Nerio commenta le anticipazioni del Trono di Luca Onestini: tanto tuono’….che non piovve!E le tre donne Soleil-Giulia-Cecilia cortigiane invece di corteggiatrici…

Scusatemi ragazze, se ho usato questa frase fatta , CORREGGENDOLA …” tanto tuono’ che piovve” pare sia un modo di dire ormai consolidato, ma che risale   addirittura a Socrate, nell’antica Grecia…e si usa quando si vuol indicare un evento che accade , però assolutamente previsto,  e annunciato da tantissimi  segnali premonitori

Dalle anticipazioni di oggi, viene spontaneo affermare che dopo tanto tuonare...invece NON è affatto piovuto…anzi, è addirittura apparso un pallido sole all’orizzonte 

Dai vostri commenti qui , da quelli su fb, e dai tanti fatti accaduti nelle ultime due puntate, era ovvio aspettarsi qualche gesto forte , eclatante, da parte delle corteggiatrici di Luca o da Luca stesso …c’erano i presupposti per  qualche eliminazione forzata  o qualche auto–eliminazione , con code e intense venature polemiche,  ….magari poteva essere maturo anche l’annuncio ufficiale della scelta  di Luca, nell’arco di una-due puntate al massimo…

E INVECE NIENTE!!!!!! : DOPO I TUONI ,  I LAMPI E I FULMINI, IL TANTO ATTESO TEMPORALONE NON E’ ARRIVATO!!!

Domani pubblicherò l’esito delle risposte del gioco “la vicolina che piu’ ci indovina” , relativamente alle domande supplementari  su trono di Luca …tali domande erano proprio finalizzate ad individuare cosa poteva accadere…e invece tutto è rimasto non proprio come prima,  MA QUASI!!!!!

Infatti , sempre seguendo le mie tre domande, LA PRIMA RISPOSTA ESATTA E’ CHE NON E’ STATO FATTO ALCUN ACCENNO AD UNA POSSIBILE SCELTA A BREVE DI LUCA——-ALLA SECONDA DOMANDA , LA RISPOSTA E’ CHE LUCA NON ELIMINA NESSUNA DELLE TRE RAGAZZE——-ALLA TERZA DOMANDA LA RISPOSTA E’ CHE NESSUNA DELLE TRE CORTEGGIATRICI SI AUTO–ELIMINA

E allora? mi pare ovvio che Maria vuole che il trono di Luca vada avanti…la discesa di Cecilia è stata studiata a tavolino. Il dubbio è se Luca ha accettato solo per sparigliare ulteriormente le carte, oppure se con Cecilia aveva già un accordo sottobanco ( visto anche il feeling immediato fra i due…troppo immediato) : nel primo caso,  Cecilia verrà scaricata alla fine come un pacco postale, dopo aver esaurito il suo compitino…nel secondo caso, Luca potrebbe, fra le due litiganti, ( Soleil e Giulia) scegliere la terza ( Cecilia) . e poi SPARIRE UN PAIO DI MESI CON LEI DALLA CIRCOLAZIONE, prima di essere lapidato sulla pubblica piazza dalle Giulianine e dalle Soleiliste

Ma Soleil e Giulia? CHE STANNO COMBINANDO? Se ne rendono conto le varie fans?  Luca con loro due ha fatto il bello e cattivo tempo, però le due ragazze  sono ancora inchiodate lì, come fossero incatenate alla sedia : me ne vado!  Non mi vedrai piu’! Sei uno stupido! Te la faro’ pagare! Mi segno tutto !  Frasoni ad effetto …e poi ??????????? Due zombies sarebbero state piu’ reattive! Giulia, addirittura è passata dal misero ( e ormai mitico) cinque per cento ai CARTELLI DEL “NON VOGLIO PERDERTI” ….mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oppure sic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( fate voi….)

Per  Giulia e Soleil, NON CI SONO VIE DI MEZZO: o  sono stracotte di Luca , al punto da non eliminarsi , ingoiare ogni rospo,  e addirittura litigare fra loro in studio per lui, oppure stanno meditando la vendetta a freddo…ovvero resistere fino alla sceltona e poi sparargli un no in faccia.

Le vicoline ANTI–LUCA , leggo spesso che si augurano che lui se ne vada subito …e Asia, in un suo post,  si chiede dove l’hanno tirato fuori…IO MI CHIEDO INVECE DOVE HANNO PESCATO QUELLE TRE ZERBINE…tre belle ragazze che gli fanno da cortigiane( non da corteggiatrici)  !

è MERITO ( O DEMERITO) LORO , se Luca resiste sulla sedia rossa!!!!Non date la colpa solo a lui.

Leggi anche...

Lascia un commento