Anticipazioni ‘Uomini e donne’ Trono Over del 5 ottobre: Gemma e Rocco – prima liti e poi tanti baci! Rifiuti, delusioni e scoppia la rissa di Barbara De Santi contro tutti!

Anticipazioni ‘Uomini e donne’ Trono Over del 5 ottobre: Gemma e Rocco – prima liti e poi tanti baci! Rifiuti, delusioni e scoppia la rissa di Barbara De Santi contro tutti!tronoover

In puntata Tina ha fatto mettere mummie dappertutto nel pubblico… HAHA
Inizia la registrazione con in filmato di Gemma e Rocco che discutono perché lei non aveva dato importanza all’ anello e lei replica dicendo che non ha bisogno di regali ma di sentimenti, tutto questo mentre lo rincorreva al di fuori dello studio.
Entra in studio lei, dicendo che hanno passato una bella settimana e dopo entra lui, baciandola sulla bocca, e conferma che le cose vanno molto meglio.

Maria informa però Rocco che lei in settimana ha chiesto alla redazione il perchè non avesse ricevuto il numero di Maurizio…quest’ ultimo le ha mandato un video-messaggio che hanno fatto vedere, dove dice che vedendola in trasmissione non le ha trasmesso nulla.
La conduttrice poi dice che bisogna aggiungere 8 sedute, e specifica che devono essere dalla parte di Gemma perchè sono venute delle signore per Rocco …addirittura hanno ricevuto 80 chiamate da signore che lo vogliono conoscere!!

Entrano e si presentano….lei inizia a risentirsi, lui le dice che secondo lui lei non lo da a vedere ma ci tiene (a lui)  molto più di quanto vuole far vedere e gli basterebbe questa conferma per mandarle tutte a casa…dopo un pò di insistenza da parte di lui Gemma fa capire che ci tiene e lui le manda a casa spiegando anche che comunque lui è venuto per corteggiare Gemma!! Ballano insieme e si scambiano dei baci.

Poi si siedono al centro Salvatore, Nino e una signora bionda che, se non mi sbaglio si chiama Cinzia (che era uscita con Sebastiano),
racconta che con Salvatore sono usciti ma non se la sente di andare oltre perchè non è scattato niente, invece con Nino sì perchè le trasmette serenità!! Ballano insieme.
Poi video di Valentina che dopo la puntata scorsa si sfoga per David piangendo….

David si siede al centro ed entra Valentina …lei dice che non si sono sentiti per una settimana, che ora lei sta bene, che ha aperto gli occhi e non soffre più. Maria le fa notare che non lo guarda in faccia. Valentina dice che non ha nemmeno voglia di parlarci perke dopo la puntata scorsa, dove era stata attaccata da Pino, lui non le aveva chiesto nemmeno come stava, e lui dice che l’ ha fatto di proposito perchè non vuole darle false speranze.

Da lì non mi ricordo bene il perchè ma si scatena una discussione con Barbara che attacca Valentina che però viene difesa da Nino …poi interviene il signore che dà sempre contro a Gemma per difendere Barbara, che a sua volta viene attaccata da Gemma, ahaha un casino!!
Alla fine per David entra Monica (se non erro), lei felice racconta che sono usciti e sono stati benissimo e si sono anche baciati più volte.

Poi si siedono al centro Luciano e Pasquina e hanno detto che sono felici di conoscersi e le cose vanno bene. Raffaele e Angela raccontano che nella scorsa puntata lei era rimasta delusa da lui perchè aveva dato ragione a Gianni, ma poi grazie alle sue parole e la sua tranquillità le è passato tutto e hanno chiarito e il prossimo weekend lei andrà da lui per vedere la casa!!

Da lì iniziano le accuse di Gianni e Tina, ma Angela  specifica più e più volte a Maria che lei non vuole parlare con gli opinionisti soprattutto con Gianni!! Maria fa entrare una signora per Raffaele che si chiama Nicole (ha origini francesi) che è interessata a lui non per cose economiche, perchè lei è una donna indipendente che ha 3 pensioni e possiede una bella casa in campagna ma lui le dice di no. Maria le propone di rimanere comunque in trasmissione e lei accetta.

Poi video su Gianluca e la ragazza con cui era uscito settimana scorsa (anche questa non ricordo il nome)
Lui dice che anche se avevano chiuso questa settimana si sono risentiti e l’ ha fatta tornare in trasmissione. Lei è molto presa da lui e le ha fatto piacere che lui le abbia dato una speranza, solo che Gianluca precisa che le aveva detto che solo dopo vedendola le poteva dire se voleva continuare con lei o no e infatti lui oggi vedendola è convinto di chiudere.

Gianni lo attacca e dice che si è comportato male perke prima la elimina, poi la fa tornare per eliminarla di nuovo! Anche Roberta (la bionda con cui era uscito se non sbaglio il nome) l’ ha attaccato molto perchè per lei lui non era stato molto chiaro! Comunque lui preferiva vedere  Roberta!
Entrano due ragazze per lui e ne tiene solo una. Roberta commenta che fa bene perke anche lei si sta guardando intorno.

Poi hanno registrato un pezzo di una sfilata: elisir di seduzione

Sfila Gemma che entra con un vestito lungo tutto luccicante con un bel tacco ed era veramente bella infatti il pubblico l’ ha applaudita fortissimo e si è alzato in piedi. Anche il parter maschile ha apprezzato molto, tutti voti alti.

Poi ha sfilato Pamela anche lei bellissima con un vestito rosso e una bella scollatura …davvero seducente e anche lei riceve voti alti.

Poi sfila Cinzia (sempre se è giusto il nome) che va discretamente!

Poi prende la parola Barbara che inizia a chiedere ad un cavaliere giovane, di cui però nn ricordo il nome, perchè a lei avesse dato un voto basso ecc. da lì si accendono i toni tra Barbara e Nino sul tema del lavoro. Lei inizia a gridare che non devono nominare il suo lavoro perchè è uno dei più dignitosi, Nino continua a darle contro, lei si alza e gli va incontro faccia a faccia e continua a urlare dicendo che lui è solo un disoccupato e non può parlare così di lei.

Se la prende anche con il Cavaliere di cui non ricordo il nome che l’ ha acvusata di fare la maestrina perchè ha dei giudizi su tutti e che non sta dando un buon insegnamento a suoi alunni con il suo atteggiamento, e anche con lui si mette a faccia a faccia dicendo che lei fa un lavoro meraviglioso, il più importante che c’ è e loro non la devono giudicare perchè non sanno nemmeno in cosa consiste!

Discute anche con Gemma e Barbara le dice che il suo lavoro è dignitoso e non fa la stacca biglietti come lei!!!

Gianni l’ accusa dicendo che tutti i lavori sono importanti.

Tina saluta dicendo se non sono matti non li vogliamo HAHA

Aggiungo come commento personale che è uscita la vecchia Barbara isterica che sa solo urlare e inveire contro tutti. Ha provato a tenerla nascosta fino ad adesso ma nn c’ è riuscita. Tutto il pubblico le dava contro perchè il discorso del lavoro non reggeva e molta gente si è sentita offesa perchè tutti i lavori sono dignitosi non solo il suo.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

Lascia un commento