#anticipazioni #uominiedonne Soleil Sorgè è in “crisi” per la registrazione di venerdì…cos’è successo con Luca Onestini, è arrabbiato con lei? Ecco le sue parole…voi cosa pensate?

Soleil Sorgè è in “crisi” per la registrazione di venerdì…cos’è successo con Luca Onestini, è arrabbiato con lei?

Ieri una dolcissima talpina  KISS ci ha inoltrato un dovizioso resoconto relativo ad una diretta di Soleil Sorgè con il suo amico Antonello, importante perché ci svela lo stato d’animo della bella corteggiatrice in vista della registrazione del trono classico di domani:

Vicolo non so se può interessarvi ma ho appena assistito alla diretta di Antonello con Soleil, i due sono a cena insieme, lei ad un certo punto esce dal video ed un’amica che era con loro le chiede cosa abbia…Antonello risponde per lei, spiegandole che è preoccupata per venerdì…la ragazza le chiede cosa debba fare venerdì e Soleil le risponde che deve affrontare un po’ di cose che sono successe, con una faccia un po’ preoccupata facendo capire a tutti che non ne poteva parlare”.

“La cosa ha destato molta curiosità in chi seguiva la diretta e alla domanda di un fan, che le chiede cosa debba fare venerdì, lei scherzando risponde che deve cambiare look (io ho interpretato il tutto pensando che lei sia uscita anche con Marco e la battuta sul cambio look, su cui ha giocato anche Antonello, mi ha fatto aumentare il sospetto)”.

“Un’ultima cosa, durante la diretta è intervenuto anche Jack Vanore, ha detto ad Antonello di portare Soleil a casa per farla dormire e a lei di fare la brava! HAHA Antonello ha detto alla corteggiatrice che Jack la salutava e lei, in un primo momento, non aveva capito chi Jack fosse, poi una volta compreso lo ha salutato ringraziandolo, perché lui è sempre carino con lei in puntata”.

“La ragazza ha poi chiesto ad Antonello se conoscesse Jack e lui ha detto che sono amici. Lei non era a conoscenza dell’amicizia tra Jack e il suo amico”.

Soleil era comunque veramente preoccupata per la puntata, lo si percepiva dalle espressioni del suo volto e a suo dire sarà una situazione complicata da affrontare…ma nonostante tutto si è anche divertita ed ha scherzato molto con Antonello“.

Ad Antonello hanno anche chiesto se avrebbe accompagnato alla scelta la sua amica, lei ha prontamente detto: “Si vieni! Sarebbe bellissimo” ma dalla faccia di quest’ultimo mi è sembrato di capire che lui non potrà accompagnarla, credo penso per la sua professione…”

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento