#anticipazioniuominiedonne dettagliate della ba-talpa del trono di Paolo Crivellin: Tutti contro il tronista, nessuna reale preferenza tra Angela Caloisi e Marianna Acierno e scelta ancora in alto mare!

#anticipazioniuominiedonne dettagliate della ba-talpa del trono di Paolo Crivellin: Tutti contro il tronista, nessuna reale preferenza tra Angela Caloisi e Marianna Acierno e scelta ancora in alto mare!anticipazioni paolo

Appena Paolo è entrato in studio è sceso il gelo, da come era vestito casual (jeans) abbiamo capito tutti che la tanto agognata scelta non sarebbe avvenuta. Mi sa che se ha letto i vari annunci in settimana che la davano per certa gli ha preso un infarto. Anche Gianni se lo aspettava, infatti quando ha visto che c’era un quinto trono ha chiesto subito se era un giorno speciale, http://www.ilvicolodellenews.it riferendosi al fatto che finalmente qualcuno avrebbe tolto le tende, ma alla risposta negativa di Maria è rimasto esterefatto e noi tutti con lui. Con lo scorrere della puntata ci siamo tutti atterriti e alla fine è scoppiato il caos perchè tutti hanno attaccato Crivellin.


Paolo ha fatto esterna a Napoli con Angela e si sono baciati, peccato che la sera stessa con Marianna a Roma abbia fatto la stessa cosa.
Con Angela fanno un giretto per Napoli perchè lei l’ha invitato e lui è tronfio di ciò perche lei gli aveva dichiarato di l’avrebbe portato se se lo fosse meritato, quindi è contento del premio. http://www.ilvicolodellenews.it C’è ovviamente la gente per strada che incontrandoli gli dice che sono belli insieme. Non dicono molte cose, alla fine sempre le stesse da 4 mesi con lei, però lui le ha detto che comincia a pensare a metterla nel suo futuro e lei gli chiede se ha mai pensato a vederla in casa sua, nella sua vita e lui le dice “anche te“,  nel senso che ha pensato a lei nella sua vita ma non solo a lei quindi non si è sbilanciato. La canzone di sottofondo all’esterna potrebbe essere “Senza parole” ma non sono sicura. Il bacio era appassionato e la musica di conseguenza però ripeto non ci metto la mano sul fuoco.
Con Marianna vanno in un ristorante vista Colosseo. Lei gli fa sentire una lettera che ha scritto per lui dove dice che ha incentrato tutta la sua vita per diventare una donna in carriera e nel farlo si è dimenticata dei sentimenti, è diventata arida e fredda, ma con lui si sta sciogliendo e conclude con “vuoi provarci con me?” (o una frase del genere). http://www.ilvicolodellenews.it I due ovviamente subito dopo si baciano con “Le luci della città” di Coez come sottofondo e la scritta “se salto nel vuoto vieni con me” (che fa parte della canzone).
Il bello è che ha detto che quando è con Angela non pensa a Marianna ma quando è con Marianna non pensa ad Angela.http://www.ilvicolodellenews.it
Ha anche detto che è lontano dalla scelta perchè non ha una preferenza, poi però a fine puntata dice il contrario cioè che ha una preferenza ma non è sicuro che sia la scelta giusta. Spiega che con Marianna sa che potrebbe risolvere qualsiasi problema attraverso la loro logica e razionalità, invece di Angela lo attrae la sua follia e istintività.
Le due ragazze ad un certo punto se ne vanno perchè Tina comincia a dire che il suo trono è farlocco, che la verità è che non è interessato a nessuna. Angela dice che non si spiega come possa star così bene con una e poi con l’altra subito dopo.
Paolo spiega che questi giorni di pausa gli sono serviti a capire ed elimina Giorgia perchè tra di loro non è scattato nulla di più di una forte chimica.  Dopo Tina si accodano con le critiche Gianni, Jack e Nilufar. http://www.ilvicolodellenews.it Dicono tutti che non è possibile che dopo 4 mesi non abbia una scelta e che dopo quello che ha detto se sceglierà nelle prossime settimane non avrà nessuna credibilità perchè vorrebbe dire che le cose sono cambiate in 5 giorni e se non è successo in 4 mesi come può accadere in così poco tempo?
Angela mentre lui dice queste cose vuole andare via spiegando a Maria che non vuole più essere scelta perchè non è l’uomo che vuole! Sara gli consiglia qualcosa che non ricordo, comunque è l’unica che non lo attacca. http://www.ilvicolodellenews.it Lui dice ad Angela che se ne va solo perchè l’hanno spinta a farlo e lei essendo istintiva e di pancia lo fa. Poi Tina dice che lui vuole fare business e basta ma lui obietta che se era così sceglieva Angela che piace a tutti e sarebbe andato via un mese fa.
Appare realmente seccato dal fatto che a tutti piaccia Angela in studio e che la difendano e tifino per lei. Comunque ha fatto intendere che non lascerà il trono e che andrà a riprendere entrambe.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. loresail 29/12/2017 20:00

    Ha lasciato intendere che nn lascerà il trono? E chi lo corteggia ? NOTME Qundi da per scontato che le due tornino!!!!La convinzione fatta uomo!!!!!

  2. pacificil 29/12/2017 20:18

    Comunque credo che il fondo non sia stato ancora toccato con Crivellin,mi aspetto di peggio dalla fine dei troni rosa….(tipo Nilufar che sceglie Lorenzo mentre lui si tatua sul torace il nome di Sara che a sua volta sarà scappata all’estero sotto falsa identità…una cosetta così….) !Detto questo ,penso sia tutta una trovata per far parlare e suscitare un minimo di attenzione ,mi sembra ovvio sia convinto che le due (ma basta anche una (rofl) )faranno con lui altre uscite ….! EMOO

  3. dizzoil 29/12/2017 20:38

    Dunque, partiamo dal presupposto che costui sta facendo la stessa fine del Pernacchia, con la sottile differenza che non ha la vocina stridula di Tara nell’orecchio che gli consiglia quello che deve fare  STICAPP .  Sta di fatto che 5 tronisti sono gestibili come i capelli crespi di Allevi, ed è ovvio che a breve MaVì e complici cercheranno di farne sloggiare uno, che può essere o questo apostrofo rosa tra le parole “testa” e “di mincxhia” oppure Barbaldo che pure lui non mi sembra molto intenzionato a trovare l’ammore  STICAPP . Ovvio che lui andrà a riprendersele e la più poraccia delle due sarà la scelta  STICAPP 

  4. emmaforeveril 29/12/2017 20:47

    potrà pure andare a riprendere angela ma ha rovinato la scelta. Meglio marianna a questo punto! ;) 

  5. loresail 29/12/2017 20:50

    Apostrofo rosa ,,,,,,,,,uh marò a me girano a vortice ,ma con te è impossibile nn ridere  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    dizzo: Dunque, partiamo dal presupposto che costui sta facendo la stessa fine del Pernacchia, con la sottile differenza che non ha la vocina stridula di Tara nell’orecchio che gli consiglia quello che deve fare . Sta di fatto che 5 tronisti sono gestibili come i capelli crespi di Allevi, ed è ovvio che a breve MaVì e complici cercheranno di farne sloggiare uno, che può essere o questo apostrofo rosa tra le parole “testa” e “di mincxhia” oppure Barbaldo che pure lui non mi sembra molto intenzionato a trovare l’ammore . Ovvio che lui andrà a riprendersele e la più poraccia delle due sarà la scelta

     

  6. brizio33il 29/12/2017 20:56

    Aspetto ke anti di scostumata e nilusotuttuio HAHA

  7. dizzoil 29/12/2017 21:35

    Bri, ascolta il consiglio di un amico: la povera talpa ha già dovuto rivivere un trauma nel scrivere il resoconto del trono veloce e pregno di significato di Paolo, vogliamo mandarla direttamente all’altro mondo nel farle riaccendere l’epifania di Trimarchi che scende con la musica dello Squalo seguito da Riccardi concio come il nipote di Sanpei? Dobbiamo avere cura delle persone che lavorano per noi (Raffa Mennoia esclusa, perchè quando lavora lei, è una garanzia di insuccessi)

    brizio33: Aspetto ke anti di scostumata e nilusotuttuio

     

  8. lady d-roseil 29/12/2017 21:36

    Non vuole scegliere perché non gli piace nessuna e questa non è una colpa, ma almeno abbia gli attributi di dirlo con estrema tranquillità e congedarsi. Invece niente, incollato a quella sedia ad aspettare che arrivi qualcosa che sarebbe già dovuta arrivare da tempo e, se così non è stato, non arriverà più. Non capisco se gli interessa la visibilità o se veramente gli manca il coraggio di uscire senza scegliere. O forse preferisce Marianna e non sa come fare a dirlo senza essere linciato dal pubblico? Mi sembra che stia diventando insofferente verso questa preferenza del pubblico per Angela…già non gli piace di per sé, essere diventata la beniamina della situazione secondo me lo urta non poco. Mi sembra un caso Cerioli 2.0. Con la differenza che Cerioli alla fine non scelse, lui ho paura che sceglierà e farà la scelta più scontata.

  9. dizzoil 29/12/2017 21:49

    Cara, tu che hai seguito da vicino il trono di questo (sei stata coraggiosa, cit.  STLOMPA ), pensi che Angela, neo eletta la nuova Sharon Bergonzi, si immolerà per questo sacrificio d’amore oppure non sceglie e ritorna a dormire con il cane?

    loresa: Apostrofo rosa ,,,,,,,,,uh marò a me girano a vortice ,ma con te è impossibile nn ridere

     

  10. loresail 29/12/2017 22:01

    Io lui nn lo capisco !!!!Credo che possa abbandonare.Dall’ig story di Angela cmq nn mi sembra che lei voglia immolarsi e forse manco l’altra corteggiatrice ,dunque a lui nn resta che abbandonare .

    dizzo: Cara, tu che hai seguito da vicino il trono di questo (sei stata coraggiosa, cit. ), pensi che Angela, neo eletta la nuova Sharon Bergonzi, si immolerà per questo sacrificio d’amore oppure non sceglie e ritorna a dormire con il cane?

     

  11. brizio33il 29/12/2017 22:04

    Diz HAHA HAHA HAHA Aspetto con ansia f8 vedere ste entrate STICAPP

  12. marghefioreil 29/12/2017 22:07

    La mia opinione??? …la verità è che non gli piaci abbastanza. Non è possibile che questo sta ancora seduto lì e non abbia scelto. Per me la scelta è senza dubbio Angela ma fossi in lei risponderei un bel no. Non è realmente interessato .

  13. loresail 29/12/2017 22:14

    Questo è l’ig story di Angela 

    dizzo: Cara, tu che hai seguito da vicino il trono di questo (sei stata coraggiosa, cit. ), pensi che Angela, neo eletta la nuova Sharon Bergonzi, si immolerà per questo sacrificio d’amore oppure non sceglie e ritorna a dormire con il cane?

     

  14. Marottail 30/12/2017 08:54

    Marianna che dice che ha passato la vita a cercare di diventare una donna on carriera etc (rofl) Ma cos’ha 50 anni?
    Io non ci credo che a Paolo non piaccia nessuna. Non è certo innamorato ma delle esterne che fa con loro sembra comunque che gli piacciono. Forse teme che scegliendo Marianna verrà subissato di insulti?
    Le due farebbero bene a non tornare.

  15. loresail 30/12/2017 09:15

    Rettifica:piacciamento di Angela !!Mi sa che torna!!!

  16. loresail 30/12/2017 09:28

    In carriera in questa puntata!!Nella puntata precedente Giorgia le dava della fallita!!!Ormai anche il lavoro cambia in base alle prospettive visive!!Nn c’è più nulla di certo  HAHA  HAHA  HAHA 

    Marotta: Marianna che dice che ha passato la vita a cercare di diventare una donna on carriera etc Ma cos’ha 50 anni? Io non ci credo che a Paolo non piaccia nessuna. Non è certo innamorato ma delle esterne che fa con loro sembra comunque che gli piacciono. Forse teme che scegliendo Marianna verrà subissato di insulti? Le due farebbero bene a non tornare.

     

  17. Carly14il 30/12/2017 10:44

    “Comunque ha fatto intendere che non lascerà il trono e che andrà a riprendere entrambe.”

  18. Pervinca22il 30/12/2017 16:00

    Secondo me non è tanto che Angela non gli piace (che in parte è anche vero), ma non sopporta il fatto che una delle sue corteggiatrici piaccia al pubblico più di quanto non piaccia lui (si tratta di Angela ma sarebbe lo stesso se la stessa sorte fosse toccata ad un’altra corteggiatrice X). Il punto è che non ha ancora capito che il suo non essere apprezzato dal pubblico è conseguenza di tutto quello che lui ha fatto di sbagliato in questi mesi. 

    Io non mi spiego come una persona non possa avere una preferenza comunque. Perchè va bene che queste due non lo faranno impazzire, ma sono pur sempre persone, una preferenza deve esserci. Ora le opzioni sono 3:

    1. preferisce Marianna ma teme il linciaggio del pubblico. Questa hp la vedo poco plausibile, il pubblico e gli opinionisti lo hanno già tartassato abbastanza, davvero si preoccuperebbe di questo? Vedo anche poco plausibile una preferenza per Marianna, a meno che non ci sia una attrazione pazzesca, perché non mi sembra che questi due in 3 esterne si siano conosciuti chissà quanto. Boh

    2. Preferisce Angela ma non a tal punto da volerla scegliere. E allora arriviamo direttamente alla

    3. Non è interessato a nessuna delle due. E qui però mi chiedo, ma allora perché non abbandoni? Possibile lo senta così tanto come un fallimento? Ma mi sembra strano, perchè se proprio proprio non volesse lasciare da solo, a quel punto farebbe una scelta un po’ farlocca, che magari dura un mese e amen (non sarebbe il primo).

     

    Per me rimane un grande mistero.  THINKING  THINKING 

    lady d-rose: Non vuole scegliere perché non gli piace nessuna e questa non è una colpa, ma almeno abbia gli attributi di dirlo con estrema tranquillità e congedarsi. Invece niente, incollato a quella sedia ad aspettare che arrivi qualcosa che sarebbe già dovuta arrivare da tempo e, se così non è stato, non arriverà più. Non capisco se gli interessa la visibilità o se veramente gli manca il coraggio di uscire senza scegliere. O forse preferisce Marianna e non sa come fare a dirlo senza essere linciato dal pubblico? Mi sembra che stia diventando insofferente verso questa preferenza del pubblico per Angela…già non gli piace di per sé, essere diventata la beniamina della situazione secondo me lo urta non poco. Mi sembra un caso Cerioli 2.0. Con la differenza che Cerioli alla fine non scelse, lui ho paura che sceglierà e farà la scelta più scontata.

     

  19. Vale13il 30/12/2017 16:30

    Ciao a tutte :) avrei una domanda per le talpe. Dalle anticipazione si legge che Paolo alla fine abbia ammesso di avere una preferenza, di cui però non è sicuro. La domanda è: Si è capito per chi delle due propenda il tronista? Si è percepito che fosse indirizzato più verso Marianna? Se fosse così, inizio a credere che l’unico motivo che lo tenga ancora incollato alla sedia sia la mancanza di coraggio nel fare una scelta controcorrente, non rischia di essere lapidato in mondovisione se non ne è convinto fino in fondo. Ad ogni modo il suo comportamento e le parole usate nell’ultima registrazione, a mio avviso lasciano spazio a pochi dubbi sul suo coinvolgimento nei confronti di Angela, se avesse voluto lei l’avrebbe scelta a furor di popolo e invece continua a prendere tempo. Non so che programma abbiamo visto in questi mesi, ma il caro Paolo Crivellin ci ha trollati tutti. Avrei scommesso la casa che la scelta fosse Angela!

  20. Nannarellail 30/12/2017 19:26

    Angioletta cara ,e’ cosi palese che non ti vuole ,altrimenti ti avrebbe scelta ,molto tempo fa ,non ritornare ,se ti vuole a casa ti trova BUD non fare come Claudia con L’Offredi ,che la  scelse xche’ amata dal Pubblico .Un Crivellin cosi pignolo e dubbioso ha bisogno di un ‘anno x scegliere ,xche’ non sente la necessita’ di avere una fidanzata .

  21. Elgalillail 31/12/2017 10:51

    Nessuna delle due e’ completa per lui,Angela può piacergli un po’ di più fisicamente ma non da impazzire,marianna ha la cultura e la dialettica che piace a Paolo ma fisicamente non ci siamo,sarebbe in entrambe i casi una scelta di ripiego,non so cosa dice in merito il regolamento ma dovrebbero continuare a proporgli corteggiatrici ad oltranza finché non arriva quella giusta,o magari si decide a scendere la bigella e se lo porta via in un boccone