Il nuovo tronista è Marco Cartasegna…conosciamolo meglio!

Conosciamo meglio il nuovo tronista di Uomini e donne che si chiama Marco Cartasegna

Alto 1.90mt, 26 anni e occhi azel (per chi non lo sapesse significa nocciola con sfumature verdi-celesti)

Marco è da sempre innamorato della bellezza e dello stile. Quando era ragazzino, dopo un vaccino antinfluenzale o dopo un infortunio su un campo di calcio, smetteva di piangere solo se riusciva ad ottenere un premio, “qualcosa di bello”, come nuovi vestiti. La sua passione unita alla professione di modello si è sviluppata durante i suoi studi presso l’Università Bocconi di Milano: gli ha dato la possibilità di introdursi nella moda. Inizialmente usava il cognome della mamma, Fernandez. La sua prima agenzia è stata Elite, insieme a Major NY e Talents Germany.

Ha iniziato a lavorare per le migliori firme sia italiane che internazionali, come Armani, Dolce e Gabbana, Etro, Benetton, 7FAM, Puma, G-Star.

Marco è poi tornato ad essere Marco Cartasegna (acquisendo il cognome del padre) per finire gli studi con una laurea magistrale in Management Internazionale presso la facoltà di economia di Madrid, senza però dimenticare la sua passione, ripresa non appena terminati gli studi. Poi è tornato di nuovo in pista! L’agenzia della madre 3mmodels lo ha collocato in tutti i principali mercati internazionali. Ha attualmente un contratto con Adam Models a New York, Vision a Los Angeles e M4 in Germania. Ma questo non gli bastava: ha voluto perseguire il suo amore per la moda, lo stile e l’eleganza a un livello più profondo, così a febbraio del 2015 ha deciso di aprire il suo blog personale, per tenere aggiornati i suoi fan sulle sue creazioni e stili. Dal 2016 le sue creazioni sono disponibili per l’acquisto.

Leggi anche...

Lascia un commento