Fabio Colloricchio fa una sorpresa alla sua corteggiatrice Silvia?

Da stamattina circolano molte voci sul web sul trono di Valentina e i suoi corteggiatori, ma anche su quello di Fabio che vedrebbero il bell’argentino in gita in Calabria al paese della sua corteggiatrice Silvia.

Dalle ultime anticipazioni abbiamo appreso che Silvia è rimasta molto delusa da Fabio, in quanto ha baciato Nicole e soprattutto non le ha dato certezza sul fatto che le avesse presentato la mamma nell’ultima esterna fatta, perchè gradiva profondamente la cosa e non solo per una circostanza.

Fabio è rimasto male dell’atteggiamento di Silvia che è scappata fuori dallo studio,tanto che forse per non perderla ha deciso di rimediare andandola a trovare nella sua terra. Purtroppo vere testimonianze dell’accaduto non ci sono, ma c’è una foto postata da lei su Instagram che fa ben sperare

Gli hashtag la dicono lunga sulla gioia della ragazza e la presenza delle sue amiche fanno pensare ad una presentazione del suo futuro fidanzato alle persone a lei care, presenti magari al momento della sorpresa. Sarà andato nel centro Tim dove lei lavora o l’avrà aspettata fuori per la pausa pranzo? Anche in questo caso, lo sapremo alla prossima registrazione.

Leggi anche...

Lascia un commento