Scelta di Tommaso e trono di Marco e Luca 27 Marzo 2014

Tommaso-Scala-di-Uomini-e-Donne-non-ha-ancora-scelto-lo-farà-tra-2-puntate-638x425

Entrano i tronisti! Maria annuncia che oggi tommaso farà la sua scelta! Lui era molto emozionato, subito risponde a maria dicendo che comunque è molto triste per il fatto di dover far soffrire la non scelta.

Tommaso chiede al pubblico di accogliere entrambe le corteggiatrici con gli applausi, evitando i “bu”.

Tutti volevamo subito che tommaso scegliesse! E invece maria che fá? Parte da marco e luca. Grazie Maria, dove è la novità? Si inizia con il solito rwm che riepiloga la puntata precedente e fanno scendere le corteggiatrici.

Si inizia dall’esterna di Luca fatta con Eleonora! Fá un riepilogo sui dati anagrafici di luca, forse volendo far credere a tutti di essere interessata realmente al tronista; comunque la maggior parte dell’esterna la trascorrono parlando di luce.

Eleonora dice che non le piace il comportamento di luce. Si ritorna in studio, luce è risentita dalle parole di Eleonora, iniziano un battibecco privo di senso tanto che maria decide di far vedere l’esterna di luca con beatrice

Betrice lo aspetta in un negozio di vestiti e appena vede luca gli dice che vorrebbe vederlo con un altro look; lei sceglie i vestiti che deve indossare e alla fine dell’esterna lo fa vestire in stile Fantini. Alla fine dell’esterna Luca dice che le piace ma di non essere molto convinto del comportamento di Beatrice che è in bilico tra lui e marco

Esterna di chiarimento tra luce e luca rispetto alla scorsa puntata. Lei non tollera il comportamento che lui ha con beatrice..luca le dice che è normale che si interessi anche di altre ragazze oltre a lei.

Si passa all’esterna di marco e beatrice. Lei lo aspetta in cucina, si mettono a preparare una cioccolata calda. Si siedono molto vicini su un divanetto e iniziano a parlare…lei rimprovera lui del fatto che non gli da sicurezze (ma chi sta sul trono? Lei o lui?) rispetto invece ad un luca che la scorsa puntata le ha preparato una esterna.

Lui si “sbottona” un pó dicendo che comunque le piace, sono molto vicini..alzano il volume dei microfoni in quel momento. .si sente uno dei due cuori che batte a mille! Alla fine si baciano! Un vero bacio!

Si ritorna in studio e iniziano le battute su marco..”alla prossima esterna serve un defibrillatore! ”

Vedendo questa esterna luca ribadisce che non gli piace il comportamento ambiguo di Beatrice (forse rosica un pó?), tanto da commentare anche Marco che non è sembrato per niente timido!

Marco però dice di non essere stato contento di beatrice quando ha visto una foto su istagram che lei stessa ha postato. La foto non ce l’hanno fatta vedere, ma Marco l’ha descritta: foto con il figlio in accappatoio, lei aveva slip e reggiseno.

Ribadisce che queste sono cose che non gli piacciono e che soprattutto non si aspetta da una mamma.

Iniziano a discutere su questo tanto che luca dice:”e tu che sfilavi in slip?”

Rivolgendosi verso marco

Noemi commenta l’esterna di marco dicendo che non è contenta del bacio, tina e gianno difendono beatrice e criticano noemi dicendo di non fare la finta puritana

Noemi dice che un bacio è troppo presto ora..che lei ha voglia di baciare marco ma si trattiene. Esterna marco-noemi in un negozio di giocattoli. Lei gli ragala un peluche dicendo che così quando non si vedono può pensare a lei. Scherzano insieme e poi sono molto vicini..scatta un bacio a stampo.

Finita l’esterna tina le chiede:”ma non era presto per baciare? !?” . Marco ha avuto la sensazione che lei aveva voglia di baciarlo ma non l’ha fatto perché si è allontanato lui. Lei dice che non è andata così, aveva voglia di baciarlo ma non l’avrebbe fatto.

Maria chiede a marco con chi voglia ballare e marco sceglie noemi. A fine ballo beatrice esprime il suo disappunto.

Beatrice ancora non si è dichiarata per nessuno dei due. Scendono altre corteggiatrici e a fine puntata non sceglieranno le esterne

Si passa a tommaso! Finalmente! Si parte dai best moment di germana

Scende le scale, abbraccia tommaso e dice di stare molto in ansia!

Best moment anche per flavia – tommaso. Scende le scale e che dire! Bellissima (si lo só, sono di parte )! Abbraccia tommaso e anche lei dice di avere molto paura.

Per tommaso entrano la mamma e il fratello, per flavia ci sono un amico e la sorella acquisita, per germana c’è la madre e l’amica bionda dal taglio dei capelli improbabile.

Si parte dall’esterna di tommaso e flavia! Intera giornata a milano!

Appena lo vede lo abbraccia forte e gli dice che vorrebbe fargli vedere dei posti importanti per lei!

Lo porta all’università e gli dice che trascorre lì la maggior parte del tempo. .che le mancano 5 esami per la laurea e vorrebbe festeggiarla con lui! lui gli risponde che magari ci andrà con la sua scelta..voleva fare il simpatico!

Vanno a fare la spesa, scherzano nel supermercato e prendono tutto quello che serve per un pranzo insieme.

Flavia lo porta a casa sua…gli fa vedere la sua camera e pranzano insieme.

Vanno a fare un giro in centro mano nella mano, si fermano in un giardino e si sdraiano su una coperta. Si coccolano un pó e lei dice che ora come ora non vuole perderlo..sentono insieme la canzone della Amoroso..”non devi perdermi”.

Gliela canta sottovoce..

Poi vanno su una terrazza dove si vede il duomo come panorama e lei gli dice che nonostante tutto..gli ha fatto vivere delle belle emozioni.

Di questa esterna altro non ricordo..erano tutti molto emozionati compreso gianni che dice che è stata una bella esterna e anche tina..dice di essersi emozionata. Flavia è stata diversa (in senso positivo) ma lo è stato anche lui. Non l’ha baciata (solo baci a stampo) e mi sembrava abbastanza freddo e pensieroso

Esterna con germana a Napoli. Lei decide di fargli conoscere la madre, l’amica della madre e la sua amica solita..quella del video della scorsa puntata.

Vanno a fare un giro in centro e di sottofondo le persone urlano a tommaso:”scegli flavia! Scegli flavia!”.

Lei si arrabbia, si allontana da tommaso e si mette a piangere.

Ritorna vicino a lui e si ritrovano in un bar (mi sembra) e anche lei piange e gli dice che ha paura di perderlo.

L’esterna si chiude sul lungomare di Napoli…lei benda lui e gli fa trovare la scritta “sceglimi”.

Tornati in studio fanno vedere la clip sia di germana che di flavia sulla scelta dei vestiti…germana continua ad imitare flavia.

Successivamente fanno uscire le corteggiatrici e tommaso ringrazia tutti.

Regala due targhe a tina e gianni, dei fiori a maria e il suo cappellino al pubblico…lo lancia e una ragazza lo afferra al volo!

Era molto emozionato…si avvicina a maria e per poco si siede vicino a lei..vorrebbe ringraziarla ma non ce la fá! È troppo emozionato!

Ringrazia la redazione e maria per la bella esperienza.

Dopo 2h di registrazione entrano le sedie rosse! Non vuole decidere lui chi far entrare per prima e allora decide tina che fa entrare prima germana.

Lui non sá da dove cominciare..visibilmente impacciato..inizia a dire che nel suo percorso poche persone che sono scese da quelle scale gli sono piaciute e lei è una di queste.

Sta bene con lei, si diverte, ma quando usciva con lei…il pensiero andava sempre da un’altra parte..e non verso di lei.

Germana inizia a piangere. Fino a due minuti prima aveva detto di volerlo bene e ora lo accusa di scelta televisiva.

Tommaso glielo fa notare e le dice che ora si vede la cattiveria di germana. E ha detto proprio CATTIVERIA!

Lui ribadisce che non è una colpa se prova questo per flavia.

Ma lei non è d’accordo, lui gli ha fatto credere in esterne cose diverse e se già lo sapeva che la scelta era flavia poteva farglielo capire in qualche modo.

Continuano a litigare…alla fine lei non lo saluta, si avvicina a  maria e la bacia così anche con tina e gianni che la sostengono

 

Ora tutti aspettano che entri flavia.

Entra, si siede e aspetta che tommaso inizi a parlare. Abbiamo aspettato ben 5 minutu prima che iniziasse il suo discorso -.-

Comincia a parlare e le dice che all’inizio non si fidava di lei visto che usciva con aldo e poi voleva andarsene.

Anche per la segnalazione…non la credeva sincera.

Poi è arrivata germana, da quel momento è cambiata…non si sentiva più al centro dell’attenzione e ha fatto qualcosa per lui.

 

Dice che Comunque poi le cose sono evolute..pensava a lei e quando sta con lei, lui che è un tipo irrequieto, si sente tranquillo e sta bene.

Lei gli risponde che comunque nonostante tutto quello che è successo, gia dall’esterna sulla neve aveva capito che lo voleva e che il suo è un si!

Bacio appassionatissimo, si stringono forte forte e mentre scendono i petali la canzone è “tra passione e lacrime” di emma.

La frase che mi ha colpito di flavia durante la sua esterna è stata:”ho capito di volerti quanto tiri e tiri la corda si strappa.. ma poi riesci a fare un nodo e a continuare! ”

Poi lei ha salutato il neo cognato e la neo suocera. .subito sono scappati via.

Siamo usciti fuori dagli studi e abbiamo visto da fuori che loro stavano dentro

E li stavano riprendendo mente stavano entrando nei camerini

La scelta di Tommaso è Flavia che ha risposto si 

La nostra talpa ci ha detto che Tommaso quando ha scelto Flavia le ha detto che lui all’inizio non si fidava ma con l’arrivo di Germana in lei ha visto un cambiamento che lei era gelosa di lui e a lui questo è piaciuto tanto che nelle esterne con Germana lui si ritrovava a pensare a lei e per questo è la sua scelta,Flavia dice che all’inizio era bloccata Ma l’esterna della neve le ha fatto capire che voleva fuggire con lui ovviamente ha risposto si e mentre ballavano e si baciavano c’era come sottofondo la canzone di Emma :Tra passione e lacrime

su Marco vi diciamo che ha baciato Beatrice in esterna

Con Germana è stato diverso..ovviamente ci è rimasta molto male e ha detto a tommaso che secondo lei ha fatto una scelta televisiva

a dopo per i dettagliYYY

tttYYY

Leggi anche...

Lascia un commento