‘Uomini e Donne’ Andrea Dal Corso e quel like inequivocabile…

‘Uomini e Donne’ Andrea Dal Corso e quel like inequivocabile…

andrea dal corso 5

Andrea Dal Corso è risorto socialmente! Dopo settimane di quasi assoluto silenzio, è tornato il giorno dopo la scelta a dare cenni di vita su instagram. Prima si è messo a seguire una pagina che potrà servigli lavorativamente, poi oggi, in occasione di San Valentino ha likkato un’immagine inequivocabile

Lui non è tipo dai far piangere una donna (lo vedremo domani sera in diretta registrata su canale 5 come è andata la scelta di Teresa Langella) ma di rovinare rossetti a furia di baci sì…quindi…arriviamo da soli su come può essere finita la loro festa di fidanzamento ;) Pronti con i POPCORNS domani? Intanto vi lasciamo l’ultimo promo che canale 5 ha rilasciato ;)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. nina81il 14/02/2019 18:34

    Grande!

    emmaforever: Ninaneanche a me i cantanti sono mai piaciuti! Preferisco quelli che parlano poco e fanno i fatti

     

  2. Laura7il 14/02/2019 18:34

    La Langella non è elementare, è ingarbugliata STLOMPA

  3. Climpy41il 14/02/2019 18:40

    Voglio vedere un antonio caxxuto sennò è una strage BUD

  4. esculapiusil 15/02/2019 10:27

    Teresa and Andrew I hope a happy ending

    T&A a love so beautiful – YouTube

     

  5. Climpy41il 15/02/2019 14:26

    Dark il no è finto. Ti pare?! NOTME

  6. Marottail 15/02/2019 14:31

    io non ho ancora capito, le ha detto di no? c’è la certezza? 

  7. Climpy41il 15/02/2019 14:51

    Dark prima dice no poi ci ripensa e dice si. Questa è l’ultima versione che abbiamo e penso sia la verità. Prima se la LAVATRICE si fa le copertine, poi ti a giugno, poi la molla in estate.

  8. danibil 15/02/2019 14:59

    Ma come fa ad arrivare a giugno? Troppo lontano giugno , non regge fino a giugno a meno che a lei vada bene non vederlo mai

  9. Climpy41il 15/02/2019 15:19

    Manco io ci credo. Ma da quei due mi aspetto di tutto (rofl)

  10. CapaMoniqueil 15/02/2019 16:09

    Ma queale nooo…che vedrai che sì da Centovetrine e Beautiful insieme  (iuppi) 

    Dark550: dicono che Andrew le abbia detto no…poi booo lo scopriremo stasera

     

  11. Marottail 15/02/2019 16:14

    quindi le ha detto sì  (rain) Peccato