‘Anticipazioni’ ‘Uomini e Donne” – trono classico – del 29 settembre 2018: Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi eliminano corteggiatrici. Arriva una sofferente segnalazione su Federico Rubini che manda in crisi Teresa Langella. Andrea Dal Corso sarà con noi!

‘Anticipazioni’ ‘Uomini e Donne” – trono classico – del 29 settembre 2018: Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi eliminano corteggiatrici. Arriva una sofferente segnalazione su Federico Rubini che manda in crisi Teresa Langella. Andrea Dal Corso sarà con noi!

Anticipazioni Uomini e Donne

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oggi si è tenuta la seconda registrazione settimanale del trono classico di Uomini e Donne, la prima dopo lo scandalo scaturito dai segreti svelati dell’ex tronista Sara Affi Fella.

Finalmente i 4 tronisti in studio tornano protagonisti del programma, chissà Gianni Sperti sotto quale casa sarà andato a dormine con il suo sacco a pelo HAHA HAHA …ma andiamo a vedere nel dettaglio cos’è successo:

Oggi non c’era Jack come opinionista ma Karina Cascella che ha portato un’interessante segnalazione su Federico Rubini, il corteggiatore di Teresa Langella. Karina ha testimoniato che venerdì scorso il maestro di tennis è andato a letto con una sua amica. Usciti in gruppo, sono rimasti soli nella notte e quindi c’è stata intimità tra i due. E’ iniziato un processo contro di lui, finito con Teresa Langella che lo elimina (nonostante lui abbia negato).(seguici su instagram: vicolodellenewsofficial)

Poi inizia il processo a Giada, che Lorenzo ha di nuovo portato in esterna. Lui le ha chiesto di vedere i messaggi sul cellulare ma lei li ha eliminati. Alla fine ha ammesso che aveva dei messaggi che si era scambiata con un agente (agenzia che Lorenzo conosce).

Mara l’hanno fatta entrare dopo (ma comunque prima della segnalazione e tutto) perché hanno fatto vedere un sfogo tipo “alla Gemma” (infatti Tina l’ha definita proprio così ahahah) dove si lamentava del comportamento di Teresa nei suoi confronti.

Luigi ha fatto due esterne alquanto strane. Dice di aver fatto il cafone per avere delle realzioni. Alla fine ha eliminato una corteggiatrice in studio (non ricordo il nome) per aver usato l’espressione “avevo la faccia da mongoloide” e qui è intervenuto Mario dicendo che in fondo e’ un’espressione gergale e non era offensivo e per tale andava presa. La reazione l’ha avuta solo da Martina.(seguici su instagram: vicolodellenewsofficial)

Poi hanno parlato di Mara e Andrea Dal Corso. Lei era arrabbiata perché Andrea sui social aveva sottolineato che non era sceso ma era stato chiamato.
Lui ha spiegato che l’ha dovuto precisare anche per la storia avuta con Martina Sebastiani.
Maria ci ha tenuto a precisare che lui non è in cerca di visibilità perché sapeva di poter salire sul trono ma non l’ha fatto per godersi la storia con Martina.
Dopo aver fatto vedere l’esterna, Andrea decide di rimanere. Mara è stata attaccata perché secondo gli opinionisti sta corteggiando, cosa che aveva detto di non saper e voler fare. Lorenzo ha detto che lei ha corteggiato anche Francesco Monte ma non lo ha detto (bravo Lorenzo che ci leggi, siamo stati noi a dar lo scoop lo ricordiamo a tutti ;) ).
Maria la difende dicendo che “era piccola,ecc” (sembra giustificarla insomma)
ALTRO RESOCONTO TALPE
La puntata inizia con un video di Mara dopo puntata in cui piange disperata, Giovanni che sente le urla e i gemiti va da lei in camerino e la consola. Lei continua a piangere, asserendo che non è proprio come viene descritta da tutti, soprattutto Teresa.
Poi c’è un confronto tra lei e Teresa, si attaccano meno, cercano di parlare con serenità. Mara le dice che è troppo aggressiva nei suoi confronti, non le sta facendo godere il trono. Teresa dice che può scusarsi solo del fatto che essendo una che va troppo di pancia forse a volte esagera nei modi. Per tutta la puntata rimangono quiete, tra di loro non c’è più l’animosità delle puntate scorse.
Federico chiede perchè Teresa non l’ha portata in esterna e lei dice perchè lo voleva metter in castigo, non le dà le attenzioni che vorrebbe. Colpo di scena: entra Karina e dice che 6 giorni prima della puntata, lui si è visto con Francesca sua amica ed ex di lui, erano a porta Genovese a Milano con amici fino alle 3. Poi gli amici sono andati via dal pub e loro sono andati in macchina e lì hanno avuto dei rapporti sessuali. Lui in realtà dice che con questa ragazza, con cui ha avuto a quanto pare una storia estiva, non si sentivano da agosto, l’aveva contattata solo per chiederle se sarebbe stata sul trono a settembre, (seguici su instagram: vicolodellenewsofficial) ma in realtà Karina ammette che lei sia ancora innamorata di lui mentre lui è evidente che non gliene freghi nulla. Chiamano al telefono questa ragazza, con cui parla anche con Gianni (non dietro le quinte ma in studio), e nonostante il racconto sia molto vago e la ragazza non ammetta tutto tutto,Teresa decide di eliminarlo perchè non vuole problemi, nonostante riconosca che anche quando corteggiava lei aveva fatto degli errori, ma non può tenerlo perchè non potrà mai fidarsi di lui. Karina lo esorta a confessare e continuare il suo percorso in modo pulito, ma lui continua a negare. Lo studio viene giù dai tanti applausi per la sua eliminazione.
Lorenzo non ha portato Greta in esterna, ma esce con Giada e lei fa un’altra gaffe. Nel momento in cui lui chiede di farle vedere il cellulare lei prima è titubante poi lo prende, ma proprio davanti a lui cancella un messaggio. Lui le chiede se ha cancellato una chat con qualcuno ma lei nega e poi invece lo ammette dicendo che non era importante, e proprio mentre lui sta vedendo il cel arriva il messaggio di un agente (evitiamo di dire chi è…un autista più che altro).
Lorenzo in puntata ribadisce che pur essendo molto interessato fisicamente a lei, la elimina perchè ha fatto troppe cavolate. Lei non voleva alzarsi, diceva che il messaggio cancellato non era importante e interviene Mario dicendole che se non lo era allora non doveva cancellarlo (applausi). L’hanno dovuta sollecitare più volte (fa così una figuraccia) e alla fine se ne va.
Si vede uno spezzone in cui Luigi fa una doppia esterna con Martina e Antonia, in realtà non è proprio un’esterna ma una provocazione in cui chiede loro, raggiungendole in camerino, che vogliono fare. Antonia dice “quello che vuoi”, (seguici su instagram:vicolodellenewsofficial) lui prende e se ne va senza spiegazioni e lei ci rimane male.
Martina si arrabbia proprio dicendogli che si sta comportando in modo scorbutico, si salutano malamente. In puntata il Mastroianni dice che gli è piaciuta la reazione della pallavolista, elimina invece Antonia, che malauguramente gli dice ad un certo punto: “ero emozionata, avevo una faccia da monxoloide”. Luigi si arrabbia tanto ma Mario la giustifica minimizzando la cosa, dicendo che è stato un intercalare ma non c’era cattiveria in lei (Maria farà tagliare il pezzo). Lui poi giustifica la sua provocazione dicendo che siccome nessuna delle ragazze lo attira più di tanto fisicamente, vuole basarsi sulle reazioni e il carattere che hanno e l’intraprendenza e quello di Antonia non gli è piaciuto. Qui viene stoppato, perchè viene detto a Teresa che Federico vuole parlarle…rientra e prende una seggiolina mettendosi davanti a lei. Piangendo continuando a dirle che non aveva fatto davvero nulla con quella ragazza, ma lei seppure dispiaciuta lo elimina. Mario chiede di vedere il cellulare di Federico ma alla fine non si farà. Lei c’è rimasta talmente male che durante un’esterna scoppia in lacrime e viene consolata da Gianni.
Successivamente arriva Andrew in puntata, nonostante i primi dubbi di Mara che teme sia lì per business, viene tenuto grazie all’intervento di Maria che lo difende garantendo di aver dimostrato di non essere interessato al trono (gli era stato chiesto a luglio ma aveva rifiutato per Martina). Lui dice che vuole rimanere perchè in esterna ha visto nella tronista qualcosa che ancora non è venuto fuori. Si dibatte sul fatto che su instagram lui abbia scritto che era Mara ad averlo chiamato per farsi corteggiare, lui si giustifica dicendo che deve rendere conto anche ad un pubblico. Tina gli dà pienamente ragione ed ad un certo punto balla pure con lui (è pazza di Andrew).
P.S.Teresa aveva portato in esterna anche Luca Daff, ma non l’hanno fatto entrare.
Stefani si è lamentata che sono 4 puntate che Lorenzo la teneva seduta sulla sedia, così di tutta risposta lui la elimina.
Teresa ha detto che se sentirà qualcosa dentro, se le scoppierà il cuore, si andrà a riprendere Federico, anche perchè non ha creduto molto al racconto della ragazza che non è stato chiaro (la chiamata è avvenuta in studio ma non in vivavoce, e si parlava di messaggi e telefonate ma non si è capito se di questa ragazza con Karina o con Federico). Lui piangeva mentre le era davanti per parlarle, quasi non riusciva a parlare.
Alla fine si balla: Tina con Andrea, Mara con Giovanni, Luigi con Martina, Lorenzo con Greta…Teresa non ricordo
Tina conclude con un detto: Meglio un giorno fino alle 5 di mattina, che 100 fino a mezzanotte.
Di corteggiatrici in studio ne erano rimaste solo tre. Di corteggiatori 7-8.

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Cioppyil 29/09/2018 20:06

    Federico già botolato NGUEE

  2. Tita96il 29/09/2018 20:16

    Neanche iniziata la ship che già è affondata NGUEE NGUEE Federico NGUEE povera Teresa, ormai era già partita (hbr)

  3. ade2103il 29/09/2018 20:20

    Nemmeno il tempo di shipparli

  4. samarcandail 29/09/2018 20:23

    Ho visto solo una puntata di questi troni e mi é bastata
    Ma figurarsi se a questo federico che non so manco chi sia nella vita, poteva piacere una grezzona pescivendola simile
    Puo piacere solo ad uno come lei, prendete un tamarro volgarotto e create la ship
    Questo parlava italiano ovvio fingesse THESUN
    Ad uno quantomeno normale i modi di teresa non possono piacere AVISO

    E per me lei altrochè cotta, finge dalla testa ai piedi é come nilufar ha studiato benissimo il programma NOTME

    Lorenzo si é fissato su una che mi par di capire ha altre mire
    Luigi nemmeno pervenuto
    Mara verrá botolata o costretta a scegliere il cocchino di maria, del corso VOMITO

    Insomma raffi vuoi che ti telefono o lo scrivo qua? Troni orrendi LOVE

  5. ghaneseil 29/09/2018 20:25

    HAHA HAHA comunque per me ritorna e poi sarà tutto così fino alla scelta. Toglietemi una curiosità le regole valgono per tutti? Andrea dal corso ha il nome dell agente in bio, fa eventi viaggi , shooting ecc ma scherziamo? Ma poi si lamentano di falsità quando lui si fa gli affari suoi beatamente

  6. ghaneseil 29/09/2018 20:26

    Ciao amica ma lui dirà di no perché non gliene frega niente assolutamente 

    samarcanda: Ho visto solo una puntata di questi troni e mi é bastata Ma figurarsi se a questo federico che non so manco chi sia nella vita, poteva piacere una grezzona pescivendola simile Puo piacere solo ad uno come lei, prendete un tamarro volgarotto e create la ship Questo parlava italiano ovvio fingesse Ad uno quantomeno normale i modi di teresa non possono piacere E per me lei altrochè cotta, finge dalla testa ai piedi é come nilufar ha studiato benissimo il programma Lorenzo si é fissato su una che mi par di capire ha altre mire Luigi nemmeno pervenuto Mara verrá botolata o costretta a scegliere il cocchino di maria, del corso Insomma raffi vuoi che ti telefono o lo scrivo qua? Troni orrendi

     

  7. brizio33il 29/09/2018 20:27

    Datemi nuive troniste NGUEE e tronisti (rofl)

  8. farfallabluil 29/09/2018 20:28

    Quattro troni..uno peggio dell’altro. Una noia.

  9. Suonitrairumoriil 29/09/2018 20:34

    Peccato, Federico era l’ unico che mi suscitava interesse NGUEE

  10. Suonitrairumoriil 29/09/2018 20:34

    Ghane …solita storia di figli e figliastri

  11. Sar24il 29/09/2018 20:36

    Oh mamma, passiamo direttamente ai prossimi? :|

  12. ghaneseil 29/09/2018 20:39

    Si ma non è giusto . Luca ha dovuto cancellare l’agenzia e tiene un low profile mentre dal corso fa ciò che vuole davvero

    Suonitrairumori: Ghane …solita storia di figli e figliastri

     

  13. Eli_il 29/09/2018 20:43

    Federico NGUEE NGUEE NGUEE

  14. brizio33il 29/09/2018 20:47

    Lui (Federico) piange davabti a lei :|

  15. ajil 29/09/2018 20:49

    Allora tenendo presente che Maria difende Mara e Andrea dal corso, possiamo dichiarare senza più alcun dubbio che i più sola sono loro, perfetto

     

  16. dizzoil 29/09/2018 20:52

    La wedding planare è stata mandata a zappare come è giusto che sia?

  17. dizzoil 29/09/2018 20:54

    Vuoi vedere che alla fine, quello che si innamora davvero è il Cobra? (ironia) 

  18. dizzoil 29/09/2018 20:56

    Comunque per ora i troni sono orribili, ma a Raffy e company non sono bastate le figure da cioccolataie di Nilufar e Fuffy per cercare gente decente? Cioè dai, ma a chi fanno fare i casting? Ai testimonial dell’Amplifon?

  19. ghaneseil 29/09/2018 20:59

    Si suoni luca amico moser. Anticipazioni sempre peggio

  20. oceanil 29/09/2018 21:01

    Io che quasi quasi shippavo Terry con Federico e alla fine mi è già arrivato il palo, subito subito NGUEE NGUEE

  21. Suonitrairumoriil 29/09/2018 21:03

    Oceano HAHA mi hanno detto che porto jella perché mi piaceva Federico, avvisatemi chi sarà il prossimo che vi piace così non lo commento AVISO POPCRN

  22. Suonitrairumoriil 29/09/2018 21:04

    Ah vabbè Ghane sarà comunque salvaguardato, vedi come lorenzo lo spingeva con la Langella ;)

  23. CapaMoniqueil 29/09/2018 21:06

    Secondo me lo riabilitano perchè a lei piace troppo.

  24. Mario goetzeil 29/09/2018 21:09

    Federico tornerà come era tornata Marta nel trono di Nicolò.
    Troni noiosi perdono negli ascolti contro il trono over che è di per se sottotono.

  25. Cioppyil 29/09/2018 21:09

    Quindi fa come la Pasqualato l’anno scorso

  26. memi123il 29/09/2018 21:12

    Federico NGUEE  NGUEE  NGUEE mi era appena partita la ship BUD iniziamo bene  FIENO 

  27. Mario goetzeil 29/09/2018 21:15

    Non so come fate shippare Teresa e Federico, Federico lo trovo falsissimo.

  28. Eli_il 29/09/2018 21:17

    Suoni però sono curiosa di vedere la reazione di Teresa, giusto per capire a che livello stava NOTME

1 2 3

Lascia un commento