Risposte della bat-talpa sull’ultima registrazione di Uomini e donne e altri particolari sulla scelta di Amedeo Barbato

Ciao bat-talpa le mie domande sono: i due triangoli rossella-Alessandro-Ludovica e rossella-Filippo-ludovica come li vedi?

Per ora nessuna aspettativa su di loro, c’è poco pathos nelle esterne, ce n’è molto invece tra Rossella e Ludovica anche se negativo

Quando Alessandro ha dato della ragazzina 30enne a Rossella era una provocazione o è già palesemente verso la Valli?

Secondo me lui preferisce la Valli, ma fisicamente la preferiscono un pò tutti lì dentro ma non sono sicura che sceglierà lei che mi sembra già un pò troppo proiettata verso Fabio che tra l’altro la difende a spada tratta contro Rossella.

I due nuovi corteggiatori di Rossella come sono?

Questione di gusti, uno mi è sembrato carino, l’altro non è di mio gusto…non so se Miguel può piacervi o meno

Chi ha avuto la meglio nel mega litigio tra donne?

Rossella forever, se ne frega e va avanti per la sua strada senza farsi intimidire anche se ha un pò esagerato, è stata molto offensiva sia con Tina che con Ludovica che stavolta non ha risposto granchè, penso fosse emozionata per via dell’esterna di Valentina e Lucas dove si parlava del padre di lei e le avrà fatto riaffiorare ricordi nostalgici sul suo di padre.

E le esterne di Lucas come sono state ma soprattutto con Valentina come lo vedi?

Molto protettivo e tenero, lo colpisce il modo in cui lei parla del padre e si rivede molto in lei…che dirvi gli piace ma secondo me a lui non piace molto ancora nessuna, sicuramente ha una fortissima attrazione per Giulia, mi sa che alla prossima scatterà il bacio con lei se smetterà di tirarsela tanto.

Anche in questa puntata Rossella è stata un continuo epic win contro Ludovica e Tina?

E’ molto + donna delle due messe insieme ;) però in questa occasione ha esagerato.

Gianni lascia difendere Ludovica e attaccare Rossella da Tina,senza preferire parola…tra le due secondo te chi preferisce?

Gianni è pro Rossella e prima o poi lo paleserà apertamente

Io vorrei sapere le tue impressioni sulla scelta di Amedeo e Sophia..secondo te sono veramente presi/innamorati?

Innamorati è un parolone, sono molto presi ed erano terribilmente emozionati entrambi…come due tredicenni alla loro prima cotta

Talpa ma secondo quello che si vede e si percepisce dallo studio  e’ vero che lucas si scanza volontariamente il bacio con le corteggiatrici?

Un uomo quando vuole una cosa se la prende, lui non lo fa quindi non so valuta tu ;)

Mi avete chiesto qualche chicca sulla scelta dei Barbazzo

Posso dirvi che il pubblico era veramente in delirio, c’è chi ha portato uno striscione dedicato a loro che loro hanno apprezzato tanto. Amedeo si è preoccupato che Tina fosse arrabbiata per non aver scelto Fabiola invece l’opinionista molto maternamente lo ha abbracciato e gli ha fatto capire che gli vuole bene a prescindere.

Quando Amedeo la sceglie Sophia fa un sorrisetto e gli dice no andandosene ma sempre col sorriso sornione, quindi ci aveva fatto un pò sperare che non fosse finita lì. Poi quando scende dalle scale e si abbracciano e baciano con un’emozione tangibile a tutti, alla fine Amedeo chiede a Maria se potrà ripassare a trovarla insieme alla sua ragazza per farle gli auguri per le feste perchè a lei deve davvero tanto. Poi che dire, lacrime un pò per tutti anche per chi non ha amato la coppia, perchè è sempre bello veder trionfare l’amore :)

Leggi anche...

Lascia un commento