#anticipazioni #uominiedonne dettagliate della bat-talpa trono classico di Paolo Crivellin di venerdì 15.12.17: “Paolo il baciatore seriale, la bellissima esterna con Angela Caloisi e poi la delusione

#anticipazioni #uominiedonne dettagliate della bat-talpa trono classico di Paolo Crivellin di venerdì 15.12.17: “Paolo il baciatore seriale, la bellissima esterna con Angela Caloisi e poi la delusione

anticipazioni paolo

Prima di affrontare quel circo che sono i troni di Sara e Nilufar parlerò di Paolo Crivellin, anche se la sua parte inizia dopo 10-20 minuti della seconda registrazione, prima ci sono appunto le ragazze.

Scendono per lui Angela Caloisi, sempre bellissima e distinta, Marianna e Giorgia. Loro sempre incommentabili nel vestire. Angela scende per prima con un gran sorriso e lo abbraccia per qualche secondo prima di sedersi, Marianna fa lo stesso subito dopo di lei.

Maria chiede subito ad Angela e Marianna se sono pronte a veder qualcosa, Angela pensa si riferisca a qualcosa che riguarda Giorgia che è stata l’unica non nominata invece si scopre che hanno fatto tutte e due la stessa esterna, sono andate a Torino da Paolo. Maria specifica che la richiesta è partita dalle ragazze. Prima l’ha fatta Angela e poi Marianna.

Si parte con Angela.
Arriva sotto casa di Paolo e gli citofona, ma non risponde e commenta “Si starà pettinando il ciuffo”, quindi lo chiama e gli chiede dove si trova, lui subito “Dove cavolo sei Angela?” “Sotto casa tua!” “Scendo”, e si presenta col cane.
Angela lo saluta abbracciandolo e poi rivolge le attenzioni al cane dicendogli “Amore, ecco la tua vera mamma!” . Vanno a pranzo fuori e Angela si dice molto delusa da ciò che è successo in puntata, che ogni volta arriva felice e poi se ne va incavolata, solo che questa volta più che rabbia è demoralizzazione e delusione. Tuttavia lo trova diverso e riescono a chiarire definitivamente, almeno per ora, tutte le incomprensioni delle ultime settimane. Usciti dal ristorante passeggiano in un parco e ci sono molte effusione e tenerezze che non sfociano però in un bacio, ciò nonostante sono molto belli da vedere, sembrano molto coinvolti anche se con Paolo non si riesce mai a capire fino a che punto. Si danno vari bacetti senza mai sfiorarsi le labbra, sono diverse inquadrature quindi suppongo sia andato avanti per molto.

Tornati in studio si commenta e Angela dice che è andata molto bene, più di quanto immaginasse e si riesca a vedere dall’esterna. Paolo è d’accordo, è stato molto bene e finalmente sereno. Non si sbilancia più di tanto, cosa che fa rimanere un po’ male Angela, ma si capisce presto che è successo qualcosa con Marianna che la farà rimanere male. In studio tifano tutti per Angela: Sara, Nilufar, Gianni, Mario, Lorenzo (che commenta tutto),il pubblico e proprio Gianni gli chiede come mai non ci sia stato un bacio. Angela risponde che lei avrebbe voluto e ne hanno parlato anche insieme di come mai non ci sia stato e lei vuole capire se sia per rispetto a loro due o per altri motivi, lui la rassicura che non voleva sminuire con un bacio tutto ciò che c’era stato prima e che un bacio non avrebbe aggiunto nulla a questa esterna visto come sono stati.

Esterna con Marianna.
Arriva sotto casa e anche con lei Paolo si fa attendere un po’. Vanno a fare merenda insieme e lei parla del loro bacio, gli dice che ha avvertito le farfalle nello stomaco e che sentiva il cuore battere a seimila. Lui non risponde che anche per lui è stato così, la lascia parlare. Alla fine del discorso lei tira fuori una tela con la foto del loro bacio e poi gli dice “Sei diventato tutto rosso!”, ma a me non sembrava onestamente rosso. Escono e passeggiano, primo piano sul fatto che passeggiano per mano, poi Paolo comincia a darle una serie di baci: prima sulla guancia, poi sul mento finché non scatta un bacio con Marianna che gli è saltata in braccio.

Angela non commenta arrabbiandosi, dice solo che è rimasta molto male perché ha visto che è stato lui ad andare verso Marianna, che l’ha visto molto trasportato e la fa soffrire sapere che lui dieci minuti dopo averla salutata baciava Marianna mentre lei dieci minuti dopo averlo salutato lo stava pensando e non riesce a capire come è possibile che subito dopo la loro esterna sia riuscito a stare così bene anche con lei.
Paolo le risponde che quando è in esterna con una ragazza pensa solo a quella ragazza, una volta finite le esterne torna a casa e si fa i suoi pensieri. A domanda diretta dice che l’esterna a cui ha pensato di più in settimana è con Angela. Poi aggiunge che con Marianna è molto spinto perché a lei bisogna sempre cacciare fuori qualcosa visto il suo problema con le telecamere al che Angela risponde che Marianna si comporta come se stesse facendo un programma diverso da loro da quando è arrivata, adducendo alle telecamere ogni giustificazione del suo comportamento quando è venuta ben consapevole, vuole passare per quella spontanea quando non è diversa da nessuno.

Esterna con Giorgia.
Propone un video della scorsa registrazione dove dopo la sua esterna Nilufar dice che Giorgia ha pochi contenuti e le fa il verso, dice di esserci rimasta molto male perché hanno offeso la sua famiglia, però non c’ero la scorsa volta, non so cosa sia successo e cosa abbia capito Giorgia perché a me pare molto limitata. Dopo aver parlato di questa situazione dice che Nilufar probabilmente è invidiosa visto che hanno anche la stessa età e si possono mettere a paragone e dice che non vorrebbe mai arrivare all’età di Marianna e non essere realizzata come lei visto che si sta per laureare e fra 10 anni si vede donna in carriera con un’azienda. Poi fa quello che sa fare meglio cioè baciare Paolo, nonostante lui le abbia ridetto che nonostante stia bene con lei, perché si sente come estraniato in un’altra realtà, non è scattata ancora un’intesa mentale.

Il bacio con Giorgia lascia tutti basiti, come se non lo volesse nessuno, a Giorgia rimproverano sempre “mancanza di contenuti” e Paolo la difende molto con Nilufar andandole a sottolineare che lei ha capito dopo due mesi che Mattia la prendeva in giro e che non sta costruendo nulla con nessuno perché è bacchettona e li terrorizza tutti, l’ho trovato molto acido e a tratti cattivello. Maria chiede a Mario Serpa perché fa faccette mentre parla Giorgia e Mario risponde quello che sostiene da sempre cioè che a Paolo non interessa e non capisce perché la tiene, Paolo si arrabbia anche con Mario e gli fa “Dici due parole a puntata e contro il mio trono”, il fatto è che a Mario piace Angela e non capisce perché Paolo stia temporeggiando quindi nelle ultime settimane si è sempre espresso a favore della corteggiatrice.
Alla fine Maria fa notare che nonostante tutto quello che stiano dicendo di Giorgia lui continua a portarla fuori e baciarla, quindi deve piacerle e dovrebbero anche farsi qualche domanda.

Angela si dice delusa, ma è stranamente molto calma. Ribadisce quanto detto in esterna, cioè che è tornata per rimanere e provarci fino in fondo, anche se vuol dire mandare giù bocconi amari, cerca di farsi forza su quello che prova con Paolo in esterna e non pensare a quello che lui fa con le altre. Per Paolo è un atteggiamento giusto e se ne è accorto perché in esterna non hanno mai preso l’argomenoi di Marianna e Giorgia, mentre con le altre due sì. Gianni gli dice di preoccuparsi di questa Angela razionale e che non agisce di pancia perché razionalizzare potrebbe portare a delle conseguenze, infatti Angela ammette che la scorsa settimana se l’avesse scelta avrebbe risposto di no, mentre ora gli direbbe di sì nonostante i baci con le altre perché comunque è molto presa e sta cercando di gestire bene le sue emozioni.

SUGLI ALTRI TRONI CHE RITENIAMO ANCORA NON DECOLLATI E NON TROPPO INTERESSANTI, POTETE FARE LE VOSTRE DOMANDE E LA BAT-TALPA VI RISPONDERà

Leggi anche...

Lascia un commento