Uomini e Donne: chi sceglierà il tronista Flavio Ubirti tra Martina e Nicole

Stavolta volutamente NON faccio il punto sui quattro troni (o dovrei dire tre e mezzo, siccome quello di Ciro è ancora in embrione, e quello di Sara e Cristiana ancora troppo incasinato). Il trono di Flavio Ubirti invece è sul rettilineo di arrivo, alla prossima registrazione ci sarà la scelta. Allora facciamo una brevissima carrellata su di lui.
Da un paio di settimane sto scrivendo, e lo ribadisco, che il trono di Flavio E’ STATO UN PO’ SOTTOVALUTATO. Lui si è comportato in maniera educata, equilibrata, ma sempre sotto le righe. Quando invece “tira” molto il trash, l’istrionismo e “l’uomo-pirata”. Diciamo che era poco accattivante dal punto di vista mediatico. Non sto dicendo che Flavio sia stato tra i migliori tronisti, sia chiaro, però E’ L’UNICO TRONO in cui si è svolto un percorso sensato e che ha prodotto un dualismo valido. Mi sarebbe piaciuto che andasse avanti ancora un mesetto, almeno dopo le feste, in modo che questo dualismo si intensificasse ulteriormente e Flavio e il pubblico potessero conoscere meglio le due ragazze in gioco. Ma evidentemente, Maria non poteva dare molto spazio a Ciro (sulla carta il trono di punta) mantenendo in piedi quattro troni…troppi. E allora avrà sicuramente “esortato Flavio a scegliere al più presto.
Ok, quindi la scelta, sarà MARTINA o NICOLE?
Sicuramente Martina Cardamone, di origine salernitana, classe 1998, ora fa la modella ed è molto carina. Appare più raffinata di Nicole, e da la sensazione di essere la “brava ragazza” di turno, magari anche più romantica. Nicole Belloni, influencer milanese con oltre centomila followers, anche lei classe 1998, appare invece un tantino meno “elegante”, ed inoltre ha un pregresso certamente più chiacchierato. Ex tentatrice a Temptation Island 2024, e (forse) una brevissima frequentazione con Raul Dumitras, l’ex di Martina de Ioannon.
Però attenzione: Nicole, fidatevi, risulta più attraente, più “femmina” di Martina (che comunque è molto bella lo stesso). Se anche Martina appare più adatta come compagna per Flavio, l’esito non è affatto scritto ... dipende da cosa frulla in testa a Flavio (che, PURTROPPO, ha avuto neppure tre mesi di tempo per valutare). Non nascondo che io, fossi tronista, sceglierei NICOLE, magari rischiando un pò. Il web parteggia sopratutto per Martina.
E VOI? CHI DITE CHE SCEGLIERA’? Forza, facciamo insieme una specie di toto-scelta…mica ci giochiamo soldi o reputazione !
by Nerio
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp










