La bat-talpa del Vicolo risponde a tutte le vostre domande sulla registrazione di giovedì 4 dicembre – trono di Andrea-Teresa-Jonas

SHARON-ANDREA :

1- Sharon non c’era, da quello che hanno fatto vedere nei filmati in camerino, Andrea era davvero incavolato e ne ha dette di tutti i colori a Sharon..”sei una bambina, non affronti i discorsi, pensi ad andare via invece di chiarire”, insomma un macello. Ora come ora, Sharon si è messa in una situazione non facile, Andrea era proprio deluso, lei ha reazioni a scoppio ritardato e in studio anche Maria ha detto riferendosi ai filmati che Andrea ha fatto tanto, per due volte l’ha rincorsa.Sharon voleva andare a Bologna, domenica scorsa per l’ onomastico di Andrea e la redazione dice va bene ..poi però Sharon non si fa più sentire e lei non va più..Decide di mandargli una lettera e dei fiori tramite sue conoscenze ma non tramitela redazione, nel biglietto c’è scritto il messaggio che è innamorata e poi manda messaggio alla sorella di Andrea che lo aspetta fuori. Andrea si stranisce che lei non è andata più , anche senza redazione per parlargli e non gli sta bene che lo fa su internet perchè sembra solo che lo voglia fare per farlo sapere a tutti. Non so se tornerà ma deve capire che quello è il contesto e se lo vuole davvero,deve lottare..Comunque negli rwm non è piaciuta neanche a me, faceva la capricciosa, e piangeva solamente. Invece di raggiungerlo dopo che lui va via lei si mette la giacca e stava per andare via e Andrea si infuria anche per questo…
2-In studio hanno commentato un pò tutti quanti i filmati del dopo puntata e Andrea ripeteva che non gli piacciono i suoi comportamenti, che una persona davvero innamorata farebbe di tutto , lei si fa troppo condizionare dal pubblico..Lui era abbastanza tranquillo, io lo vedo attratto fisicamente per ora anche da Valeria.Mi è sembrato però un pò stanco dall’atteggiamento di Sharon e per me onestamente ha ragione! Anche Rama interveniva per difenderla e diceva che lui ha messo un muro davanti e Andrea non era per niente d’accordo.Ho l’impressione che a lui Sharon piaccia di sicuro ma se la fa anche un pò piacere..Di sicuro ora Sharon se è davvero interessata deve lottare..
3- Andrea in puntata era deluso , come ha detto lui stesso a Sharon, non so se Sharon tornerà ,credo che se dice di essere davvero innamorata deve tornare, lui non credo la va a riprendere anche perchè è stato molto chiaro dicendole che non andrà più da lei!! Con la frase “se mia madre fosse qui mi direbbe svegliati” secondo me intende dire svegliati perchè stai facendo anche troppo e ora tocca lei …Non mi è sembrata positiva per Sharon questa frase. ..Penso il contrario..
4- Si ad Andrea piace Salvatore ma non credo che lui essendo amico di Teresa sappia altro….
5-Non penso che se Sharon tornasse lui la manderebbe a casa , ma di certo lei deve capire che il contesto è quello e ci sta che lui bacia altre ragazze…Ma lui continua però a ripetere che vuole una donna , matura e Sharon facendo così non dimostra certo di esserlo…

TERESA -SALVATORE-FABIO :

1- Esterne Teresa-Salvatore, entrambe molto carine e dolci, Teresa molto contenta e sempre felice di vederlo, nella prima lui vestito da babbo natale ,fanno insieme l’albero, si siedono e parlano, lui le dice che gli da fastidio che lei bacia sempre gli altri, le chiede se a lei lui piace , la sfotte un pò sulla gelosia di lei su Valeria e poi le chiede perchè gli guarda sempre le labbra , poi lui se le copre e lei va via piangendo…Si innervosisce perchè lui si copriva le labbra, lui la raggiunge , la prende da dietro e si abbracciano….Lui le tiene la testa vicino la sua e le chiede se lo perdona e lei non se lo fa ripetere due volte e dice si..La seconda molto carini, lui le da un cartoncino a forma di cuore e le dice ” fai finta che sono io , ma se lo tratti male si strappa” , e lui lo strappa a metà. Le regala questo bracciale , lo indossa ,si abbracciano. Io vedo Teresa sempre sulle nuvole quando è con Salvatore, sempre con gli occhi che le brillano. Con Fabio anche sta bene, la vedo felice , gli piace di sicuro ma vedo qualcosa in più con Salvatore. Quando gli ha tirato il braccialetto erano tutti e due nervosissimi e incavolati davvero tanto, Teresa una iena. Ha detto di voler andare via sicuramente perchè era nervoso e arrabbiato ma poi Maria come al solito lo fa ragionare. Sono entrambi testardi e orgogliosi , ma come diceva anche Maria, Salvatore deve muoversi e corteggiarla perchè sta facendo ben poco. E credo che se Teresa continua a baciare Fabio in quel modo , Salvatore non escludo che possa davvero dire NO alla fine…
6-Reazioni in studio Salvatore- Teresa : nervosi e arrabbiati entrambi, Maria dice a Salvo che deve vedere un’esterna che non gli piacerà sicuro, lui subito dice che se ne vuole andare perchè tanto le dirà di NO ed è meglio che va via ora ,piuttosto che arrivare il giorno della scelta e dire appunto NO…Si alza e lei dice ” se sei un NO vattene”. Maria interviene per farlo calmare e gli dice che lui ha iniziato a corteggiare da poco e se le piace davvero deve corteggiarla, anche se è difficile vedendo i baci di lei con gli altri, lui risponde che non sa corteggiare. Mentre continua l’esterna con Fabio lei gli grida stai zitto, continuano a discutere e vuole farsi togliere il bracciale prima da Andrea , poi da Jonas, quest ultimo non glielo toglie e le tiene la mano per farla calmare. A fine esterna lui le fa il gesto con le mani del VAFF.., lei si toglie il bracciale e lo lancia verso di lui per terra.Salvatore poi si alza dice che non ce la fa a vedere certe cose, e che lei prima critica Valeria e poi fa peggio di lei, e lui si siede… A questo punto Teresa non ci vede più si alza gli va vicino gli mette le mani sul viso , per alzarglielo perchè lui guardava in basso, io ero molto dietro e le persone davanti si alzavano per vedere e non ho visto subito il gesto , ma gli ha preso proprio il viso portandoglielo indietro….
7- Il bracciale è rimasto per terra per un pò , poi non ho proprio visto se lo hanno preso ,ma di sicuro non lo ha preso Teresa perchè l’avrei vista e finita la puntata è andata subito via..Forse lo ha ripreso poi lui…A fine puntata erano entrambi nervosi e incavolati perchè questa discussione è avvenuta proprio alla fine…
8- Salvatore non è che ha provato a baciarla, io ho visto un momento in cui erano di fronte e abbastanza vicini ma poi si sono abbracciati.Non ha cercato cmq di baciarla.No Salvatore è rimasto , non è andato via…
10-Teresa per me non si stancherà proprio di Salvatore, si arrabbia quando fa così, si innervosisce ma non penso proprio possa stancarsi. Gli piace molto.
11-Penso che a Teresa piace Fabio di sicuro,altrimenti non lo bacerebbe, lo bacia perchè gli piace, ma non escludo che magari lo faccia un pò anche per provocare Salvatore….Teresa non manda giù il fatto che Salvatore ancora non la bacia…
12- Salvatore prima di vedere l’esterna con Fabio era tranquillo, sbotta perchè immaginava che c’era stato un altro bacio…Per me Salvatore non si fa condizionare dal pubblico come Sharon, per me lui reagisce spontaneamente ,senza pensare al pubblico, mentre parlava con Maria non ricordo ora di cosa , lui stesso ha detto che non gli interessa del parere del pubblico , lui fa quello che si sente…Io Salvatore lo vedo interessato realmente a Teresa , non mi sembra stia fingendo…Teresa nelle esterne con Salvatore felice, contenta e quando sta con lui sembra una bambina che ha bisogno di coccole e protezione,e le luccicano sempre gli occhi, pende dalle sue labbra… ..Lo spazio dedicato a Teresa è durato un oretta…
L’esterna con Fabio sotto un piumone e un bacio molto passionale! Fabio non fa grandi scenate anche perchè non ce ne è motivo, è sempre tranquillo.
13- Salvatore dice che lui sarà un NO e che vuole andare via subito,invece di arrivare il giorno della scelta e dirglielo in quel momento, dice che lei non avrà mai un suo bacio e lei urlando dice “non fa niente , non muore nessuno, ne faccio a meno tranquillo” e gli dice che se sarà un NO può andare via.

14- Mentre andava in onda l’esterna con Fabio , Teresa non è stata particolarmente attenta perchè era molto nervosa , non ho visto se piangeva ma si scambiava qualche parola con Andrea ed era molto agitata….L’esterna con Fabio è stata stoppata a un certo momento , ma poi hanno ripreso…Fabio e Vincenzo non hanno detto nulla in merito a questa discussione..Gianni e gli altri non mi pare che sono intervenuti, Tina solo che sfotteva il pubblico che applaudiva sempre Salvatore e durante le esterne Teresa-Salvo, Tina applaudiva sempre per prendere in giro..Teresa ogni tanto buttava un occhio alla redazione ma non sempre….Anche se ora come ora la situazione è questa, credo che la scelta possa essere Salvatore…Mie sensazioni…
15- Salvatore è interessato davvero e non penso proprio si faccia condizionare dal pubblico , è istintivo e agisce con la propria testa.
16-Quando Teresa ha messo le mani addosso a Salvatore lui restava seduto, e poi mentre discutevano lui le urlava “mi hai messo le mani addosso”, e lei diceva che è un bambino con atteggiamenti infantili.
17- Finita la registrazione i tronisti vanno via di corsa e non hanno modo di parlare con nessuno.
18- Salvatore molto applaudito dal pubblico, Sharon anche se non era presente veniva applaudita, e Rama anche se non troppo beccava pure lei qualche applauso..
19- E’ stata fatta prima l’esterna con Fabio e poi la seconda con Salvatore e Teresa( dove gli da il bracciale)
20-Perdonatemi ma le canzoni non le ricordo, nella prima esterna Salvatore-Teresa dove lui era vestito da babbo natale hanno messo una canzone di Natale.
21-Quando Teresa dopo aver alzato il viso di Salvatore, gli dice che è un bambino e che non va da nessuna parte, intende dire che ha atteggiamenti infantili e facendo così non risolve niente..
22- Teresa bacia Fabio perchè le piace e non penso che per fare un favore a Salvatore non lo bacerà più perchè glielo ha anche detto in puntata” io faccio quello che voglio e continuo a baciare chi mi pare” …Una cosa simile gli ha detto ieri a Salvatore…
23- Si, come ho detto prima le esterne sono state : Salvatore-Teresa, Fabio-Teresa e poi di nuovo Salvatore-Teresa . Teresa nella seconda esterna con Salvatore non mi è sembrata preoccupata, era felice e tranquilla….
24- Salvatore sempre molto applaudito, le esterne anche applaudite entrambe e sono state molto dolci..
25- A chi do ragione : Teresa o Salvatore? Io capisco entrambi, mi metto nei panni di Salvatore e ci sta che gli dia fastidio il fatto che lei bacia altri, ma lei è donna, e vuole essere corteggiata..Se Salvatore avesse lo stesso atteggiamento di Fabio, Teresa lo avrebbe scelto da un pezzo, perchè lei vuole che Salvatore si comporti come Fabio (tipo passionale ,che corteggia e che la fa sentire donna)….Ma prima o poi si sbloccherà e arriverà anche sto bacio.

JONAS-RAMA-NOEMI :

1-In puntata aspettavo anche io l’annuncio della scelta ma Maria non ha detto nulla….Come al solito, lo spazio in puntata è stato dedicato a Jonas e Rama…A me Noemi fa pure tenerezza ma se ne è parlato poco o niente…Maria cercava di capire Rama, e comprendere il significato che lei attribuisce alla parola “innamorata”. La puntata non è stata così tragica come leggevo in giro, c’erano anche delle battute simpatiche tra Rama e Jonas ma ieri non ho compreso bene l’atteggiamento di Jonas ,perchè come sappiamo tutti, continua con i suoi soliti dubbi e incertezze. Ma mi metto anche nei panni di lui e lo comprendo, da come parlava lui ha paura. Rama continuava a dirgli che era un “cagasotto” ( e lui che sorrideva chiedendole il significato) e ha cercato di spiegargli e fargli capire davvero cosa lei prova…Dicono che Lunedì quindi sceglie, bhè allora mi viene da pensare che nella puntata di ieri hanno voluto mischiare un pò le carte in tavola, non c’è altra spiegazione….Discorso della chiave: Jonas introduce il discorso ma non si fa capire e interviene Rama spiegando che lei voleva fare un gesto carino e simbolico per fargli capire che se lui dovesse aver bisogno di un appoggio lei c’è, e lui ha detto “eh ma che ci devo fare io ce l ho una casa” …Tutto questo Rama lo raccontava sorridendo alla sua maniera, ma lui ha risposto in quel modo perchè non ha proprio capito il significato del suo gesto e cosa lei volesse comunicargli.Non era per screditare assolutamente…Mentre Rama raccontava ha anche detto che non era la chiave vera ma una finta,simbolica, anche perchè costava 60 euro fare la copia..E tutto lo studio a ridere perchè Rama è una forza ahahah , solo lei può dare certe risposte…Tina anche è intervenuta ha fatto delle battute ma è stata una scenetta davvero comica..
2-Niente bacio tra Rama e Jonas
3-Rama aveva capelli liscissimi, pantaloncini o gonna non ricordo , nera sbrilluccicante, pellicciotto nero corto, calze nere e stivaletto/tronchetto nero……Rama ha cercato davvero di farsi capire da lui , dicendo che lei è così , ogni tanto sbuffava perchè lui sempre con la stessa palla che deve farsi capire e dimostrare che è innamorata anche con i gesti e non solo a parole…..Ma comunque era abbastanza tranquilla , parlava più del solito…Poi mentre si parlava di Teresa , l ho vista a un certo momento con lo sguardo basso pensierosa, a Jonas credo che gli si stavano storcendo gli occhi a forza di guardarla con la coda dell occhio , lo vedevo bene….
4- Rama in studio quando parlava e interveniva la applaudivano ma non troppo…Nell’esterna con Noemi invece doppio applauso al bacio. Ho percepito che a parte del pubblico piace… Ah del pubblico parlante c’è Rosi che la sostiene!! Sull’esterna con Noemi , Rama non dice grandi cose , e nemmeno all arrivo della nuova ragazza che ancora mi chiedo cosa c’entra… Dopo l’esterna con Noemi, Rama mi pare dice sempre la stessa cosa, fa capire che è piatta, monotona, sempre tranquilla e buona, e Rama dice a lui che deve capire se vuole una persona monotona,calma o una persona più vivace e aperta…Noemi poi interviene perchè le da fastidio che Rama la definisce sempre così e dice che lei è buona e calma ma può perdere anche la pazienza…Questa cosa che ha detto l ho vista come una sorta di “minaccia” a Rama, se così si può dire, come a dirle attenta a cosa dici insomma, infatti interviene Jonas sorridendo e fa il gesto con le mani a Noemi, come a dire calma…..
5- Situazione Ramonas: vedo un Jonas interessato a cercare di capire Rama, spronarla e capire cosa vuole dire quando parla di innamoramento..Un Jonas impaurito e cerco di mettermi anche nei suoi panni perchè ha dubbi e paure , ma deve capire che Rama è questa!! Con Noemi sta bene, ma io nell’esterna ho visto solo semplice affetto, boh mi sforzo di vedere se c’è altro ma non lo vedo, apparte il bacio che ci sta perchè le piace fisicamente ma non c’è altro…

6-Si , Noemi parlando dice che lui gli piace perchè é un bravo ragazzo , si fida e gli da sicurezze, lui allora interviene sorridendo e dice si , sono così ma io sono anche un tipo che ama viaggiare,andare in giro,scoprire cose nuove, insomma un pò pazzo..Ama anche stare in casa ma non solo ….E lei ci rimane un pò …
7-Jonas non ha mostrato disinteresse verso Rama, anzi , voleva solo cercare di capirla , i suoi soliti dubbi che sappiamo, il suo non fidarsi ancora…In esterna ha voluto far spegnere le telecamere per vedere se lei magari si sciolglieva un pò , ma era sempre uguale..
8- Canzoni delle esterne , in quella con Rama inizialmente c’era “All you need is love” , poi non ricordo se ne hanno messa un’altra ma non mi pare, Noemi non me la ricordo..
9- Jonas non era distaccato , anzi spesso la guardava , ma non sta allungando il brodo secondo me…..Vuole fidarsi ed essere sicuro di lei…
10- Jonas può scegliere solo Rama, non vedo altra possibilità ,anche perchè se non è così vuol dire che non ho capito proprio niente dalla vita davvero! Per me è lei la scelta..
11-Quando è entrata la nuova ragazza Rama come il suo solito , impassibile e non ha detto nulla, ma Noemi anche chiedeva se era uno scherzo perchè non ci credeva nessuno….
12-Rama quando ha difeso Sharon diceva ad Andrea che lui anche ha messo un muro davanti e facendo così lei si blocca….Poi non ricordo altro

Valeria dice a Teresa che vede che anche lei ha accorciato con i vestitini, e Teresa prima le dice che l’ha fatto per imitare lei poi che l’ha sempre fatto … Maria chiede a Salvatore come è vestita Teresa e risponde esattamente e anche di Valeria , dicendo che ha un vestito nero anche lei e sono uguali e Teresa risponde : non siamo assolutamente uguali e Salvatore ride divertito ahaha

CHI HA UN ACCOUNT GMAIL O GOOGLE POTRà CLICCARE SULLA G+ ROSSA CHE C’è SOTTO AL POST E SOTTO AL LOGO DEL NOSTRO FORUM (IN ALTO A SINISTRA SOTTO LA SCRITTA HOME), SARà UN OTTIMO RINGRAZIAMENTO PER LA TALPA E PER NOI DEL VICOLO! FATE ATTENZIONE PERò PERCHè SE IL BOTTONE DIVENTA ROSSO E LA SCRITTA G+1 BIANCA VUOL DIRE CHE AVETE GIà DATO IL VOSTRO FEEDBACK,SE è BIANCO CON LA SCRITTA ROSSA ALLORA NON è STATO ANCORA DATO.

Leggi anche...

Lascia un commento