Uomini e donne: le risposte della bat-talpa sulla registrazione del 01.02.16

Secondo te tornerá Rossella???e Alessandro credi che é eliminato definitivamente o qualche spiraglio esiste ancora?

Purtroppo non sono la capa e non ho la palla di vetro :D ma non credo finirà tutto così ;)

Ciao bat. Vorrei sapere come hai visto Rossella in puntata(naturalmente prima della litigata con Tina) Hanno mostrato l’esterna con Alessandro? Di lui hanno parlato o si è visto?

Rossella era molto provata, stranamente nervosa sin dall’inizio. E’ una che non le manda a dire e non perde occasione per punzecchiare Ludovica, insomma se l’è legata al dito la scorrettezza nei suoi confronti delle puntate scorse ed essendo molto puntigliosa vuole uscirne vincente. Hanno fatto vedere l’esterna di Alessandro (è andata abbastanza male) mentre lui ancora non era sceso dalle scale, poi è arrivato e lei l’ha eliminato, ha detto per la bestemmia ma soprattutto perchè lo vede falso.

Secondo te veramente a Fabio non interessa Ludovica?

Secondo me non gli interessa Rossella, ci si trova bene ma come un’amica invece per Ludovica prova vera attrazione fisica…se prova qualcosa di + forte non so ma non credo.

Livio: come hai visto l’esterna tra lui e Rossella?

Molto complici, stavano bene insieme…lui la voleva baciare lei è scappata

Maria nel vedere l aggressione di Tina verso Rossella, ha solo sminuito la cosa oppure ha ben strigliato Tina. E perché nessun corteggiatore l ha difesa e Fabio cosa ha fatto?

Dunque direi che erano tutti abbastanza esterefatti, è successo molto velocemente e ci sono voluti Gianni, Jack e pure LUcas per fermarle. Rossella poi è uscita e Maria se l’è presa con Tina dicendole che era colpa sua, che a furia di stuzzicare poi alla fine chiunque avrebbe reagito così…Maria ha difeso molto Rossella, diceva spesso a Tina “Tina smettila”, ma lei era partita per la tangente e nessuno è riuscita a fermarla. Lei voleva intimorire Rossella non pensava che lei avrebbe reagito.

Quando Rossella è uscito un ragazzo nuovo l’ha seguita, poi lei è rientrata ha detto a Maria che voleva andare via ed è riuscita e lì Livio ha preso e ha detto “esco pure io tanto che rimango a fare se non c’è lei”.

Lucas quando ha ricevuto la notizia che Valentina non lo corteggiera più ci è rimasto oppure sti caxxi gli ha fatto un favore.

In pratica non gliene è fregato niente, perchè ha detto che era iniziata bene e pensava potesse nascere qualcosa ed invece si è tutto arrestato e non è nato nulla in lui.

Ciao talpa secondo te a lucas giulia piace?

Fisicamente ma niente di +

Talpa ma Tina era già sul piede di guerra ad inizio puntata oppure è stata istigata nel mettersi in mezzo tra Ludovica e rossella visto che la prima non riesce mai a controbattere? E alle dichiarazioni di abbandonare il trono come hanno reagito e commentato madre e figl …. Ehm Tina e l’altra tronista? Era il loro scopo?

Praticamente Rossella stava discutendo con Ludovica e Tina come al solito si è messa in mezzo per difendere la sua protetta, da lì Rossella si è arrabbiata e hanno iniziato a litigare…pure Maria dopo dice a Tina che la deve finire di mettersi sempre in mezzo tra le due. Poi quando è uscita Tina ha solo provato a giustificarsi e dar la colpa a Rossella dell’accaduto ma Tina non l’ha giustificata affatto tantomeno Gianni.

Secondo te a Ludovica interessa solo Fabio tra i suoi corteggiatori? Come ti sono sembrate le altre esterne? E in che senso Ludovica sceglie di non andare in esterna con Fabio dopo aver fatto quella con Filippo? Grazie!

Ludovica è attratta solo da Fabio ma capisce che Lorenzo è un gran bravo ragazzo (molto sponsorizzato anche dall’alto secondo me) e vorrebbe farselo piacere ma non c’è storia purtroppo. Le esterne per me tutte noiosette sinceramente…Ludovica decide di non andare in esterna con Fabio semplicemente per punto preso, vorrebbe che lui si dichiarasse solo per lei, poi parlando con Filippo esce fuori questa storia e lui le ribadisce che Fabio sta giocando con entrambe, alla fine lei decide di non portare Fabio ma non c’entra Filippo, con lui si è solo confidata come fosse un amico…lei ha deciso sospinta dall’orgoglio.

Leggi anche...

Lascia un commento