‘Uomini e Donne’ Com’è andata la scelta di Teresa Langella? L’esito ce lo rivelano gli invitati…e pure la redazione!

‘Uomini e Donne’ Com’è andata la scelta di Teresa Langella? L’esito ce lo rivelano gli invitati…e pure la redazione!

teresa langella scelta 1

Come saprete ieri è avvenuta la scelta di Teresa Langella, uno tra i suoi due corteggiatori, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi, avrà saputo di esser stato scelto dalla tronista campana e si sarà trovato nella posizione di rispondere con un “Si” o con un “No” ai palesati sentimenti della giovane.

Chi è stato dunque il fortunato designato? Alcuni indizi porterebbero a pensare che a scelta sia ricaduta su Andrea. Ecco cosa hanno notato le nostre talpine:

1) Beatrice la sorella di Antonio è tornata attiva sui Social alle 21. La festa di Teresa è finita sicuramente dopo mezzanotte e lo notiamo da tutte le guest star e redazione tornate attive oltre la mezzanotte (2) e dall’instagramstories dell’amico ‘estero’ di Teresa che ha dichiarato a tutti che aveva scelto ed aveva beccato un sì (3). Sappiamo per certo che agli ospiti è stato tolto il cellulare, di conseguenza chi ha iniziato a riusarlo prima è parente o amico della non-scelta. In tutto ciò si è visto tornare a casa abbastanza presto pure Agostino Mazzocchi, che tutti pensavano fosse stato invitato da Antonio alla festa (ma di questo non v’è certezza, potrebbe essere una strana casualità).

Insomma da tutti questi indizietti…potremmo dedurre che la scelta non sia stato il dolce Antonio. Talpine di Guarcino datevi da fare, scavate, scovate e portate a casa vostra (Il Vicolo) news determinanti :) Voi di tutti questi indizi invece cosa pensate?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. gabry88il 13/02/2019 06:40

    Batosta…non penso proprio..si consolerà con il trono..

1 2 3 4 5 6 7

Lascia un commento