Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – trono classico – registrato lunedì 1 Aprile: ospiti Andrea Damante e Lorenzo Riccardi. Censura in arrivo per Angela Nasti

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – trono classico – registrato lunedì 1 Aprile: ospiti Andrea Damante e Lorenzo Riccardi. Censura in arrivo per Angela Nastianticipazioni uomini e donne 3

 

Oggi ospiti in studio Andrea Damante, invitato da Andrea Zelletta stesso perchè sono amici e Lorenzo Riccardi senza la sua Claudia. Andrea ha parlato del suo lavoro da dj, della sua nuova fatica (nuovo singolo che sta per uscire) prodotto in America ma nessun accenno a Giulia De Lellis. Era molto felice, sereno. Lorenzo invece ha detto di aver preso finalmente casa con Claudia e sono andati a convivere a Latina. La notte scorsa è stata la loro prima volta nella loro casa. Stanno veramente bene insieme, “ci sta il sentimento”. Ha detto che ogni tanto torna a Milano per aiutare il padre in officina.

Si parte dal trono di Andrea

Andrea ha messo in discussione Muriel perchè ha cambiato nome su instagram visto che quello che aveva prima era un po’ spinto (tradotto era Io sono 69, mentre ora semplicemente Sono Muriel) e quindi, preoccupandosi delle critiche social ha deciso di cambiare. Lui la critica perchè sta pure troppo a sentire il pubblico, anche oggi infatti si arrabbia perchè mentre spiegava che c’era rimasta male perchè il tronista in settimana non l’ha voluta vedere, una dal pubblico ride non credendole e lei se la prende. www.ilvicolodellenews.it  Inoltre Zelletta è scocciato perchè lei gli ha rinfacciato la puntata scorsa che lei ha rifiutato un lavoro ad Ibiza per rimanere a corteggiare lui. Interviene il Dama dicendole che in questa realtà si è spesso giudicati e presi di mira e tocca saper andare avanti, lei non ci riesce e Tina allora la istiga dicendole: “Allora cambia strada“, così lei si alza per andarsene ma Andrea la ferma prima che esca, così si risiede. Parte poi l’esterna di Natalia, Andrea va a Sondrio dove abita lei grazie ad un invito della corteggiatrice. Lei gli fa conoscere la bisnonna, gli dice che deve apprezzare questo gesto che è veramente importante per lei, perchè a casa ha portato pochissimi ragazzi. E’ tutto molto bello e si sono anche commossi alla fine…ma…c’è un ma…nel momento in cui lui va via passa per Milano e chiede quindi di rivedere Giorgia. Passa al negozio dove struccata si stava provando una tutina. Lei molto in imbarazzo, lui prova a baciarla ma lei si scansa. Natalia appena apprende che lui subito dopo aver visto lei cerca Giorgia scoppia a piangere, tanto che Maria stoppa l’esterna. Si alza per andarsene ma lui la ferma e le dice che deve vedere l’esterna fino alla fine. (Vicolodellenewsofficial)  In studio il tronista dice a Giorgia che è troppo fredda, che deve lasciarsi un po’ andare o inizierà a credere che non sia letteralmente interessata a lui. Lei si scherma con la scusa di essere timida. Poi vediamo l’esterna con Klaudia, lui la porta a conoscere sua madre. Esterna molto emozionante, lei era felicissima. Inizia quindi un catfight tra tutte le corteggiatrici di Andrea che si sputano veleno addosso l’una contro l’altra e lui ovviamente compiaciuto. Soprattutto Klaudia ha accusato Natalia di far sponsorizzazioni su instagram. Natalia invece accusa Klaudia e Muriel di far le civette dietro le quinte e far comunella mentre lei rimane in disparte perchè pensa solo ad Andrea.

SI PASSA AL TRONO DI ANGELA

Non ha portato nessuno in esterna visto che la puntata scorsa ha discusso animatamente con Giulia e nessun suo corteggiatore l’ha difesa nè l’ha consolata dopo in camerino nonostante lei sia rimasto lì in attesa che qualcuno andasse a consolarla. Fabrizio le dice che non trova giusto mettersi in mezzo ad una discussione tra due donne, non lo trova corretto. Se fosse stata attaccata da un uomo sarebbe stato diverso. Ricominciano a litigare Angela e Giulia, (Vicolodellenewsofficial) la napoletana dice alla torinese che è stata lei a dirle sempre di sentirsi superiore e più bella, non è una cosa partita da lei quindi non è giusto che debba passare per quello che non è, che lei l’accusi di cose che in realtà ha sempre tirato lei fuori per prima. Giulia ovviamente non è d’accordo, ritiene che sia stata lei ad ergersi sempre su un piedistallo e dire spesso di essere migliore di lei. Mi è sembrato di rivedere Mara e Teresa. Finisce con Angela che si mette di nuovo a piangere, e si arrabbia anche del fatto che non vorrebbe farsi vedere così, tanto che Maria le dice che se vuole taglierà il pezzo. Le dice pure che anche Giulia in passato è stata attaccata ma poi le stesse persone oggi l’applaudono, quindi anche lei deve fregarsene e andare avanti. Luca pure interviene dicendo di non aver difeso Angela perchè non gli piace che lei si metta sempre a paragone con l’altra. Deve farsi il suo percorso e basta. Alessio che non le manda mai a dire, www.ilvicolodellenews.it  le dice che ha preferito tacere sulla lite delle due perchè secondo lui lei non aveva ragione e quindi non è tipo da dargliela solo per farsi bello davanti a lei o telecamere. Anche Lorenzo riconosce l’onestà di Alessio e le dice di notarlo, e poi racconta di avere un carattere simile a lei quindi la capisce e che alla sua età faceva gli stessi errori, poi si cresce e si capiscono tante cose, lei è ancora piccolina.

TRONO DI GIULIA

Giulia ha deciso di eliminare Alessandro ma lui dice che vuole restare e non vuole arrendersi, Maria dice che non ha senso visto che lei ha detto che non le interessa e la stessa cosa la dice pure Tina e quindi alla fine decide di andarsene. Giulia porta in esterna Giulio, l’esterna é divisa da in due parti: sono in una casa e mentre i due parlano sul fatto che lui a volte mostra meno interesse entra Manuel e dice a Giulia che vuole parlare con lei, ma la tronista si rifiuta perché sta con Giulio quindi lui se ne va. Dopo un po’ ritorna e lei risponde la stessa cosa quindi lui se ne va definitivamente. Fanno vedere la seconda parte dell’esterna in cui i due stanno bene ed ad un certo punto decidono di spegnere le telecamere e dopo 20 minuti www.ilvicolodellenews.it alla domanda se vogliono riaccenderle lei dice di no perché sta bene quindi l’esterna finisce a telecamere spente. In studio verrà precisato che non c’è stato nulla di eclatante da vedere. Poi Giulia chiede di vedere Manuel ma lui non si presenta in esterna. In studio lei lo accusa di aver avuto un atteggiamento immaturo, ma lui non accetta la critica e non gli è andato proprio giù che lei lo abbia rifiutato a favore del rivale. Lei trova assurdo che voglia vederla tanto da presentarsi mentre è con Giulio ma poi rifiuta il momento in cui potevano rimanere soli. Prima dell’esterna con Giulio è avvenuta quella con Flavio. Lui la porta al drive-in. Negli ultimi 20 minuti delle 3 ore d’esterna sono stati sotto una coperta e nonostante ci sia molta attrazione fisica lui non la bacia. Lei gli dice che pensa potrebbe star lì solo per le telecamere e basta (ci si riferisce alla storia con Valentina Galli che vi abbiamo illustrato QUI). (Vicolodellenewsofficial) Ovviamente lui nega dicendole di non averne bisogno. Durante la conversazione tra i due, Flavio chiama ‘buzzurro‘ Giulio e questo farà partire dopo una serie di insulti in studio tra di loro.  Lorenzo invece tornati in studio gli fa i complimenti, gli dice che lo vede molto simile a lui, che faceva sentire Giulia sulle spine e lui non concedendosi fa lo stesso, ha capito perfettamente cosa deve fare per interessarle. Secondo lui a Giulia piace molto Flavio, tanto che quando si sono sentiti in settimana per telefono lui (Riccardi) e Giulia, lei ha definito Flavio ‘un pezzo di bignè‘.

Mario Serpa non era presente

DOMANI LA TALPA AGGIUNGERà ALTRI DETTAGLI NOTATI IN STUDIO E LE SUE IMPRESSIONI

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 01/04/2019 19:45

    Dai che poi vanno tutti a Ti HAHA vedo Giulia consolare Claudia gelosa HAHA

  2. Alyalbyil 01/04/2019 19:46

    A TI? Secondo te Luigi e Irene ci vanno? I mi auguro per loro che abbiano altri progetti, ma nel caso lei ci sarebbe sicuramente come tentatrice…

    Suonitrairumori: Ehhh Alyalbypiuttosto mi chiederei i giri con la red A sto punto aspetto l’ archiTETTAin altri ruoli presto

     

  3. samarcandail 01/04/2019 19:48

    Barbara so tutti amici so tutte sóle HAHA

    Sbaglio o Giulia aveva anche parlato a favore di Valentina nel confronto con luigi?
    Adesso fa finta di aver preso una sbandata per il suo ex
    Ma ce la facciamooooo?????

  4. Tiffanyil 01/04/2019 19:48

      BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD #tusai  STLOMPA  HAHA  BUD 

    Suonitrairumori: Lell@ ho lasciato la casettama siete comunque un pezzettino di cuore voi nanerottole

     

  5. Memy.91il 01/04/2019 19:49

    Lorenzo e Giulia si sentono? :x
    Io sono veramente allucinata, Claudia ma svegliati.

  6. foreverpaloneil 01/04/2019 19:49

    Ahahhahah angela è dalla prima puntata che si sente una principessa, ogni puntata aveva una frecciatina per Giulia e ora dice che non ha cominciato lei. Che bambinetta CIUCCIO

  7. safari92il 01/04/2019 19:49

    Speravo nella seconda tornata e invece niente DOH

  8. Suonitrairumoriil 01/04/2019 19:49

    Aly non credo i mastronana andranno a t.i. Comunque l’ architetta potrebbe fare lo stesso la tentatrice o tornare a settembre a ued NOTME Ha fatto troppaopera di lecchinaggio con la red e Gianna l’ha fin troppo protetta ;) Poi addirittura hanno chiamato il suo Nicoletto…

  9. Tiffanyil 01/04/2019 19:50

    No Sama non sbagli NOTME NOTME

  10. barbara76il 01/04/2019 19:51

    Sama ma qui pure Lorenzo e luigi sono amici. Lorenzo e Nilufar. Non vedo niente di nuovo onestamente HAHA

  11. foreverpaloneil 01/04/2019 19:51

    La cobra invece sta malissimo se permette a lui di sentirsi con una sua ex corteggiatrice. Buonanotte fiorellino (flower)

  12. Suonitrairumoriil 01/04/2019 19:52

    Esatto  NOTME  FOOTOO 

    samarcanda: Barbara so tutti amici so tutte sóle Sbaglio o Giulia aveva anche parlato a favore di Valentina nel confronto con luigi? Adesso fa finta di aver preso una sbandata per il suo ex Ma ce la facciamooooo?????

     

    samarcanda: Barbara so tutti amici so tutte sóle Sbaglio o Giulia aveva anche parlato a favore di Valentina nel confronto con luigi? Adesso fa finta di aver preso una sbandata per il suo ex Ma ce la facciamooooo?????

     

  13. Memy.91il 01/04/2019 19:52

    I Mastronana non andranno a TI perché sono stati botolati dalla Red.

  14. Suonitrairumoriil 01/04/2019 19:54

    Ehhh certa gente porta paragono ad cazzum giusto per portare avanti le sue ossessioni  CIUCCIO 

  15. samarcandail 01/04/2019 19:55

    Infatti barbara lo so da una vita che so tutti cosi ma capisci bene che mi ero un attimo incuriosita e quindi devo cospargermi il capo di ceneri e potete vomitarmici sopra NGUEE NGUEE
    Il mio corpo é vostro NGUEE

  16. barbara76il 01/04/2019 19:57

    Sama figurati. HAHA se proprio volessi VOMITO non lo farei mai su di te (ironia)

  17. brizio33il 01/04/2019 20:14

    Cpmunque btava Giorgia bel palo STLOMPA

  18. barbara76il 01/04/2019 20:17

    Bello l’avatar Sama ;)

  19. samarcandail 01/04/2019 20:20

    Al prossimo ballo porxno di Umberto metto lui e ciao BUD

  20. Sempreverdeil 01/04/2019 20:20

    Insomma, era meglio quando si stava peggio( quando c’era endriuW).

  21. barbara76il 01/04/2019 20:53

    Sama io metto Timor in doccia che armandillo mi ha stufata

  22. foreverpaloneil 01/04/2019 21:00

    Sempre per carità non chiamarlo che lui e consorte un attimo che arrivano HAHA

  23. AnnaDaiCapelliRossiil 01/04/2019 21:19

    A me il trono finora è piaciuto. Ho riniziato a vedere u&d solo per lei. Trovavo i precedenti noiosi. I suoi corteggiatori sono bruttarelli, aspetto di vedere Fabio in puntata

  24. Luil 01/04/2019 21:29

    Riccardi si sente al telefono con Giulia che fino ad 1 mese fa limonava e alla Dionigi va bene? :x 

    Io spero ancora inutilmente che scendano altre corteggiatrici più interessanti per Zelletta che secondo me ha un potenziale.

    Stessa cosa per Giulia che comunque riesce ad attirare lo stesso un po’ di interesse. Mi aspettavo che Manuel crollasse ma non così presto, in questa maniera accelera le cose (rofl) Tra lui e Giulio in ogni caso nettamente meglio il secondo, almeno tra lui e Giulia c’è LAVATRICE 

1 2 3 4

Lascia un commento