Anticipazioni Uomini e Donne Trono Misto del 13 Novembre 2013

“PROPRIETA’ INTELLETTUALE DI CapaSuperlativa,CHIUNQUE VOLESSE RIPORTARE QUESTO SCRITTO DEVE CITARE LA FONTE CON LINK DIRETTO AL SITO.. http://www.ilvicolodellenews.it/ , QUALSIASI SITO,BLOG O FORUM CHE RIPORTERA’ IL CONTENUTO DI QUESTO ARTICOLO SENZA CITAZIONE DIRETTA DEL VICOLO SARA’ SEGNALATO AL GESTORE E SARA’ RICHIESTA RIMOZIONE IMMEDIATA DEL POST”

Dalla nostra talpa anticipazioni dettagliate:

Inizia la puntata..con Tina che chiede ad Aldo perché e sempre vestito elegante e di vestirsi più giovanile..Aldo legge una filastrocca e Tina dice che gliela fa leggere perché oggi le gira bene..poi si passa a parlare di Anna.. Si parte da un video dell’ultima puntata in cui c’è l’Emanuele show e La litigata tra loro due .. Si è visto un Emanuele abbastanza nervoso.. Anna in settimana non è andata a cercarlo e nè Emanuele ha chiesto di vedere lei.. Ma Anna gli fa recapitare una scatolina  con dentro la foto che c’era nel foglio del provino, ed il cartello con la scritta “Emanuele” e un bigliettino in cui Anna gli rammenta che aveva detto che avrebbe combattuto ma che non le sembra lo stia facendo ..Emanuele oggi è in studio e dichiara che è qui per combattere con due coltelli ( alludendo a una frase di Anna ) e che l’altra volta non si era eliminato ma era uscito perché era nervoso della non scelta dell’esterna..poi si passa all’esterna tra Anna e Salvatore .. In questa esterna giocano alla play e lui fa la parodia di Marco per quanto riguarda l’argomento “bacio”.. Poi si passa all’esterna tra Anna e Marco ..( devo dire che in puntata Anna guarda spesso Marco e ridono)..

L’esterna è ambientata nello studio: c’è lei seduta per terra che guarda un video di lui che scrive una lettera e racconta di sè.. La raggiunge e le dice che è timido ed è una cosa che si porta dietro fin da bambino, perché lui è sempre stato timido ,  solo e i bulli se la prendevano con lui e le ragazze andavano dietro ai bulli.. Per questo gli è rimasta la timidezza in tutto e anche con le donne.. A un certo punto Anna gli chiede esplicitamente ” mi dai un bacio” e lui la bacia..

Emanuele si alza e se ne va .. Maria gli chiede di rientrare in studio per parlare con Anna .. Ma lui parla maggiormente con Marco e bisogna dire che Marco risponde per le rime .. Comunque alla fine Emanuele rimane..

Si passa ai ragazzi..   fanno vedere un rwm di come è finita la puntata scorsa.. Poi fanno scendere le ragazze.. ( la volta prima Aldo aveva portato in esterna solamente Irene e Stefania)..

Si parte dell’esterna tra Aldo e Alessia .. Alessia va a trovare Aldo in albergo.. Lui non se l’aspettava.. Dice che è arrabbiata e che non capisce perché non l’ha portata in esterna.. Lui le dice che aspettava un gesto da parte sua e che finalmente è arrivato.. Poi Alessia dice ” hai capito perché sono qui” e lui gli fa “perché ti piaccio” e lei fa “non c’è bisogno di precisarlo” così lui continua a ripeterlo.. Comunque sono molto vicini.. Fanno il gioco con il naso e molti giochi di labbra.. Un dare e avere ma mai fino ad arrivare al vero bacio.. Lui poi gli dice “vai via ora ” e lei “si”.. inoltre in esterna Alessia attacca Irene e Stefania dicendo che comunque sono molto “spinte” come ragazze..Così si accende una discussione in studio..

Poi fanno vedere l’esterna Flavia e Tommaso .. Lei raggiunge lui e gli dice che non capisce il bacio anche se a stampo dato ad Irene, che a fare le gatte morte sono brave tutte e che anche lei se vuole può puntare sulla fisicità ma a lei non interessa farlo ..

Poi fanno vedere l’esterna tra Tommaso e Irene .. Esterna organizzata da lui dove diciamo le chiede una lezione di danza in un parco.. Poi si mettono sotto la coperta e si baciano e Tommaso dichiara ” sei venuta per ultima e già ti sei presa la prima posizione”..

Flavia  in studio sottolinea che Tommaso aveva detto che dava importanza al bacio ma che alla fine si sta baciando tutte.. Che preferisce che a lei non la baci e che se sarà la bacerà per ultima ed è meglio così..

Poi si passa all’esterna tra Aldo E Irene .. I duei sono molto vicini e fanno nasino (come con Alessia) e alla domanda di Aldo verso chi lei  ha una preferenza lei risponde per lui..

In studio sapendo che l’esterna con Aldo e stata fatta dopo e quindi il bacio c’era già stato si scatena un putiferio.. Tutti contro Irene e Stefania.. Tina dice ” Maria dovresti cambiare quella scritta .. Non più la donna della loro vita ma la donna di una notte e via”.. Diciamo si è parlato molto di questo e solo Anna era dalla parte delle ragazze perché dice che almeno si fanno vedere per quelle che sono e non fingono.. Irene poi dice che se Aldo ci avesse provato avrebbe baciato anche lui.. Maria chiede a Tommaso con chi vuole ballare e lui dice con nessuno perché ha mal di schiena.. Allora interviene Emanuele e dice ” c’è Anna che mi chiede da due ore se voglio ballare possiamo ballare “( ovviamente era una scusa) e ballano e la puntata finisce con Tina che saluta ma le esterne non vengono dette.

prime anticipazioni:

Allora inizia la puntata e si parla di Anna iniziando dalla puntata scorso con l’uscita di Emanuele ..lei non lo va a cercare le manda un bigliettino .. Lui torna ma trova una sorpresa.. Anna e Marco si sono baciati.. Va via dallo studio ma poi torna .. Si passa ai ragazzi .. Alessia va a trovare Aldo e per poco non ci scappava il bacio ma molti giochi di labbra .. Aldo diceva che non aspettava altro che un gesto da lei … Tra Tommaso e Irene bacio vero.. Ma lei molto vicina in esterna anche con Aldo.. Sia lei che Stefania vengono attaccati da tutti …non dicono l’esterne …

 

Leggi anche...

Lascia un commento