Anticipazioni ‘Uomini e Donne': Veronica Burchielli abbandona il trono insieme ad Alessandro Zarino. Ecco cosa è successo nei dettagli

Anticipazioni ‘Uomini e Donne': Veronica Burchielli abbandona il trono insieme ad Alessandro Zarino. Ecco cosa è successo nei dettagliAlessandro Zarino e Veronica Burchielli uomini e donne

Prima che inizi la registrazione della puntata, e Maria non era ancora in studio, fanno vedere a noi pubblico un video in cui si vede Veronica, che dopo la scorsa puntata, decide di andare a Napoli da Alessandro. E’ in macchina che confessa di essere agitata e che ha un dubbio che vuole risolvere. Arriva a casa da Alessandro e la riceve la mamma, che molto gentilmente e carinamente la saluta e le dice che c’è rimasta male per il NO perchè il figlio non lo meritava, (Seguici su Vicolodellenews_forum) ma considerando la sua giovane età capisce il suo errore e crede sia giusto che si confrontino. Alessandro presente rimane molto sulle sue e le chiede per quale motivo si sia recata lì, lei risponde che non ha mai avuti dubbi sul suo interesse per lui, ma su quello che lui realmente poteva provare per lei visto tutta la dinamica del giorno della scelta. Avrebbe piacere che lui tornasse in studio per lei. Lui non crede che tornare avrebbe senso, ma prima della fine dell’esterna Veronica gli chiede di avvicinarsi ma lui rifiuta (anche se ne aveva voglia), al che decide di avvicinarsi lei a lui e lui la bacia sulla guancia subito ricambiato. La tronista se ne va dicendogli: “Non fare un’altra caxxata”.

Inizia la puntata, entra Maria e fa entrare i tronisti inclusa Veronica (vestita se non erro con un tubino blu e i capelli legati). Fanno vedere il riassunto della scorsa registrazione e ciò che era successo con Veronica e l’intenzione di andare a Napoli da Alessandro Zarino. In studio lei spiega che all’inizio era presa dall’entusiamo del trono e della nuova esperienza ma poi con il passare dei giorni è andato tutto scemando perchè pensava a lui (Seguici su Vicolodellenewsegossip), infatti questa settimana non ha voluto far esterne in quanto la sua priorità era lui. A quel punto Maria fa entrare Alessandro che specifica subito di non essere lì in veste di corteggiatore, è venuto per capire cosa prova lei per lui, perchè lui quello che prova gliel’ha già confessato in precedenza, invece lei ci ha messo tre settimane per ripensarci e andarlo a cercare. Lei spiega che proprio perchè la decisione l’ha maturata nel tempo e non in modo avventato, vuol dire che è sincera e  ribadisce che il suo sentimento è sempre lo stesso, ha solo dubbi sull’interesse di lui. A quel punto si scatena Tina che le dà della falsa di mexxa e lei risponde mandandola a fanxxlo, si avvia così una sorta di insulti su insulti. Inizia a serpeggiare anche malcontento tra i suoi corteggiatori che a questo punto si sentono fuori posto. Mentre tutti commentano la cosa lei si gira verso Alessandro e gli chiede: “Che facciamo, ce ne andiamo?“. Dopo un po’ Maria le riafferma che lui non è venuto a corteggiarla quindi devono decidere il da farsi, Alessandro guarda Veronica e lei gli chiede: “Che vogliamo fare? Usciamo insieme e quel che succederà succederà? Tanto questo percorso avrebbe senso solo se ci fosse tu” (Seguici su Vicolodellenewsegossip) Lui dice di sì e afferma “Era questo che volevo“, lei si alza, si abbracciano, si baciano sul collo e sul viso, e poi spingono per andare via. Salutano tutti, lui addirittura saluta anche tutti i corteggiatori di lei (che ragazzo a modo ed educato LOVE), poi la prende per mano e se ne vanno verso un futuro incerto ma insieme. Finisce così il trono della Burchielli. Speriamo sia l’inizio di un nuovo amore!

PICCOLO PARTICOLARE SUL TRONO DI GIULIO: la canzone che lui e Giovanna hanno ballato insieme dovrebbe essere ‘Crazy’ degli Aerosmith.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maria Doloresil 05/12/2019 17:57

    Ora come ora non mi fido nemmeno di lui, ma almeno ci ha evitato la scemenza di restare a corteggiarla.

  2. Liamil 05/12/2019 18:19

    Che tenero Ale..  NGUEE sta piacciando tutte le foto e tutti i video di coppia. Anche quelli vecchi  LOVE  LOVE 

  3. alessiacharlieil 05/12/2019 18:25

    Vabbè è giusto così.. il tempo darà tutte le risposte negative o positive

  4. binauralil 05/12/2019 18:36

    Lei continua a peggiorare la sua situazione: va a Napoli per chiedergli di fare il corteggiatore? Ma il senso? Fortunatamente questa volta il buon senso ha avuto il sopravvento e il trono inutile di Veronica è stato chiuso…

  5. Maria Doloresil 06/12/2019 15:01

    Quello che sta dicendo oggi Veronica è praticamente il contrario di ciò che poi farà, che disagio HAHA

  6. Liamil 06/12/2019 15:03

     

    Maria Dolores: Quello che sta dicendo oggi Veronica è praticamente il contrario di ciò che poi farà, che disagio

     Beh si certo, hai capito proprio tutto  HAHA  HAHA Ma l hai vista la sua reazione appena Maria le ha detto di Ale? Li hai visti gli occhi?  (rofl) 

  7. Maria Doloresil 06/12/2019 15:06

    Liam, ho ascoltato le sue parole e mi è bastato, gli occhi li lascio a te HAHA

  8. Liamil 06/12/2019 15:11

     

    Maria Dolores: Liam, ho ascoltato le sue parole e mi è bastato, gli occhi li lascio a te

     Ah cett cett, evidentemente per te contano le chiacchiere…  HAHA  HAHA 

  9. Liamil 06/12/2019 15:16

    quindi se per te contano le parole, alla luce del casino fatto da Ale il giorno della scelta, Veronica ha fatto più che bene a dire di no.. 

    O contano a convenienza?  HAHA 

  10. Maria Doloresil 06/12/2019 15:19

    Veronica dice tutto e il contrario di tutto. Si smentisce ogni volta. Questo conta. Sta facendo una figuraccia enorme. Per lei sarebbe stato facile dire di sì, fare due copertine e poi lasciarsi dopo due mesi ma ha detto no, per poi dire sì, fare due copertine e lasciarsi dopo due mesi. Liam, tu credi pure alla sua commedia, io resto della mia. Avesse sposato un pensiero e portato avanti fino alla fine. E invece no.

  11. Liamil 06/12/2019 15:27

     

    Maria Dolores: Veronica dice tutto e il contrario di tutto. Si smentisce ogni volta. Questo conta. Sta facendo una figuraccia enorme. Per lei sarebbe stato facile dire di sì, fare due copertine e poi lasciarsi dopo due mesi ma ha detto no, per poi dire sì, fare due copertine e lasciarsi dopo due mesi. Liam, tu credi pure alla sua commedia, io resto della mia. Avesse sposato un pensiero e portato avanti fino alla fine. E invece no.

     Ma ti accorgi che le tue tesi sono continuamente in contraddizione? Potrei dimostrartele una ad una  (rofl)  (rofl) Ogni tua supposizione è smontata nei fatti. :))

  12. Maria Doloresil 06/12/2019 15:37

    Certo HAHA fai pure! Poi fatti anche un giro su Twitter quando hai tempo! THESUN

  13. Liamil 06/12/2019 15:44

     

    Maria Dolores: Certo fai pure! Poi fatti anche un giro su Twitter quando hai tempo!

     Come se Twitter fosse la Bibbia  (rofl)  (rofl) 

  14. Maria Doloresil 06/12/2019 16:17

    Liam, Twitter non è la bibbia ma ovunque si legge l’interpretazione dei fatti obiettiva che non è quella che dai te. Se mi fornisci le prove di essere il neurone nel cervello di Veronica forse forse un po’ di credito te lo do. Io ragiono con la mia testa, sempre fatto. L’anno scorso ero per Natalia e Andrea che non piacevano a tanti, con Natalia tacciata di essere falsa pure lei. Io non la vedevo falsa e me lo ha dimostrato. Ero contro la maggioranza e me ne sono fregata ~

  15. Liamil 06/12/2019 16:36

    Vatti a rivedere lo spezzone del video dove Maria dice di aver rivisto Alessandro… presta attenzione alle reazioni di Veronica. Prima concentrati sull’espressione del viso di Veronica nel momento in cui la conduttrice ammette di aver rivisto l ex tronista, subito dopo focalizzati sugli occhi della tronista quando Maria svela che l incontro riguardava amici… La risposta che cerchi sta lì, come tutte le altre. 

  16. Maria Doloresil 06/12/2019 19:31

    Ho rivisto lo spezzone e io leggo solo fastidio nei confronti di Alessandro che è diventato il preferito del pubblico, mentre lei non riuscirà nemmeno a vendere un beverone fittea di questo passo…

    Liam: Vatti a rivedere lo spezzone del video dove Maria dice di aver rivisto Alessandro… presta attenzione alle reazioni di Veronica. Prima concentrati sull’espressione del viso di Veronica nel momento in cui la conduttrice ammette di aver rivisto l ex tronista, subito dopo focalizzati sugli occhi della tronista quando Maria svela che l incontro riguardava amici… La risposta che cerchi sta lì, come tutte le altre.

     

  17. Liamil 06/12/2019 19:36

     

    Maria Dolores: Ho rivisto lo spezzone e io leggo solo fastidio nei confronti di Alessandro che è diventato il preferito del pubblico, mentre lei non riuscirà nemmeno a vendere un beverone fittea di questo passo…

     Addirittura??   (rofl) Guarda non so come si fa a postare foto e video altrimenti ti avrei fatto vedere cosa intendevo sottolineare… 

  18. lucifer_69il 06/12/2019 23:43

    mi sapete dare il significato di questa storis postata da Zarino lo stesso giorno della registrazione all’incirca tra le 14 alle 15  “Some people will only love you as much as they can use you. Their loyalty ends where the benefits stop.”

    non so se la postato prima o dopo la registrazione perchè non so a che ora registrano  

  19. ylenia92il 07/12/2019 00:01

    lucifer_69 la postata prima della registrazione

  20. NERIOil 07/12/2019 00:15

    sentite…io purtroppo non ho potuto seguire in dettaglio video e anticipazioni …ma ragiono con logica e affermo con convinzione ( mia ovviamente, quindi opinabile) che il trono -fantasma di Veronica è stata una autentica farsa da avanspettacolo di borgata …anzi, per me, lei sul trono fino ad ora non c’è mai stata…quasi tutto( magari non tutto al 100%)     è stato organizzato  dalla Redazione con un copionaccio di serie C   

    ragionando in questo modo si spiega : 1) la assurdità  della concessione—lampo  del trono da Maria a Veronica in dieci secondi …2) l’uscita di Zarino troppo remissiva,  dopo essere stato trattato come una pezza da piedi —3) il fatto che Veronica nelle due   puntate  che ha fatto da tronista , sia stata praticamente ignorata da Maria , nè abbia interagito con qualcuno dei corteggiatori ( assai pochi , stranamente )

    tutto era preparato per la crisi esitenziale di Veronica e il suo romantico ritorno di fiamma per Zarino 

    magari adesso il copionastro  è terminato e Maria lascerà che si vada un pochino “a braccio” ….almeno lo speriamo 

  21. lucifer_69il 07/12/2019 00:22

    A che ora registrano per curiosità

1 2 3

Lascia una risposta