella vita di compagnia fuori Verona e la sceglie. Le felicissima non se lo fa ripetere due volte e si baciano.
In studio i due vengono accolti veramente freddamente porelli.

Tina e Gianni, ma lei sopratutto, continuavano a dargli contro… dicendogli che era giĂ  tutto programmato e che se non era stato costretto non avrebbe mai scelto adesso ma tirato fino a NataleLei ad un certo punto dallo studio per non vedere loro due insieme, che ballano e sembrano felici alla faccia di tutti alla fine

Mattia e Vittoria non hanno ballato e non sono scesi petali, d’altronde la scelta era stata giĂ  fatta fuori. Mattia non risponde alle provocazioni, dice di essere felice, di non volersi rovinare questo stato d’animo estasiato, quindi saluta e ringrazia tutti e se ne va con la sua fidanzata.
Dopo si passa a Sabrina
Sabrina fa una sorpresa a Fabrizio andando nel suo negozio nei panni di Gemma, lì conosce anche la mamma e il papà di lui.
Dopo vanno a fare una passeggiata, lei gli chiede se vorrebbe uscire dal programma con lei ora e se tiene realmente a lei e lui gli risponde di no
Così entra in studio e dopo un’accesa discussione in cui lui tenta di giustificarsi, farle capire che dovrebbe apprezzare la sua sincerità, che prima o poi potrebbe nascere qualcosa, lei lo elimina.
Fanno vedere l’esterna con Nicolò R. Lui la va a prendere con lo striscione con scritto “sono squisitamente complicato”. Ovviamente lei conferma ma ha proprio il sorriso da innamorata secondo me. Si abbracciano fortissimo, lei gli fa addirittura una foto per tenersela come ricordo. I due siedono sull’erba e lui si confida con lei di un problema che ha scoperto all’etĂ  di sette anni ovvero la dislessia, che gli ha condizionato la vita e l’ha reso diffidente su tutto e tutti. Lui non potrĂ  mai leggere una storia al suo bambino un giorno. Lui ha avuto un’infanzia solitaria, aveva la maestra di sostegno a scuola che lo rendeva diverso dagli altri e per questo isolato. Lui non sa se le persone riusciranno ad accettarlo per come me è. Lei gli dice che quando avrĂ  una donna sarĂ  lei a completarlo e far per lui tutte quelle cose che non può fare solo e non si sentirĂ  mai piĂą solo, perchè essere in due questo significa, la famiglia serve anche a questo. Quando lo racconta e si apre con lei c’è molta commozione anche in studio. Lei lo abbraccia e gli dĂ  conforto e finisce così l’esterna che è risultata a tutti molto toccante.
Con Nicolò F. lui le fa trovare tanti bigliettini e l’ultimo le recita che gli piace proprio per come è. Sono molto intimi su un piumone a parlare, lui le fa proprio sentire di volerla ora in quel momento ma anche in futuro nella sua vita, dopo un’ipotetica scelta che sogna…la annusa voracemente e le dice che impazzisce per il suo profumo naturale, dopo di che scatta il bacio appassionante che dura un bel po’…ragazzi credetemi sto Fabbri sa proprio baciare bene
 

 

In studio subito Nicolò R si scalda e si dice deluso da lei e dai suoi comportamenti, ma sopratutto dalla sua incoerenza perché bacia l’altro dopo che ha tanti dubbi su di lui e non glene ha tolto neanche uno.
Sabrina dice che dopo l’esterna si sentiva in colpa per Nicolò R e quindi non si è vissuta appieno il bacio. Nicolò esce turbato (il biondo), poi rientra.
Da qui comincia un litigio tra Sabrina e Nicolò R ma anche tra Sabrina e Nicolò F perchĂ© lui ha visto il suo bacio sminuito, come se lei gliel’avesse dato a causa dei suoi ormoni.
NIcolò riesce dallo studio per andare fumare, lei lo rincorre subito. Fabbri invece tace per quasi tutta la puntata, solo alla fine sbotterà per dirsi veramente deluso dal suo comportamento.
Dopo di che si passa al trono di Alex che fa recapitare una lettera a Matteo in cui gli dice che non si sente di prenderlo in giro e quindi portarlo in esterna perché non prova niente verso di lui. In studio arriverà il corteggiatore adiratissimo, gli dice che non ha le palle che lui cerca in un uomo pertanto lo saluta e se ne va tra gli applausi generali. Maria molto dispiaciuta perchè gli era simpatico ma consola Alex dicendogli che è lui che deve scegliere ed è giusto che porti avanti chi preferisce.
Invece con Alessandro va bene, lo invita a Verona dove vuole fargli conoscere la sua città e la sua vita, gli fa conoscere anche la madre (una gag tra lui e la mamma ci ha fatto molto ridere) e vanno a passeggio e chiacchierano un po’. Alla fine Alessandro gli ruba un bacio a stampo. Alex è imbarazzato, prova veramente una grande attrazione fisica per lui.
Con Claudio invece che fino a quel momento non era presente in studio, hanno un confronto dopo la puntata nella quale lui non è entrato e gli dice che lo vede troppo preso da Alessandro e lui conferma.
Poi Alex gli chiede di andare in esterna ma lui rifiuta con un bigliettino al che lui piange.
Così decide di andare a Milano e fargli una sorpresa. Parlano e gli dice che dopo quel confronto ha capito di tenere a lui e che quindi vuole che rimanga… si riconciliano!Entra in studio e si dice convinto a riconquistare il primo posto nel suo cuore. Alessandro è nero, non ha gradito che sia andato a casa di Claudio. Alex è confuso, non sa che pesce pigliare.

Dopo si passa a Paolo che porta in esterna Ester.  Sono in piscina insieme e sono molto intimi.
Con Angela invece sono nello studio e lei gli ha scritto una lettera che compare nello schermo e poi parlano e si coccolano… lui è molto contento di questo gesto.

Le racconta che è un po’ chiuso per la morte del nonno, perchĂ© pensa non sia riuscito a dedicargli il tempo che doveva… gli ha raccontato anche che il giorno della sua morte stava facendo una partita di calcio e il padre che di solito era lì non c’era e quindi lui ha capito che qualcosa non andava, dopo di che è arrivata la mamma a prenderlo e gli ha detto che il nonno era morto e per lui è stato davvero triste. Il tronista si è aperto tanto con lei, lo abbiamo visto come non l’avevamo mai visto finora. Lei si fa coraggio e gli ruba un bel bacio a stampo e lui rimane ancora piĂą esterefatto dal suo cambiamento.

 

 

Paolo ha ballato con una ragazza nuova mi sembra si chiami Giorgia di cui non hanno fatto vedere neanche l’esterna e poi con Ester. Quella che guardava piĂą di tutti era Angela. 

Gianni ha detto che secondo lui è piĂą preso da Angela per il fatto dell’attrazione fisica… Maria invece riferendosi ad Ester ha detto di preoccuparsi se con lei c’è solo attrazione mentale perchĂ© ci deve essere anche quella fisica e con lei ce ne è davvero poca.
Poi Ester chiede un ballo a Paolo ma nessuno si alza per ballare con Sabrina, quindi si alza lei e va da Nicolò R che rifiuta e  infine balla con Alessandro per ironia, ma finito il ballo esce perché gli viene da piangere.
Nicolò R continuava ad attaccarla ed è lì che scoppia a piagnere e delusa perchè non ha apprezzato il suo gesto, esce.
Dopo rientra e la puntata finisce con lei che litiga con i due Nicolò e i due Nicolò tra loro, perché Nicolò R la trova incoerente e si dice pentito di averle raccontato la sua vita e Nicolò F pensa che il suo bacio sia stato troppo sminuito perché si sentiva in colpa per l’altro è quindi è deluso, ma lei gli dice che doveva essere sincera e dirgli che non ha dormito per niente la notte dopo il loro bacio per i gran sensi di colpa.
Si conclude la puntata mentre i due Nicolò litigano tra loro e non accennano a smettere.

Leggi anche...

Lascia un commento