Anticipazioni Uomini e donne trono classico del 07.01.15

Oggi, mercoledì 7 gennaio, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico.

Tratte dal sito di “Maria De Filippi”
Come sempre Maria chiama i Tronisti, Jack e, a grande richiesta, “Loredana Bertè” in trionfale look rosso fiammante! Gianni e la conduttrice commentano scherzosi la sua performance! Ed ecco l’ingresso di Fabio e Salvatore, accolti dal tripudio del pubblico, quindi le corteggiatrici diAndrea Helena e Valentina e…Noemi e Sharon; perJonas entrano Giulia, Rama Lila con dono per il tronista, trattasi di calza e caramelle! Un contributo video riassume la precedente puntata con relative esterne di Jonas e Andrea e i relativi cambi di campo (vedi anticipazioni del 29/1/15).
Dopo la precedente puntata Noemi e Andrea si incontrano per un chiarimento, lei si dice convinta della sua decisione, lui non vuole essere una seconda scelta, per la ragazza è un “finto duro” ; poi un suo commento sul pianto suscita la reazione arrabbiata di Sharon, Maria ferma il video e lascia che le due ragazze si confrontino, lo studio applaude e Gianni trova troppo facile dare addosso a Noemi, aggiunge che lui non ha mai visto bene il tronista con Sharon; (www.mariadefilippi.it)Jack è del parere opposto ed è convinto che Noemi abbia fatto tutto per rimanere più a lungo in studio, nemmeno Valentina è molto contenta che Andrea frequenti Noemi… ma poi parte la loro prima vera esterna, sui divani si scambiano le prime impressioni anche timide, Valentina continua a non apprezzare…
Sharon e Andrea si incontrano in campagna e qui lui sostiene che la loro storia “fuori” dallo studio potrebbe non funzionare, () poi un giro in giostra per sciogliere la tensione e ci riescono perché dopo le montagne russe arriva un gran bacio, importante per lei, non altrettanto per lui. Valentina vorrebbe non commentare, si dice delusa dal comportamento di lui che trova senza “pugno”, è tutto paradossale per lei, la sua argomentazioni emoziona Andrea che si lancia nell’ennesima spiegazione del suo modo di fare – Uomini e Donne è fatto così –  e Valentina si ostina a rimanere perché in lui c’è del buono. Gianni puntualizza che non ci sono regole fisse e che sono i protagonisti a decidere come comportarsi, Tina condivide e aggiunge del suo anche sul comportamento delle due ragazze. L’esterna con Valentina comincia bene ma procede a ostacoli anche se finisce in un abbraccio; lei in studio ribadisce di essere amareggiata e delusa, Andrea non organizza niente per lei e Jack chiede al tronista perché la tenga, lui spiega che voleva preparare un’esterna speciale ma non l’ha fatto, lei si alza e se ne va ma prima gli dice che è uno “bip bip”, Andrea la raggiunge nel back stage e provano a chiarirsi ma lei gli dice di sentirsi “Miss nessuno”, poi scappa in camerino, Sharon capisce il suo dispiacere e solidarizza con lei.
Tina riassume la situazione: bacia chi gli piace ma non è innamorato di nessuno! Una ragazza del pubblico, fan di Sharon, critica il pensiero di Tina che non ci pensa un attimo a lanciarsi sugli spalti! Anche Sharon lasciano lo studio.
Un pomeriggio freddo e grigio vede Jonas e Rama Lila sotto un piumone, lei non capisce perché ancora non la scelga e lui replica che non si fida, la ragazza si emoziona e dice che se lui è la persona che pensa dovrebbe ascoltare il suo cuore e non la testa e le lacrime commentano meglio di ogni parola le sue sensazioni. Tornati in studio Jonas esprime il suo forte desiderio di lasciare il programma innamorato mentre lei fa ancora poco per lui,  Rama ribadisce che lui non ha capito che – quando io faccio la bip – è perché lui mi ha deluso…Jonas prova a spiegarle cosa si aspetta da lei, ma il sorriso perenne di lei lo spazientisce ed esce dallo studio furioso, Rama lo raggiunge e ancora una volta i due provano a spiegarsi, ma a sorpresa sembra che anche Rama non si fidi di lui e alla fine lo lascia solo, torna anche lui ma è arrabbiato, anche lei.
Con Giulia si fa la spesa e poi a casa di Jonas si prepara il pranzo e dopo arriva il bacio! Rama Lila non sa che fare…Maria le spiega che Jonas teme che lei sia presa più dalla situazione che da lui,(www.mariadefilippi.it) quando Maria annuncia che ci sono tre nuove ragazze per lui, Rama si lancia sulle sue ginocchia e lì rimane.
L’esterna di Teresa e Fabio è tumultuosa, lui non ha digerito la sorpresa che la tronista ha fatto al rivale Salvatore andando a trovarlo, nonostante ciò si salutano con un abbraccio, ma in studio la discussione continua, Teresa ritiene che forse averle fatto conoscere sua madre sia stato un fatto troppo impegnativo e comunque i dubbi su di lui non sono del tutto cancellati e la tensione fra i due sale, ma Salvatore è convinto che lui sappia “girare bene le frittate”, e si è scordato tutte le parole che ha pronunciato per convincerla a tenerlo dopo la “questione Manfredi”, nel frattempo i due rivali si scontrano duramente con accuse reciproche, Tina attacca Salvatore ma Jack sottolinea che l’intervento di lui era per difendere Teresa.
Neve e slittino per l’esterna di Teresa con Salvatore, le tenerezze sono tante, al punto che tornati in studio Fabio se ne va mandando tutti a quel paese! Lei però lo raggiunge per convincerlo a rimare e ci riesce ma adesso è Salvatore ad essere seccato; in studio l’aria è elettrica e gli animi non si placano.

 

Leggi anche...

Lascia un commento