Anticipazioni #Uominiedonne dettagliate della bat-talpa di sabato 28 novembre…che noia!

Premetto che sono andata prettamente per la storia di Amedeo e Sophia e quando ho visto Maria far entrare solo Romina e subito dopo dire “di Sophia e Fabiola parleremo dopo“, mai mi sarei aspettata di non vederle proprio! Ora la prossima volta vedremo le esterne non viste (vuol dire che sta settimana non le faranno proprio) così da allungare ancora il brodino e se accadrà come con Gianmarco e Laura di cui non fecero vedere esterne per poi scegliere dopo due puntate, forse per inizio prossimo anno ce la facciamo a vedere la scelta! Ridicoli! Comunque Sophia era seduta di lato e guardava la puntata dentro uno schermo. A fine puntata ha provato ad andare verso lo studio, verso Amedeo e lui l’ha guardata ma lo hanno subito portato via e lei è rimasta malissimo.

Dunque posso dirvi semplicemente che la puntata inizia con l’eliminazione di una ragazza che corteggiava Lucas. Lui è un ragazzo integerrimo e non gli piace essere imbeccato dai vari agenti che gli segnalano le ragazze da prendere in considerazione, così ciao ciao Denise anche se si dichiara ignara.

Poi hanno fatto vedere un filmato di Rossella dove diceva che era uscita da un programma televisivo che l’ aveva resa instabile psicologicamente e si sentiva male per questo e che non voleva continuare prendendo in giro nessuno e facendo finta di stare bene quando invece non era cosi. Purtroppo però poi è entrata in studio dicendo che ci aveva ripensato, che lei è fatta così, è un pò volubile, che stava male perchè è stata chiusa tanto tempo e gli mancava la famiglia e adesso si trova un pò in confusione ma che era sicura che la strada giusta per lei al momento è sedere lì sopra. Tina non vi dico quante gliene ha dette,  soprattutto che se i problemi di oggi fossero andare al Grande Fratello e le conseguenze che ne derivano la vita sarebbe fantastica e Jack ci ha messo il carico da 90. Gianni muto!

Altra cosa degna di nota è che è tornato Fabio l’ex corteggiatore di Silvia. Il ragazzo in realtà è stato chiamato dalla redazione sotto richiesta di Ludovica, lui ha accettato perchè in fondo di Silvia non era innamorato, aveva provato solo sensazioni forti ma rimangono sensazioni niente di + quindi perchè non riprovare?

Giordano carinissimo sulla seggiolina, non è stato portato in esterna purtroppo.

Sono dispiaciuta per l’eliminazione di Sara, io la trovavo molto carina e intelligente. Lucas appena arrivato in esterna subito ha detto ” parliamo” e l ha accusata di essere senza carattere, che quando viene attaccata non risponde e sta sempre zitta e che quando non l’ ha portata in esterna non ha avuto reazioni. A lui le donne così non piacciono, prende e la lascia lì.

In studio lei era offesa per i modi rudi mostrati, cerca di dare le sue ragioni ma sia Lucas che Gianni la zittiscono infine viene eliminata ingiustamente. Peccato è molto carina davvero solo che non le piace litigare e far trash, probabilmente è sto atteggiamento morigerato che non sopporta lo spogliarellista seriale senza freni!

Ludovica sembra avere una preferenza per Lorenzo (vi parleremo di lui meglio + tardi), anche se a me voci esterne mi han detto che Ludovica al momento non è interessata a nessuno.

Roberto viene eliminato…per il resto una noia mortale mi sarebbe piaciuto che offrissero il caffè a tutti perchè c’è venuto un sonno allucinante, visto che fanno questa pubblicità che la facessero bene no? ;)

Leggi anche...

Lascia un commento