Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Veronica Burchielli abbandona il trono insieme ad Alessandro Zarino. Ecco cosa è successo nei dettagli

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Veronica Burchielli abbandona il trono insieme ad Alessandro Zarino. Ecco cosa è successo nei dettagliAlessandro Zarino e Veronica Burchielli uomini e donne

Prima che inizi la registrazione della puntata, e Maria non era ancora in studio, fanno vedere a noi pubblico un video in cui si vede Veronica, che dopo la scorsa puntata, decide di andare a Napoli da Alessandro. E’ in macchina che confessa di essere agitata e che ha un dubbio che vuole risolvere. Arriva a casa da Alessandro e la riceve la mamma, che molto gentilmente e carinamente la saluta e le dice che c’è rimasta male per il NO perchè il figlio non lo meritava, (Seguici su Vicolodellenews_forum) ma considerando la sua giovane età capisce il suo errore e crede sia giusto che si confrontino. Alessandro presente rimane molto sulle sue e le chiede per quale motivo si sia recata lì, lei risponde che non ha mai avuti dubbi sul suo interesse per lui, ma su quello che lui realmente poteva provare per lei visto tutta la dinamica del giorno della scelta. Avrebbe piacere che lui tornasse in studio per lei. Lui non crede che tornare avrebbe senso, ma prima della fine dell’esterna Veronica gli chiede di avvicinarsi ma lui rifiuta (anche se ne aveva voglia), al che decide di avvicinarsi lei a lui e lui la bacia sulla guancia subito ricambiato. La tronista se ne va dicendogli: “Non fare un’altra caxxata”.

Inizia la puntata, entra Maria e fa entrare i tronisti inclusa Veronica (vestita se non erro con un tubino blu e i capelli legati). Fanno vedere il riassunto della scorsa registrazione e ciò che era successo con Veronica e l’intenzione di andare a Napoli da Alessandro Zarino. In studio lei spiega che all’inizio era presa dall’entusiamo del trono e della nuova esperienza ma poi con il passare dei giorni è andato tutto scemando perchè pensava a lui (Seguici su Vicolodellenewsegossip), infatti questa settimana non ha voluto far esterne in quanto la sua priorità era lui. A quel punto Maria fa entrare Alessandro che specifica subito di non essere lì in veste di corteggiatore, è venuto per capire cosa prova lei per lui, perchè lui quello che prova gliel’ha già confessato in precedenza, invece lei ci ha messo tre settimane per ripensarci e andarlo a cercare. Lei spiega che proprio perchè la decisione l’ha maturata nel tempo e non in modo avventato, vuol dire che è sincera e  ribadisce che il suo sentimento è sempre lo stesso, ha solo dubbi sull’interesse di lui. A quel punto si scatena Tina che le dà della falsa di mexxa e lei risponde mandandola a fanxxlo, si avvia così una sorta di insulti su insulti. Inizia a serpeggiare anche malcontento tra i suoi corteggiatori che a questo punto si sentono fuori posto. Mentre tutti commentano la cosa lei si gira verso Alessandro e gli chiede: “Che facciamo, ce ne andiamo?“. Dopo un po’ Maria le riafferma che lui non è venuto a corteggiarla quindi devono decidere il da farsi, Alessandro guarda Veronica e lei gli chiede: “Che vogliamo fare? Usciamo insieme e quel che succederà succederà? Tanto questo percorso avrebbe senso solo se ci fosse tu” (Seguici su Vicolodellenewsegossip) Lui dice di sì e afferma “Era questo che volevo“, lei si alza, si abbracciano, si baciano sul collo e sul viso, e poi spingono per andare via. Salutano tutti, lui addirittura saluta anche tutti i corteggiatori di lei (che ragazzo a modo ed educato LOVE), poi la prende per mano e se ne vanno verso un futuro incerto ma insieme. Finisce così il trono della Burchielli. Speriamo sia l’inizio di un nuovo amore!

PICCOLO PARTICOLARE SUL TRONO DI GIULIO: la canzone che lui e Giovanna hanno ballato insieme dovrebbe essere ‘Crazy’ degli Aerosmith.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lucifer_69il 07/12/2019 00:22

    A che ora registrano per curiosità

1 2 3 4

Lascia un commento