#anticipazioni #uominiedonne della bat-talpa del trono classico di Lunedi 12 Marzo: Lorenzo Riccardi si trasforma e Luigi Mastroianni si infuria perchè viene rifiutato. Nilufar accusata di non provare vere emozioni e Nicolò Brigante riceve una buca clamorosa!

#anticipazioni #uominiedonne del trono classico di Lunedi 11 Marzo: Lorenzo Riccardi si trasforma e Luigi Mastroianni si infuria perchè viene rifiutato. Nilufar accusata di non provare vere emozioni e Nicolò Brigante riceve una buca clamorosa!

SIETE TUTTI PREGATI DI CITARE LA FONTE SE RIPORTATE LE NOSTRE ANTICIPAZIONI

IL TRONO DI SARA AFFI FELLAAnticipazioni uomini e donne

Inizio col raccontarvi l’esterna di Sara e Lorenzo.
Premetto che fanno vedere che la volta scorsa, dopo la puntata Sara è andata da Lorenzo a rimproverarlo per la reazione avuta e che aveva detto che voleva andare via. Lui le dice che siccome ci tiene non può evitare certe reazioni, alla fine lei lo fa dichiarare e gli fa ammettere di essere lì solo per lei.
Lorenzo Riccardi ha fatto una sorpresa a Sara Affi Fella si è presentato in esterna non facendosi vedere subito. Lei infatti non vedendolo pensavo non ci fosse nessuno ….lui le è arrivato da dietro e le ha messo delle cuffiette alle orecchie. Non le ha fatto ascoltare però la solita canzone come si fa sempre, ma un suo lungo pensiero. Gli dice che quello che sta per dirle lo sente da tanto tempo ma non si sentiva di farlo prima.  Sa di non essere perfetto e che non augurerebbe mai uno come lui a sua figlia, ma la vuole davvero e lei ora è il suo sogno. Che la pensa continuamente, gli manca, ed è la donna che vuole lui. Se la immagina con lui nella vita di tutti i giorni. Prende e va via.
Lei si dice contenta che dopo tanti teatrini lui finalmente si è aperto e le ha detto che quello che lei voleva sentirsi da tanto.
In puntata però sembra cambiata, dice di credergli solo al 50% e che per arrivare al 100 lui dovrà dare chiare dimostrazioni
Bella esterna con Luigi Mastroianni. Lui la va a prendere in albergo. Camminano mano nella mano a Castel Sant’Angelo, lui le dice “perchè non mi scegli e ce ne andiamo fuori io e te?” E lei risponde “perchè mi diresti di sì?”. Lei afferma di trovarsi bene con lui e di averlo pensato più di Lorenzo. Lui fa il finto titubante ma poi l’abbraccia e le dà tanti bacini sulla guancia. Lei si allontana per paura di ricevere un bacio sulla bocca e questo scatena le ire del bel catanese. L’accusa di non essere felice di vederlo, lei è incredula davanti a queste parole, lui insiste, lei col suo “quando mai” ribadisce che non è vero. Lui non si smuove dalle sue convinzioni e se ne va. Lei gli dà del pesante e dice che proprio non capisce perchè si è comportato così.
In studio lei dice a Luigi che non deve pensare che se si allontana è perchè non le piace. Luigi però è convinto che lei sceglierà Lorenzo e che lo stia prendendo in giro, Tina ovviamente avvalora la sua tesi. Lei è irremovile e molto decisa nel fargli capire che non è così!
Interviene Lorenzo dicendo a Luigi di non lamentarsi perchè ha ricevuto fin troppe conferme. Luigi si arrabbia per l’intromissione e gli dà del coxlione. Il Riccardi gli fa notare che l’uomo perfetto non usa certe parole gratis come ha fatto Mastroianni con lui, ma il siculo ribadisce che gli sta dando fastidio. Lorenzo continua a dirgli che se anche si fa vedere così perfetto lui non ci crede, ha sicuro dei difetti che forse si scopriranno più in là, almeno lui si è fatto conoscer da subito in primis per i difetti che ha e Sara non avrà sorprese in futuro come invece lo riceverà da Luigi.
A questo punto la tronista prende la palla al balzo e parla dell’amica di Luigi tale Sissi.

Gli dice che era talmente dispiaciuto che questa settimana nonostante la scorsa puntata gli abbia detto che non le fa piacere che le metta mi piace sui Social e ci esca, si è dato alla pazza gioia con storie e storielle su ig. Interviene di nuovo Lorenzo dicendo che se anche lui avesse un’amica bona come Sissi farebbe la stessa cosa HAHA Poi se ne esce affermando “la prossima volta pure io per far ingelosire Sara porto 3-4 zoxxole e mi ci faccio la foto”. Luigi si arrabbia chiedendogli se per caso sta dando della zoxxxxa a Sissi, ma lui dice “no no era solo per far capire il punto”.
Comunque Luigi spiega che Sissi è amica del suo amico Lorenzo e non può chiedergli di lasciarla a casa quando escono.Interviene Maria per giustificare Sara e dire che lei forse ha evitato il bacio con Mastroianni perchè il padre, essendo del sud, vedendola baciarsi con due ragazzi c’è rimasto male. Luigi le dice che allora glielo poteva dire in esterna ma lei ribadisce che il motivo principale è che è confusa tra i due e preferisce non baciarli, perchè baciarli per la seconda volta sarebbe un gesto troppo importante. Tina la prende in giro e le dice che non ci crede affatto che il problema sia il padre, che fanno tutte le verginelle quando arrivano a U&D ma poi fuori…Sara però le ricorda che ha baciato più persone in studio che nella sua vita, visto che è stata solo con un ragazzo. Tina aggiusta il tiro dicendole che comunque non ha fatto nulla di grave. Gianni interviene dicendo “ad averceli padri così”. Durante la puntata Luigi è uscito e poi rientrato (doveva chiamare qualcuno ma non ho capito chi). Sara gli chiede sottovoce se era tutto a posto ma lui nega e le dice “parliamo dopo”. Lui è stato scocciato tutta la puntata perchè Sara guardava sempre Lorenzo, è anche vero che Lorenzo chiedeva spesso a Mariano di far girare la Affi Fella verso di lui. Sara chiede pure sottovoce a Giordano cos’ha Luigi. Il suo tutor poi dice a Sara (visto dal labiale) che Luigi doveva metabolizzare. Finita la puntata si è visto Luigi scappare letteralmente dagli studi.

TRONO DI NILUFAR

Lei va a fare la sorpresa a Giordano sulla neve. Gli dice che non può fargli una colpa se lui è più avanti di lei nei sentimenti.  Poi lo accusa di essere troppo distante, ma lui afferma che ora non si avvicinerà più e dovrà essere lei a farlo perchè la distanza l’ha creata lei. Poi le intima di non dare baci a nessuno, solo a lui. Lei gli chiede se gli è passata un po’, lui dice di averci provato ma i suoi pensieri continuano ad essere gli stessi.Poi va da Nicolò Ferrari e la solfa su per giù è la stessa. Anche a lui dice di non farle una colpa se sta più avanti di lei, che comunque con lui sta bene. Si abbracciano, ridono e lui le dice che spera che le scatti presto qualcosa, magari prossima settimana, o domani o oggi meglio ancora :).Ha a disposizione un’altra esterna e decide di farla con Giordano.
Lei gli cucina spaghetti al sugo e basilico e gli dice che oggi mangeranno insieme. Lei gli chiede di avvicinarsi un po’ perchè è miope e non vede bene a distanza, lui rifiuta le fa il verso come quando lei si allontana da lui e fa finta di fare la stessa cosa. Lei continua ad accusarlo di essere distante e lui continua a tirarsela un po’. Lei allora si sdraia con la testa sulle sue gambe. Poi si sdraia lui sulle gambe di lei e Nilufar gli dà dei bacini sulla guancia.Nicolò non la prende bene ovviamente, vuole sapere perchè ha scelto l’altro e lei si giustifica dicendo che voleva passare più tempo con Mazzocchi e l’ha fatto. Giordano fa notare che dopo quello che ha passato in 4 mesi gli sembra la scelta più appropriata.
Gianni ribadisce che non vede alcuna emozione in NIlufar  e le sue esterne. Dovrebbe pensare a commentare meno i trono altrui e costruire di più nel suo. Lei risponde che non deve dare emozioni a lui o altri ma ai suoi corteggiatori e allora Sperti afferma che a quel punto se ne poteva restare a casa sua perchè le emozioni deve trasmetterle anche a chi la guarda invece non fa trasparire nulla.

TRONO DI NICOLO’ BRIGANTE

Nicolò va da Virginia, la chiama ma lei non vuole scendere perchè sta soffrendo a causa sua e farebbe solo del male a sè stessa continuando questa storia. Lei gli aveva confessato di essere innamorata e lui ha presentato il papà a Marta, non esiste una cosa del genere. La redazione sale a casa sua senza Nicolò e lei si sfoga con loro, ma non vuole assolutamente vedere il tronista. Lui insiste più volte ma lei rifiuta categoricamente e lui la manda a ….

Marta gli scrive dei foglietti che vengono girati gradualmente, dove esprime la volontà di volergli dire delle cose che non ha avuto il coraggio di dirgli finora. Che quando è vicino a lui trema e finisce affacciandosi ad una balconata dicendogli  “TI VOGLIO MIO”. I due si baciano appassionatamente.

Virginia si arrabbia, dice di aver fatto bene a non presentarsi in esterna visto quello che fa poi con Marta. Tina si scaglia contro Virginia dicendole che in fondo seppure non venisse scelta non è certo motivo di suicidio, quindi non dovrebbe esagerare e andare comunque in esterna con lui. Questo non vuole dire sostenere Marta ma si sente imparziale a differenza di Gianni che sostiene a spada tratta la Stablum. Alla fine Virginia si dice titubante sull’andare o meno in esterna la prossima volta.

Gianni conclude col proverbio: ognuno ha ciò che si merita!

IL TRONO DI MARIANO, SE VI INTERESSA, VE LO RACCONTEREMO DOMANI!

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 12/03/2018 23:58

    Mi dispiace nightmare ma per me la simpatia dev’essere intelligente per colpirmi, da gente banale come lorenzo non sono interessata quindi il tuo proposito è destinato a fallire AVISO
    Che poi non lo ritengo neanche cattivo…solo scemxtto THESUN

  2. Suonitrairumoriil 13/03/2018 00:06

    Ah nightmare:solitamente a me non piacciono i cuccioli (rofl) mi piacciono piuttosto strunz ma devono essere strunz affascinanti ed intelligenti (lo so …su questo sono ripetitiva ma è una qualità fondamentale)

  3. kiara.vil 13/03/2018 00:28

    Possono piacere o meno,possono essere snobbati o ritenuti scontanti,possono durare pure due giorni..ma per quanto mi riguarda al momento l unica cosa sincera che vedo in quello studio è l interesse reciproco di Marta e Nicolò..il resto è il nulla FIENO 

    La scelta non è ancora avvenuta perché evidentemente Maria non ha dato il via libera.

     

  4. NERIOil 13/03/2018 01:30

    ho visto che date diversi pareri su chi sarà la scelta di brigante ( marta o virginia) e sara ( lorenzo o luigi) …allora già che ci siete, andate a scrivere la  vostra previsione di scelta nel post del gioco la vicolina che piu’ ci indovina…

    a voi un parere in piu’ , fra tanti, non vi costa niente, invece diventa utile per il torneo delle previsioni, perchè  piu’ vicoline partecipano, piu’ il gioco si fa interessante 

  5. Nightmareil 13/03/2018 01:37

    tipo chi il Costa?Karim?Tommaso?Ferdinando?

    Suonitrairumori: Ah nightmare:solitamentea me non piacciono i cuccioli mi piacciono piuttosto strunz ma devono esserestrunz affascinanti ed intelligenti (lo so …su questo sono ripetitiva ma èuna qualitàfondamentale)

     

  6. Suonitrairumoriil 13/03/2018 03:02

    Nightmare (rofl) 2 di quelli che hai nominato nranche li ricordo perché ero troppo piccola, Tommaso era solo un traffichino(oltre che, a mio gusto, bruttino) …a me piaccio strunz non fasulli …c’è differenza NOTME
    Uno che mi è piaciuto tanto è Giuseppe Mazzitelli, per esempio, Passerelli, Diego e Fabio Ferrara LOVE FACEPALM

  7. vale90il 13/03/2018 07:34

    Inattesa, davvero che spreco! Cannataro in panchina NGUEE NGUEE NGUEE (hbr) (hbr) SBAVO SBAVO

  8. NamelessAriannail 13/03/2018 08:19

    L’esaltazione del cafone, misogeno e ignorante mi mancava. Anzi non è vero, non mi mancava per niente. HAHA HAHA HAHA

    Peró almeno non facciamolo diventare l’antieroe di un romanzo rosa, anche gli Harmony non scenderebbero mai così in basso…

  9. MISIAil 13/03/2018 08:21

    Buongiorno…Arianna sei tu? Bilocale damellis??

  10. NamelessAriannail 13/03/2018 08:28

    Misia KISS KISS KISS
    Sono io ITALIA ITALIA ITALIA
    Non dirmi che sei fan di Salvinibis (rofl)

  11. MISIAil 13/03/2018 08:35

    Ciao cara KISS
    Proprio ieri parlavo di noi e di quanto fossimo lucide all’epoca…ricordo molto bene le tue accurate analisi ;)
    Ebbene si…mi ero quasi convinta della redenzione :P
    Quello che mi è dispiaciuto è vedere Sara zerbina così…in realtà confidavo in lei FRUSTA

  12. barbara76il 13/03/2018 09:09

    Io sto seguendo pochissimo. Ma devo dire che non ci avrei scommesso un euro si questi troni. Invece vedo che siete in tante a seguirli. Quindi immagino avremo altri troni simili in futuro e mi arrendo. Maria ha avuto ragione. L’unica cosa positiva è che credo che queste coppie che usciranno avranno zero seguito (dopo temptation ovvio). THINKING

  13. NamelessAriannail 13/03/2018 09:58

    Bei tempi quelli del Dama. NOTME Sto seguendo questi troni giusto perché il lunedì ed il martedì per combinazione sono a casa, ma proprio perché seguivo il trono del Dama figurati se posso seguire il Salvinibis, che mentre giurava interesse alla baby Valli e le presentava il padre, se la faceva con Nicole, ex corteggiatrice diPalmeri, ex di Camillo, a sua volta ex di Flavia Fiadone e di almeno altre 5 corteggiatrici passate dalla corte di Maria.

    Senza parlare del teatrino messo in piedi con la Frenna post-scelta.

    Mi dispiace ma nemmeno se si fosse mostrato il più devoto degli innamorati avrei creduto a questo soggetto.  (rofl) 

    Comunque é evidente che non gli piaccia nessuna, direbbe sí alla Affi Fella solo per due copertine, TI ed il trono a Settembre. 

     

    MISIA: Ciao cara Proprio ieri parlavo di noi e di quanto fossimo lucide all’epoca…ricordo molto bene le tue accurate analisi Ebbene si…mi ero quasi convinta della redenzione Quello che mi è dispiaciuto è vedere Sara zerbina così…in realtà confidavo in lei

     

  14. Suonitrairumoriil 13/03/2018 11:07

    Becky, Gouseppe è stato uno che davvero mi ha fatto sbavare fino ad annegare NGUEE

  15. twiggy92il 13/03/2018 11:21

    Anche a me piacevano tanto Giuseppe e Roberta

  16. brizio33il 13/03/2018 11:33

    Che fine ha fatto THINKING

  17. perlinatoil 13/03/2018 11:38

    AAA Cercasi casetta Addati – Mazzocchi!
    Dopo la puntata di ieri mi sta partendo la ship NOTME
    Ari, che piacere (ri)leggerti KISS

  18. NamelessAriannail 13/03/2018 11:54

    Perli  KISS KISS KISS KISS tutto bene?

    Fermati perché se no altro palo  AVISO 

    perlinato: AAA Cercasi casetta Addati – Mazzocchi! Dopo la puntata di ieri mi sta partendo la ship Ari, che piacere (ri)leggerti

     

  19. Ginevra78il 13/03/2018 21:10

    Mamma mia ma la faccia di Lorenzo Rossissima che sbuffa allesterna di fabbri…No va beh..fegato spappolato SKIACCIA SKIACCIA

1 2 3 4 5

Lascia una risposta