Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: quando l’amore provoca invidia!

Quando nasce un amore bello, pulito e vero c’è sempre chi lo deve criticare…amarezza per la sconfitta?

Teresa Cilia ha fatto la sua scelta mercoledì scorso, e come in tutti i troni c’è stato un vincitore e c’è stato un “perdente”.

Devo correggermi, questa volta nessuno ha perso! Perchè lo scelto si è portato a casa la sua principessa, e il non scelto si è portato a casa un trono rosso, che non solo gli darà altri 4 mesi di visibilità ma soprattutto la possibilità di trovarsi una sua principessa e vivere la Favola che avrebbe sperato di vivere ora con la tronista uscente.

Fin qui tutto bene, se non fosse che per ogni favola che si rispetti c’è sempre una sorellastra! Questa volta a ricoprire questo ruolo tanto antipatico ci sono quei fans che sono rimasti delusi perchè la scelta non è ricaduta sul loro beniamino di turno.

Fiin dove si stanno spingendo? Lasciando da parte il politically correct, hanno iniziato ad insultare la principessa che di punto in bianco è diventata Cenerentola con i suoi 4 cenci addosso e senza un futuro fuori dalla casa che dovrà pulire in ginocchio per sempre e il principe è il Paggetto con il ruolo secondario (per noi il protagonista principale di questa stupenda storia d’amore!)  di dover portare sta benedetta scarpina di cristallo sul cuscino dov’era appoggiata.

E così su IG ma non solo, ecco che si scatenano discussioni simili:

Quello che non mi spiego è perchè si debba avere un comportamento del genere…le cose non sono andate come volevate? Pazienza, insultare i protagonisti di questa favola non cambierà il finale, nè i loro ruoli che non sono Cenerentola per tutta la vita e paggetto ma Principe che si porta a casa la Principessa Cenerentola che finalmente potrà vivere il suo amore e il suo nuovo stile di vita con serenità e con un grande amore, talmente grande da intervenire per difendere chi osa infangare l’uomo che ha scelto con il cuore.

Voi che non volevate questo finale perchè non lasciate perdere e iniziate a credere in una nuova favola tutta vostra? Il mondo è pieno di favole, ogni bambino ne ha una sua preferita, stavolta Cenerentola è stata la fiaba più bella per Teresa e Salvatore e chi credeva in loro, perchè la controparte non inizia a provare con Biancaneve? Augurare di durare da Natale a S. Stefano (cioè un giorno e vorrei ricordare a tutti che invece siamo già al 5°) ad una giovane coppia non è segno nè di maturità nè di bontà d’animo. Voltate pagina, vediamo come  il Principe argentino Fabietto saprà crearsi la sua fiaba, d’altronde il ruolo di Evil Queen è già ampiamente ricoperto 

Il principe Fabio è pronto ed aspetta la sua Biancaneve…e voi siete pronti a voltar pagina e lasciar indietro tutti gli insulti e le cattiverie? Tanto non saranno quelle a dividere due ragazzi che si sono voluti dal primo giorno, che non si sono capiti subito ma che ora non solo si sono chiariti ma si stanno vivendo appieno e senza più freni….e che presto inizieranno il loro viaggio pieno d’amore!

Attendiamo di vedere con chi avrà a che fare il bel tronista italo-argentino e gli auguriamo di trovare ciò che cerca e che merita, perchè lui a differenza di certi suoi sostenitori è stato un signore, ha accettato la “sconfitta” come solo un gentiluomo sa fare ed ha subito voltato pagina, iniziando un nuovo percorso che lo porterà alla principessa più adatta a lui.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento