Le risposte della bat-talpa sulle preferenze dei tronisti e sulla ricerca di casa dei Teresavvo

La bat-talpa parla dei tre troni e dei Teresavvo

bat-talpa

Trono Amedeo

Secondo me lui è realmente preso da Alessia, lo ha dimostrato andandola a cercare in esterna dove lui si è presentato facendole credere ci fosse Fabio, sicuramente però in questo momento combatte il suo interesse con la rabbia, é innervosito, è infastidito da questa situazione, poche ore prima Alessia era al mare con Fabio e tra abbracci e carezze gli ha detto “ho gli occhi a cuoricino“, ed ora invece davanti ad Amedeo occhi negli occhi, http://www.ilvicolodellenews.it/ lei gli dice che aspettava una sua reazione e di voler ricominciare con lui, tutto ciò paradossalmente infastidisce Amedeo che così come noi fatica a districare il criptico comportamento della corteggiatrice.

Di Martina non si è più parlato, neanche nominata.. peccato! Anche se non è tra le domande vorrei sottolineare lo strano comportamento di Amedeo con Alessandra, i ruoli in questo caso sono completamente invertiti, lui corteggia lei, le organizza esterne da favola, la prende e la bacia, la tocca con passione e se la stringe forte a sè, ciò non solo in esterna ma anche in studio quando 3 volte di fila sceglie di ballare con lei, stringendola a sè con veemenza… come vi dicevo lui in questo caso corteggia e lei dal canto suo apprezza.. ora la domanda sorge spontanea.. che stia facendo tutto ciò per far ingelosire Alessia?

Trono Fabio

Fabio ha chiuso definitivamente con Alessia dopo il suo ennesimo cambio di rotta, come però ha fatto notare Maria é stata Alessia ad aver chiuso con Fabio preferendogli il bel napoletano. Con Nicole l’esterna è stata un disastro dopo che l’argentino ha mostrato il suo interesse per Alessia, pochi minuti di confronto e subito lei va via in malo modo mandandolo sostanzialmente a fancxxo.. i due continuano a non capirsi, Fabio continua a non fidarsi, si scontrano però non credo si possa parlare di vere e proprie offese perché poi alla fine la tiene sempre lì, lui non si fida ma evidentemente le piace tanto, tanto da aver fatto dubitare Gianni http://www.ilvicolodellenews.it/ che ha insinuato una frequentazione pregressa tra i due.. Evidentemente Fabio in questo momento propende per Silvia, l’esterna è stata molto bella ed emozionante, il bacio passionale e sentito, certo in un terrazzo sul mare e con un tramonto sullo sfondo era difficile esimersi da un bacio appassionato, quindi si al momento Fabio preferisce Silvia. Per quanto riguarda gli sguardi vi dirò sinceramente che Fabio appare spesso pensieroso, è poco presente in studio, accasciato sul suo trono sfarfalla con la fantasia, evidentemente ancora poco convinto delle sue ragazze… Le parole di Fabio a Salvatore son state abbastanza sincere per quanto mi riguarda e lo dico da “teresavvo“, in fondo a lui dicendo queste cose non gli è venuto in tasca granché!

Trono Valentina

Senza ombra di dubbio lo sguardo di Valentina in puntata era tutto per il suo Andrea reduce anche da un’operazione agli occhi e per questo con gli occhiali, si guardavano e parlottavano spesso sorridendo tra loro, e da ciò ne deduco che è indubbiamente il suo preferito. Gli altri non li guardava affatto e se Gianluca non è sembrato accorgersi delle attenzioni della tronista per il corteggiatore romano, Gennaro invece non solo ha notato la cosa,  ma è sembrato per questo abbastanza insofferente.
Così come per Martina non si è parlato di Agostino. Dispersi nel nulla. Forse ne sentiremo parlare stasera a “chi l’ha visto?” Ahahaha
Assolutamente Valentina ci è rimasta molto male che Mariano non si sia presentato in esterna, non comprendo il motivo soprattutto perché incoerente con la sua precedente reazione in studio. La reazione della tronista più che arrabbiata era davvero quella di una persona delusa. http://www.ilvicolodellenews.it/ Questa volta Mariano ha avuto meno fans del solito, solo una parte del pubblico lo applaudiva.. Certo il suo comportamento e stato davvero incoerente, lui si è difeso dicendo che da qualche puntata stava recitando la parte di una persona che lui in realtà non è, calmo e disteso, e a dimostrare il ritorno della sua vera anima verace ci ha regalato una maratona di show uno dopo l’altro, sbracciandosi, insofferente alla seduta, con frasi del tipo “io ner core c’ho er Vesuvio” il tutto ovviamente in stretto napoletano, difatti ho capito davvero poco di ciò che diceva, spero usino i sottotitoli nella messa in onda.
Il barista non sarà di certo un brutto ragazzo, ma davvero nulla di che. Al suo arrivo gli animi si sono un pò accesi, sopratutto quelli degli opinionisti che hanno criticato la scelta della tronista ripentendo che se cerca altrove evidentemente non è presa da nessuno, Mariano non ha perso tempo e ci ha regalato il suo ennesimo show, purtroppo non essendo di Napoli ho solo potuto capire che era insofferente al barista, http://www.ilvicolodellenews.it/ Teresa è intervenuto in sua difesa perché lo ritiene l’unico con reazioni e per questo apprezzabile rispetto agli altri inermi sulle loro sedie. Teresa ha inoltre rimproverano Valentina di essere sempre polemica e che non le va bene mai niente e nessuno. Non so se ci siano speranze tra Mariano e Valentina ma per me no, lei è molto presa da Andrea con cui sta costruendo davvero una bella conoscenza, Mariano è tornato il personaggio delle prime puntate e faccio sinceramente fatica a vederlo di fianco a Valentina.

Teresavvo

Sono entrambi molto innamorati, nel video erano scherzosi, complici e molto affettuosi tra loro, Teresa nella ricerca della casa ci teneva a prenderne una con una camera per gli ospiti per accogliere i loro genitori qualora la fossero venuta a trovare. Si è molto scherzato sulla possessivitá di Teresa, http://www.ilvicolodellenews.it/ c’era una casa con una porta che si chiudeva con 4 mandate e Gianni ha consigliato di prendere quella, in modo che Teresa possa chiudere dentro Salvo. Il tutto ovviamente eretto scherzando e ridendo. Nel video hanno solo visionato case, non so se l’abbiano trovata ma credo stiano ancora cercando.
C’è speranza di rivederli!
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento