Anticipazioni Uomini e Donne: il confronto tanto stesso tra Ciro, Gianmarco e Cristina. Martina rifiuta di entrare

Il confronto tra Ciro, Gianmarco e Cristina. Martina se ne lava le mani.
Nella puntata di Uomini e Donne registrata oggi, come appreso da Fanpage.it, si è svolto il tanto atteso confronto tra Gianmarco Steri, Cristina Ferrara e Ciro Solimeno.
Martina De Ioannon ha invece scelto di non partecipare, spiegando alla redazione di avere già detto all’ex compagno tutto ciò che riteneva necessario. Dietro le quinte, la giovane ha aggiunto di aver preferito non prendere parte al chiarimento anche per rispetto nei confronti dei suoi genitori, che sarebbero rimasti feriti da alcuni atteggiamenti e dichiarazioni tenuti da Solimeno dopo la fine del loro legame.
Ciro è stato il primo a prendere la parola, spiegando di essere rimasto sorpreso e amareggiato per le tempistiche del legame nato tra Gianmarco e la sua ex Martina, soprattutto dopo aver visto la romana indossare la collana che lui stesso le aveva regalato. Gianmarco ha difeso la nuova compagna, chiarendo che nulla di quanto accaduto avrebbe avuto l’intento di ferire i rispettivi ex. Entrambi hanno semplicemente fatto fatica a trattenersi dall’avvicinarsi una volta tornati single.
Cristina è rimasta in silenzio per gran parte del confronto tra Gianmarco e Ciro, intervenendo solo per dire di esserci rimasta male. Ha aggiunto di essersi accorta da tempo che la testa di Steri fosse altrove, intuendo che potesse esserci un’altra donna. Gianmarco ha però negato, spiegando di aver cominciato a provare un sentimento per Martina solo dopo averla incontrata casualmente in un locale a Roma e che quell’incontro sarebbe avvenuto dopo la fine della loro storia. Nessuno dei due, avrebbe tradito il proprio ex partner.
ALTRI DETTAGLI DA LOLLO MAGAZINE
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp









Capa
pienamente d’accordo con te
Pacifi, però vedi che ti contraddici?
A Ciro la cosa che ha dato fastidio è stata la spettacolarizzazione a pochi giorni dalla rottura. Stop. E di quello ha parlato. Volevo vedere te al suo posto.
Sissi, quoto tutti quello che hai scritto e mi fa anche piacere che almeno tu hai capito cosa io abbia voluto dire. Perché qui si parte dalla constatazione che, siccome mi piace Gianmarco, dico cose sbagliate a prescindere.
Gli amici di Gianmarco hanno fatto delle storie in cui fanno capire che la persona che è stata intervistata da Pugnaloni in quanto amico di GM in realtà non lo era. Ma ovviamente qui si crede a tutto quello che può denigrare Gianmarco quindi anche dire che una sorta di smentita c’è stata conta poco. Per il resto, se Gianmarco non si fosse presentato al confronto o se fosse stato più passivo, non sarebbe andata bene lo stesso.
Prima il cagnolino di Martina era Ciro, adesso la nomea è andata a Gianmarco. Così va il mondo.
Nerio, per quanto io shippi Gianmarco, sono molto critica nei confronti di Martina e molto empatica nei confronti di Ciro. Non puoi paragonare il mio modo di pormi a chi invece osanna Ciro e insulta in ogni commento Gianmarco. Sono proprio le Ciruzzers ad offendere Gianmarco e a non dire mai una cosa a sfavore di Ciro.
Hai ragione quando dici che magari me la prendo troppo per le offese o l’augurio che GM soffra, però penso anche che ci si possa scambiare opinioni in maniera davvero ironica e simpatica e non acida e cattiva come invece avviene.
Fino alla fine, non seguo gli amici di GM quindi non lo so che cosa fanno, visto che GM i social non li usa e si affida a loro per le comunicazioni
fatto sta che su X c’è un video dove è lo stesso Enzakkione a far intendere che Ciro abbia avuto le corna, come la mettiamo adesso?
GM non viene criticato a prescindere ma con cognizione di causa laddove sbaglia, stessa cosa vale per Ciro, laddove sbaglia anche lui.
maria dolores io sono d’accordo con te, in tutto ciò che hai scritto!
x finoallafine : forse non ci siamo spiegate bene, noi non ci auguriamo che Gianmarco soffra, anche perchè a me in tasca nulla mi viene, ma esprimiamo il pensiero, avendo constatato che tipo è Martina ,che possa essa riservargli sto stesso trattamento riservato a ciro o che possa invece essere Gianmarco a farlo.
sulla motivazione dell’assenza di Martina credo possa essere vero, che la sua famiglia gli abbia detto ‘ ci stai facendo fare una figuraccia con il tuo comportamento, non ci andare’ probabilmente consapevoli che se fosse andata sarebbero uscite verità che è meglio che non escano !
non a caso dopo la puntata e la figuraccia fatta, non ci sono su segnalazioni sulla coppia frequentante, sarà un caso?
Selly in giro ho visto una foto di loro al centro commerciale del giorno in cui è andato in onda il confronto e in una pagina c’è stata una segnalazione di una signora che diceva di averli visti insieme ma distanti che non aveva potuto fare foto perchè il suo telefono ce l’aveva suo figlio e aveva aggiunto che lei aveva il broncio ma non so quanto possa essere attendibile
senza foto non c’è segnalazione !
Capa Moni

Buon anniversario della segnalazione su GM e Martina
aka buon Halloween a tutti
Maria
se Martina , per Halloween , va ad una festa mascherata , c’ha un grosso vantaggio!!!
non ha bisogno di spendere soldi per travestirsi da strega…va già bene così com’è , al naturale
“A Ciro la cosa che ha dato fastidio è stata la spettacolarizzazione a pochi giorni dalla rottura. Stop. E di quello ha parlato. Volevo vedere te al suo posto.”
Quindi non postando foto ( fake paparazzate) e nascondendo la collanina è tutto ok?
Bene. Infatti non era sto grande amore
Pacific perdonami e che deve fare? È stato lasciato, fine. Lo accetti e vai avanti. Se si sono lasciati sicuramente da parte di Martina non era granché amore, poco ma sicuro
A me sembra che qui chi difende Martina e incolpa Ciro si è dimenticato cosa significa essere lasciati da innamorati. Ferito nell’orgoglio o nel sentimento? E che differenza c’è! Io quando sono stata lasciata per tradimento ho raccontato tutto alle persone a me più care e se avessi potuto avrei fatto anche di più. Avevo poco più dell’età di Ciro e ricordo perfettamente cosa significava approntare la propria vita in virtù dell’amore che si stava vivendo e vederlo svanire in 5 secondi.
Ci sta tutto che lui sia ferito, che abbia voluto vendicarsi con interviste e forse un altro avrebbe fatto anche peggio. Alla fine lui ha solo voluto dire la sua verità come è giusto che sia. Chi non vuole dire la sua è Martina ma perchè sa benissimo che non è una verità ma un grande castello di bugie.
La grande donna non ha avuto semplicemente le palle di dire a Ciro che non lo amava e non lo ha mai amato, cosa che gli ha fatto capire Maria e pure GM in studio. Ed è giusto che glielo dica il rivale? I genitori di Martina se ne stesso a casa loro a fare le ricette per il ristorante invece di mettersi in mezzo a sparlare di un ragazzo che ha fatto tanti sacrifici per la figlia. Se l’epilogo non gli piace se la prendessero con lei non con lui.
Io già immagino cosa debbano rimproverare a Ciro: che non pagava sempre le vacanze, il ristorante, le borsette Gucci o Prada, il gioiello costoso, le spese di casa, ecc. ecc. Questa è gente che dà più valore ai soldi che altro. Ma sapevano benissimo tutti che lui non stava bene economicamente e che se restava a Roma dovevano “camparlo” loro.
Che poi lui ha fatto alcune sponsorizzazioni, serate per racimolare qualche soldo e magari pure aiutare la family e ci sta tutto. Quindi che si taccia sui soldi che è meglio va. Che poi GM ha tutti sti soldi da buttare? Non mi pare che le barberie guadagnino poi così tanto soprattutto nella zona di Centocelle, modesta e non ricca di figli e figlie di papà
Capa

Empatia questa sconosciuta
Capa
se la gente capisse ( spero che lo facciano…ma non ne sono certo ) che Martina NON è venuta in studio x tre motivi: 1) perchè sa che facendo “la convitata di pietra” si sarebbe parlato o sparlato quasi sempre di lei …sia in studio che nei social
2) perchè questa assenza le permetterà di andare ad ospitate magari solo lei, dove racconterebbe la sua verità ( Verissimo e un ritorno da Maria, tanto per fare esempio)
3) non presentandosi si è evitata camionate di imbarazzi e domande a cui lei non avrebbe potuto rispondere senza spuxxanarsi
il che significa che due motivi su tre sono squallidamente OPPORTUNISTICI…e il terzo è solo fifa
tanto lei ha mandato avanti il suo scudiero ( GM ) a difendere la trincea
ad un certo punto, perfino “the man ” si è accorto che stava facendo il sacco da pugile al posto di Martina…e allora , per non affondare insieme a lei, si è affrettato a dire che per ora è solo una “frequentazione”
Capa applausi. Aggiungerei che se la figlia è così e valuta tutto in base al soldo è perché la famiglia è così in primis.
con Ciro come ha detto Monica empatizzo di più, perché non vedo il calcolo e la volontà di fregare il prossimo mentendo e manipolando, come gli altri due. Non santifico Ciro, non credo sia un santo né uno sprovveduto. Era cotto della tronista, sperava di essere scelto, ha vissuto con lei 8 mesi, ha accettato che lei spendesse di più e lo aiutasse dal pov economico, e che c è di strano? Lei anche era consenziente. Rinfacciarlo è bruttissimo, mettere in mezzo famiglie, chiamarlo maiale e finta vittima è vergognoso. Poi che la coppietta sia fatta uno per l’altro è ovvio, quindi la tua ship ha ragione di esistere, staranno insieme un bel po’, anche perché dopo le critiche se si “lasciassero” farebbero una figuraccia e non credo lo vogliano. Spero che si vivano lontano dai nostri schermi 
Per fine: non generalizzare però. Si esprimono pareri e verso di te almeno io son sempre stata corretta, perché tu lo sei stata sempre con me, nonostante la diversa “tifoseria”. Fine io a Gm e Martina non credo e né crederò mai. A lui credevo mentre corteggiava, l Ho trovato fake come tronista e troppo aggressivo e presuntuoso nel confronto. Urlava e parlava sopra tipo Armando. Lo chiamano cagnolino perché nella difesa della donzella assente visto i pregressi è sembrata eccessiva e ridicola.
Concordo con Erpirata.
Io non critico GM perchè va contro Ciro e non santifico Ciro a prescindere. GM non mi è mai piaciuto dalla volta che ha aggredito verbalmente Martina, non mi piacciono gli uomini così, che nascondono l’aggressività dietro un aspetto pacato o dietro gli amici.
Ciro non lo seguo, lo difendo quando ha ragione, mi piaceva come corteggiatore di Martina e penso sia un bravo ragazzo, avrà fatto i suoi sbagli come appunto le interviste che mai avrebbe dovuto rilasciare soprattutto a chi se ne approfitta e non lo tutela ma in questa storia penso fosse l’unico che ci credesse. E il trono penso se lo meriti perchè per come è lui non farebbe qualcosa per star seduto lì e prendere in giro la gente, penso che proverebbe seriamente a cercare la persona giusta. Ma ovviamente deve prima superare Martina.
Concordo con voi Erpirata e Maria
per le shippatrici della coppia o di Gm io non ho nessun problema con voi il mondo è bello perchè è vario purtroppo se non condvido è normale che io dica la mia e con tutta la sincerità di sto mondo mi chiedo ma come si fa a non essere obiettivi ance essendo shippatrici non si può non vedere l’ovvio. Gm si è dimostrato ancora una volta spocchioso, presuntuoso, arrogante, aggressivo e lo faceva anche durante il trono di Martina tant’è che più volte l’ha messo in riga e NON lo avrebbe mai scelto, mi chiedo quell’80% come faceva a pensarlo
solo per partito preso,,,come stanno facendo oggi..per partito preso.. perchè se si collega il cervello non si può pensare che tutto il polverone alzato sia dettato dall’amore dal ripensamento e dal destino
ma ripeto liberissimo chi ci crede di continuare e mi auguro come già detto che sia questa la ragione , amore ripensamento destino così che se stanno insieme non rischiano di rovinarne altri due
Capa concordo
Fra l’altro girano dirette di Martina in cui diceva “Ciro è la mia storia più importante è la persona che ho amato di più
non sono mai stata una gelosa ma con lui devo dire che un po’ sto scoprendo la gelosia”
Dai raga a me Ciro mai piaciuto ma pensate uno di 23 anni che convive per la prima volta si sente dire che lei non aveva mai amato nessuno come amava lui
per poi scoprire che era tutta fuffa
La batosta l’avrà presa eh
Hibisco
Hibisco, ripeto, Martina è una dagli entusiasmi facili che posso anche capire ma non a 27 anni, quando ormai sei una donna e dovresti essere più matura. In realtà lei, forse a causa della vita agiata sempre vissuta, è ancora una bimbetta sotto tutti gli aspetti.
Quelli che la osannano le fanno solo del male, perchè già è abbastanza convinta, con loro che la esaltano, diventerà ancora peggio. Una viziatella che pensa che il mondo sia ai suoi piedi. Che poi diciamocela tutta, di solito è l’atteggiamento delle belle ragazze che ottengono ogni cosa sbattendo gli occhi, solo che lei non è neppure sta gran bellezza. E’ carina ma niente di più.
Arriverà qualcuna che la scalzerà dal piedistallo e lì saranno lacrime amare
Basti pensare a Cristina.. è molto più donna e matura di Martina. Inoltre ha più fascino e charme.
Capa applausi e bravo sumi. A gennaio ci sarà qualche tronista o coppia che avrà i riflettori puntati addosso. Lei o se trova na fatica o continuerà a vivere di gossip. Peccato non sia né gdl né belén.
è sempre poco simpatico fare classifiche di tipo fisico, anche perchè i gusti maschili e femminili sono molto personali , tuttavia concordo con Monica
Martina ha come merito che ci ha saputo fare come tronista ( aiutata anche da due ottimi corteggiatori) —ma io come uomo ( ovviamente parlo solo per me) ho sempre sostenuto che come aspetto e modo di porsi Martina-donna NON mi ha mai esaltato .
se lei ( ripeto, se) si ritenesse una miss farebbe un grosso errore
Ciao Erpirata, non mi riferivo a te quando parlavo di commenti acidi e cattivi verso Gianmarco. Anche se non ti piace, esprimi il tuo parere in modo pacato e non facendo un elenco di insulti in ogni commento come altre utenti. Io ho trovato Gianmarco bello carico e pronto a parare gli attacchi, ma se ti metti nella sua posizione (solo contro due più opinionisti e Maria) ci sta che avesse quel tipo di atteggiamento. Anche perché lui ne avrebbe fatto volentieri a meno di quel confronto. Per me gli unici che dovevano parlare erano Martina e Ciro ma lei non ha voluto farlo in TV. Cristina aveva già sputato veleno sui social verso Gianmarco e non sarebbe stato il confronto in TV a cambiare qualcosa.
Se Ciro andrà sul trono, si prenderà le critiche del caso. Prima era lui il cagnolino, adesso lo è diventato Gianmarco. Gianmarco tronista non è piaciuto e Ciro tronista sicuramente sarà più esposto a critiche e offese varie. Va così, si sa.
Anch’io come te, anche se per ragioni diverse, spero che Martina e Gianmarco vivano la loro storia il più lontano possibile dai social e dalla TV.
Non so se e quanto tempo durerà ma in tantissimi sognavano questo finale già 9 mesi e ora che lo abbiamo la gioia è grande. Anzi, forse perché talmente inaspettato dopo quanto successo, il loro essersi ritrovati è ancora più bello.