Risposte della bat-talpa sulle anticipazioni della prima puntata di Uomini e donne ed ulteriori dettagli su Amedeo ed Alessia

Aurora come l’ hai trovata davvero diversa e pentita?

Sembrava fosse sincera, ha chiesto scusa per le offese (non per il comportamento) ed ha fatto un gran in bocca a lupo a GianMarco ed ha detto che lei è felice perchè innamorata e sta con una persona.

Hanno parlato della convivenza in atto? Sono intervenuti nelle varie disquisizioni nel corso della puntata? Altrimenti che facevano….? Sempre impegnati nelle arti delle coccole?

Sono entrati hanno salutato tutti, han dato la mano anche a Silvia, poi un paio di battute con Tina, del fatto che sono andati a trovarla al Gay Village per la promozione del suo libro, si sono seduti e STOP. Maria non gli ha chiesto nulla e nessuno gli ha dato importanza. I due stavano lì manina nella manina, si scambiavano affettuosità, erano felici e sereni.

Buongiorno vorrei sapere come sono i due corteggiatori che hanno colpito silvia

Carini, ma c’è di meglio. Il biondo sinceramente un pò montatello ed assai bassino ma vicino a lei stava bene perchè non è altissima. Penso che Silvia possa puntare a qualcosa di meglio.

Tra le corteggiatrici ce n’ è qualcuna un po’ semplice,acqua e sapone,insomma un po’ più come noi comuni oppure sono tutte modelle super truccate ,bellissime?

Misto come sempre…Gianmarco ha puntato subito una bella biondona però, assomigliava ad Aurora

Silvia come è stata accolta da pubblico e opinionisti?

Acclamatissima in studio, tutti contenti per lei anche Tina e Gianni

Sto Miguel quanto merita?

A mio giudizio molto carino e sexy da latino-americano qual è e Tina l’ha subito puntato, figuriamoci…

ORA VI AGGIUNGO COM’è ANDATA TRA GLI AMEDESSI CHE A MENTE FREDDA HO RICORDATO DELLE COSE

Lei gli dice non le dava abbastaza attenzioni,che lei scopriva che lui andava a fare le serata dalle foto dei social.. Era diventato scostante da quando vivevano insieme! Alessia addirittura si sentiva un peso per lui .. Poi esattamente la lite si è avuta per questo motivo:
Amedeo andò a fare una serata con una dj donna e stavano nello stesso albergo, ad Alessia questa cosa ha dato molto fastidio al chè Amedeo si spostò in un altro albergo. 

È accaduto precisamente a Siracusa mi pare che gli diedero un hotel malandato e lui fece il pazzo incavolandosi molto.
Poi il pubblico rideva per le cose che raccontava Amedeo tipo che Alessia aveva un gruppo su Whatsapp x monitorarlo, comunque era arrabbiato ed ha detto a Maria che lui non voleva venire perché si doveva risolvere tra di loro questa cosa ed era dispiaciuto che il pubblico li stava deridendo.
Era molto dispiaciuto, poi ha abbandonato lo studio dopo la domanda di Maria ad Alessia: vuoi tornare con Amedeo? Alessia risponde: ora come ora no
Esce Amedeo e poi Alessia salutando Maria anche lei
 Non so se lui sarebbe tornato con lei, non l ha manifestato molto, ma se lei si fosse comportata diversamente l’ avrebbe perdonata Alessia è troppo scenica, urla si agita quando parla. Hanno litigato qualche giorno prima della trasmissione, Lei se ne è andata di casa, 12 ore di nave. Poi si sono sentiti e Amedeo le aveva promesso di andar giu in Sicilia ma così non è stato e si sono incontrati in puntata arrivati in due macchine separate.

Amedeo più volte precisa che è venuto per rispetto a Maria e alla redazione perché la storia è nata grazie a loro, altrimenti non sarebbe proprio stato il caso.

 

Leggi anche...

Lascia un commento