Anticipazioni Uomini e Donne: il confronto tanto stesso tra Ciro, Gianmarco e Cristina. Martina rifiuta di entrare

Il confronto tra Ciro, Gianmarco e Cristina. Martina se ne lava le mani.
Nella puntata di Uomini e Donne registrata oggi, come appreso da Fanpage.it, si è svolto il tanto atteso confronto tra Gianmarco Steri, Cristina Ferrara e Ciro Solimeno.
Martina De Ioannon ha invece scelto di non partecipare, spiegando alla redazione di avere già detto all’ex compagno tutto ciò che riteneva necessario. Dietro le quinte, la giovane ha aggiunto di aver preferito non prendere parte al chiarimento anche per rispetto nei confronti dei suoi genitori, che sarebbero rimasti feriti da alcuni atteggiamenti e dichiarazioni tenuti da Solimeno dopo la fine del loro legame.
Ciro è stato il primo a prendere la parola, spiegando di essere rimasto sorpreso e amareggiato per le tempistiche del legame nato tra Gianmarco e la sua ex Martina, soprattutto dopo aver visto la romana indossare la collana che lui stesso le aveva regalato. Gianmarco ha difeso la nuova compagna, chiarendo che nulla di quanto accaduto avrebbe avuto l’intento di ferire i rispettivi ex. Entrambi hanno semplicemente fatto fatica a trattenersi dall’avvicinarsi una volta tornati single.
Cristina è rimasta in silenzio per gran parte del confronto tra Gianmarco e Ciro, intervenendo solo per dire di esserci rimasta male. Ha aggiunto di essersi accorta da tempo che la testa di Steri fosse altrove, intuendo che potesse esserci un’altra donna. Gianmarco ha però negato, spiegando di aver cominciato a provare un sentimento per Martina solo dopo averla incontrata casualmente in un locale a Roma e che quell’incontro sarebbe avvenuto dopo la fine della loro storia. Nessuno dei due, avrebbe tradito il proprio ex partner.
ALTRI DETTAGLI DA LOLLO MAGAZINE
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp









Io in parte la penso come finoallafine. Nel senso: trovo davvero incoerente Cristina, ma non perché non possa fare quel che vuole, ma perche due giorni 2 prima del post che ha fatto era a registrare una puntata di u&d in cui criticava ciò che lei ha fatto 2 giorni dopo… idem qualche giorno prima quando, uscito il casino post collanina, ha scritto una spataffiata da innamorata sconsolata. Insomma, io trovo tutto un po’ eccessivo se poi due giorni 2 dopo la registrazione fai sta cosa. Peraltro con Raul. Dai, come si fa a non pensare che sia tutto per hype?
x sissi 14 : ma è ovvio che finoallafine ha ragione !
il fatto è ( ma vi riesce difficile ammetterlo) che TUTTI e quattro, in varia misura, sono farlocchi, tutti e quattro hanno preso in giro il pubblico ! io mi sento preso in giro, e peggio ancora voi shippatrici , che ci credete sul serio
Nerio non sapevo tu fossi il Nicola Panico nell’armadio di tutti e 4 i personaggi
Nerio io non mi sento presa in giro, tutte ste critiche mi sembrano esagerate.
di quello che la gente pensa di lui, vivo lo stesso serenamente.
Ma pure in studio eh.
La coppia Gm e C è durata forse tre mesi. E chissà quale mancanza di rispetto ci può essere se dopo che mi mollo con una con cui sono stato 3 mesi (da quanto ho capito, senza nemmeno vedersi tutti i giorni) mi vedo e frequento subito con un’altra. Boh, a me è capitato, pure di aver subìto una cosa simile (nel senso: io mollata e lui che esce subito con un’altra). Fortunate/i voi e tutto il parterre di u&d a cui non è mai capitato.
Non ho proprio capito in cosa starebbe la colpa di Gm, nemmeno quando ha detto che si sta “frequentando” con M.
Uh che parola orribile! Che cosa deve dire: che sono fidanzati in casa dopo 8 giorni che si limonano e fanno lavatrici?
Le uniche cose che gli contesto (per modo di dire) sono: di essersela ripresa dopo tutto quel che lei ha detto/scritto/fatto intendere contro di lui post scelta, e di averla difesa in maniera un po’ troppo convinta nel confronto, conoscendo solo la versione di M e non quella di C. Ma definirlo addirittura “patetico”… mah! Ho visto e vedo ben di peggio in quella trasmissione. Detto questo,
L’altra coppia è stata insieme 8 mesi (non 8 anni), andando a convivere improvvidamente (e la D non è un errore di battitura) subito, con una leggerezza a mio parere esagerata, e se non l’ho scritto all’epoca l’ho pensato (al pari di altre coppie che han fatto identica scelta, che considero “scellerata”). La stessa coppia ha dichiarato ai 4 venti un amore che, forse, non era così forte se dopo 8 mesi è finito. Al momento della rottura ufficiale (chissà se coincidente con la rottura effettiva) ha fatto un bel comunicato condiviso in cui ha dichiarato di “portarsi rispetto”.
Anche qui, chi molla si rimette subito in pista, ancora una volta sbandierando la nuova frequentazione, con post (a mio parere) infantili.
Quell’altro s’incaxxa e fa il giro dei gossippari, perché ferito nell’orgoglio. Nell’orgoglio, non nei sentimenti.
Perché se sei ferito nei sentimenti non tiri fuori discorsi di soldi o di lavatrici post rottura, parli di altro. E io questo lo trovo pessimo, forse più della collanina.
Tutto previsto. In casetta all’epoca lo dicevamo che se si fosse mollata con C lui gliel’avrebbe “fatta pagare”.
In tutto questo non vedo né vittime né carnefici, non vedo cuori infranti, non vedo lustrascarpe né grandi Uomini con la U maiuscola o grandi Signori, non vedo Queen né povere illuse.
Eppure chi taccia Finoallafine di avere i prosciutti sugli occhi non si accorge di cadere nello stesso errore dalla parte opposta. Anzi, Finoallafine mi sembra più oggettiva di tante.
Fermo restando che se fossi in te, Fino, starei con i piedi ben piantati a terra, per non “rischiare” un’altra delusione da ship, perché mi sembra tutto molto strano.
cara sissi…sul fatto che non ci siano vittime nè carnefici concordo in pieno…ho fatto un articolo proprio su quello…l’unica vera vittima è il pubblico
quelli sono quattro pagliacci …ripeto, forse il primo posto spetta a Martina..ma gli altri non è che siano molto indietro .
Sul fatto del lustrascarpe, lo riconfermo ! GM si è comportato come tale…—lei non si fa vedere , GM la difende quasi fosse la donna della vita però si affanna a dire che è solo l’inizio di una frequentazione…Martina ha fatto la parte del Generale che dice ai soldati “armiamoci e partite” e GM è stato in trincea al posto suo
x maria dolores: scusami, ti giuro, non sono ferrato in queste cose…CHI E’ NICOLA PANICO?
Brava Sissi, Nerio ogni volta pensa che siamo anime in pena che ci sentiamo offese o prese in giro se queste coppie falliscono, quando noi andiamo avanti con la nostra vita e semplicemente ci limitiamo a commentare quanto accade.
Sissi perdonami, secondo te quello che ha fatto Martina è legittimo? Ciro dopo il comportamento di lei che ha persino fatto venire il dubbio (insieme agli amici di GM) che avesse le corna (e Ciro lo ha detto in puntata “forse ho amato solo io”) va bene ed è rispettoso e Ciro doveva star zitto e non dire la sua? Capisco, spero non abbiate lo stesso atteggiamento pijancul0 nella vita, lo dico per il vostro bene.
Ora invece vi dico cosa ho visto io ieri così magari può aiutare qualcuno.
Premetto che non seguo nessuno dei 4 coinvolti e quindi poco mi interessa.
Aggiungo anche che c’è gente che è andata a convivere dal giorno zero e al momento è attualmente sposata e con figli, quindi la convivenza è proprio l’ultimo dei problemi qui.
Avete fatto caso alle 3 domande che ha posto Maria? Sono 3 domande importantissime e sono i 3 dubbi che probabilmente aveva lei. Le 3 domande sono: 1) Ciro tu credi al fatto che Martina ti abbia scelto perchè in quel momento aveva sentimenti più forti per te? 2) GM, vai spesso in quel locale? (dove son stati avvistati GM e Martina quando ancora lei era con Ciro ndr) e 3) State insieme o vi frequentate solo?
Perchè Maria ha chiesto proprio queste 3 cose? Pensateci.
Passiamo ora all’analisi dei 3 protagonisti e poi a quella di Martina.
Ciro: come ho detto altre volte, Ciro ha sbagliato a parlare con i gossippari anche perchè lo hanno pugnalato alle spalle soprattutto Pugnaloni. Lo ha fatto per orgoglio? Ovvio. Perchè era ferito? Ovvio. Capisco che l’empatia non è una qualità da tutti ma vi prego di mettervi nei panni di lui e fare uno sforzo per capire come possa essersi sentito scoprendo che lei una settimana dopo che si erano lasciati già si vedeva con la seconda scelta. Ce la facciamo? Non vi verrebbe il dubbio di aver avuto le corna? Ovvio che sì. E fare le corna è una cosa bella? No. Perchè secondo voi GM si è messo a sottolineare 30 volte che non c’erano state corna? Perchè i trenini erano del 17 settembre. In più l’amico di GM a Pugnaloni ha detto che Ciro ha le corna e che l’incontro al Sanctuary era programmato (ecco perchè Maria fa quella domanda a GM).
Ciro ha anche ammesso che Martina sui social si comportava in un modo anche quando sentiva che la relazione andava male. Scriveva che erano a 100 anche quando erano a 20. Ciro lo faceva? Ciro, come ben sa chi ha seguito il post trono, negli ultimi mesi postava solo lavoro. Inoltre non mette in dubbio quello che loro hanno vissuto in 8 mesi. Ecco perchè ha dato risposte sincere. Chi non ha niente da nascondere parla.
Passiamo a Cristina. Quando si è confrontata sul motivo della rottura con GM stava uscendo fuori la verità. Infatti Tina insisteva con entrambi affinchè rivelassero il motivo della rottura e GM qui ha mentito ad esempio, altrimenti veniva fuori che erano fake. Anche Cristina ha mentito, però ha inquadrato GM sul fatto che manda avanti i suoi amici, dice che non è social ma lo è indirettamente perchè reposta le storie dei suoi amici. Tutto qui. E la frequentazione con Raul dimostra che anche lei ci sta mangiando.
Passiamo a GM. GM si è reso conto che Martina gli ha raccontato un sacco di b4lle. Lui ha mentito in un po’ di occasioni, ad esempio quando Tina gli ha fatto la battuta che ora non li avremmo visti più sui social perchè i genitori di lei non vogliono e lui non è social, già si stava giustificando. Lo vedo sincero su quello che prova verso Martina. Ha mentito a Maria sul fatto dell’incontro e sulle tempistiche, si vedeva chiaramente. Sul fatto della frequentazione penso anche io che si sia voluto tutelare per non perdere la faccia. Purtroppo io GM penso che sia un finto buono, è stato aggressivo e dice dice di non voler essere cattivo ma parlano i fatti ahimè. E ne è uscito anche come cagnolino di Martina.
Su Martina che cosa dire, ha mentito a tutti. E’ quella che sui social scrive sentenze “io mai farei questa cosa” era lei che andava da Venza a dire “io e Ciro abbiamo progetti. Io ho scelto prima di tutti, io sto facendo i fatti, grazie a me si son formate due coppie”. Lo volete capire che è lei che parla a vanvera? A GM ha raccontato cose diverse da quelle dette a Ciro. Non è andata in trasmissione perchè le sarebbe caduta la maschera definitivamente. Ed io l’ho sempre difesa perchè credevo che lei avesse un carattere forte e che parlava con cognizione di causa, visto l’ardore con cui diceva le cose.
maria dolores e finoallafine : ma voi shippatrici scrivete come se ironizzare su certi personaggi che shippate, sia come una offesa personale —fino a f per es. si è irritata sul serio leggendo che un paio di fans di Ciro hanno augurato a GM di fare la stessa fine
sono d’accordo con lei che è meglio evitare certe frasi, e concordo con te che sicuramente non vi disperate per questi vippini...ci mancherebbe altro!!! vi ritengo troppo intelligenti
ma quello che le shippatrici scrivono, ti giuro che è terreno fertilissimo di ironia
ti dico questo : nella casetta di Carola e Federico, c’erano un paio di fanatiche ( una è poi scomparsa) …io dopo la scelta mi permisi di dire che Federico e Carola NON stavano ancora vivendo come una vera coppia …ebbene, mi dissero che solo un cieco o un demente non poteva vedere quanto loro si amavano!!!!!!!!!!!!!
un mese dopo si sono lasciati
me lo dici chi è NICOLA PANICO?
Buonaseraaaaaaaaaaa
Nerio Nicola Panico era l’ex di Affifella quello che durante il trono di lei si nascondeva nell’armadio e veniva scortato in auto dai genitori di lei nel bagagliaio da casa sua a casa di lei e viceversa
giuro non sto scherzando..Affifella fu quella che scelse Luigi preferendolo a Lorenzo Riccardi che l’avrebbe sgamata in 2 minuti se lo avesse scelto
Che sintesi Maria
Nerio, io non shippo nessuno, te lo ripeto per la settemillesima volta
Poi, visto l’andazzo degli ultimi troni dal 2021 in poi, non è che sia così difficile profetizzare il fallimento di queste coppie, mi sa che c’è il 90% di chance che due si mollino. Ricordiamo che post Giacomo e Martina abbiamo solo UNA coppia attualmente insieme: Valentina e Cristian
Ah M.Dolores, non ho colto la parte sulle tre domande di Maria, ma probabilmente mi mancano dei pezzi. Cosa intendi?
Maria ha fatto queste 3 domande perchè aveva dei dubbi.
La prima domanda era a Ciro “pensi che lei ti abbia scelto perchè in quel momento aveva forti sentimenti?”
Ha chiesto questo probabilmente perchè come molte coatters e come Gianni, anche lei si aspettava la scelta di GM. Ricordiamoci poi della famosa segnalazione del 31 ottobre 2024. Quindi penso volesse capire se dopo che si erano scoperti gli altarini su GM e Martina così a poca distanza dalla rottura con Ciro, il napoletano sospettasse che i loro 8 mesi di relazione fossero stati una farsa. Ciro qui se veramente voleva passare per vittima avrebbe potuto mangiare e affossarla. Invece io ho visto un ragazzo ferito. Quando ha detto a mezza bocca “forse ho amato solo io”. Mi sembra normale che dopo che accade una cosa del genere ti vengano i dubbi. Ma mi sembra troppo anche per Martina fingere 8 mesi con Ciro solo per non scegliere GM per via della segnalazione. 8 mesi passati sotto lo stesso tetto, non uno a Napoli e l’altro a Treviso.
Considera che io prima di vedere il confronto non mi fidavo più neanche di Ciro ma è l’unico che mi sia sembrato sincero nelle risposte, ha ammesso tante cose. Non si è nascosto dietro un dito.
La seconda domanda è quella sul locale. Qui Cristina ha sputt4nato GM. Maria ha chiesto se GM frequentasse quel locale per capire se l’incontro era stato casuale. Deve essere veramente piccola Roma se GM e Martina continuano ad incontrarsi casualmente nei locali, proprio loro due su 2,8 milioni di abitanti. Qui GM si è fregato. Il suo amico ha rilasciato un’intervista a Pugnaloni, dicendo che l’incontro nel locale era programmato. Altro che casuale.
Torno un attimo su Martina. Rifletti sul fatto che non vuole far sapere che post rottura ha
con Ciro ma ci tiene a far sapere subitissimo a tutti di frequentarsi con GM, tanto che va alla sua barberia vestita con una tutina super appariscente, giusto per passare più osservata possibile, un pugno in un occhio. Qui però non pensa alle bigotte che potrebbero darle della poco di buono perchè salta da una
ad un’altra? Anche non considerando quelle post rottura, è passata nel corso di una settimana da un letto all’altro. A me frega nulla perchè ognuno da single può
con chi vuole, ma il principio è lo stesso, se ti dà fastidio che si sappia la prima, dovrebbe darti fastidio anche far trapelare la seconda. E questo fa capire quanto sia stato fatto tutto per hype.
E ci ricolleghiamo alla terza domanda. Frequentazione o state insieme? L’insistenza era sempre per far luce sulla sincerità di Martina, visto che non si è presentata e se non ti presenti ad un confronto hai cose da nascondere.
Maria che adora Martina (vi ricordate come si era posta verso la fine del trono e voleva farsi perdonare da lei?) alla fine ha dovuto constatare dove stavano le bugie.
Maria e come darti torto ? condivido pure le virgole
aggiungo una sola cosa in relazione alla domanda del locale la conferma che l’incontro fosse programmato la dà Gm in puntata alla domanda di Maria prima dice di no ma quando Maria incalza il suo sorriso è inequivocabile…è ammissione si vede
caspita ragazze! mi ritengo offeso !!! non ho PANICO ( inteso come fifa) anche se vi sembro PANICO …e quindi vi sfido a duello immediatamente !!!
Voglio GM, vero uomo, come arbitro !
adesso parlo più seriamente ( o quasi) …
penso che uno dei dati certi su cui riflettere sia proprio il fatto che Martina con Ciro è stata in intimità ( tradotto in italiano…c’è andata a letto) per parecchi mesi—poi non si sa quando è cominciata la finzione di lui e di lei …di lei addirittura viene il dubbio che la finzione SIA PARTITA FIN DALLA SCELTA …di lui non saprei…secondo me all’inizio lui ci credeva sul serio di avere una storia importante , poi nel finale anche Ciro deve x forza aver finto
ma al di là di tutto, finzione o no, Martina e GM , e anche chi li segue, non possono bypassare che Martina si è fatta “spolverare” da Ciro per mesi …salvo poi cambiare aspirapolvere a tempo di record …
ecco…mi chiedo anche …questa cosa, di assoluto dominio pubblico, non ha dato fastidio alla famiglia di Martina, se è vero che viene descritta cosi’ attenta alla privacy della figlia? che ne dite voi?
Ti prego M.Dolores, a prescindere dal programmato o meno dell’incontro, NON fare affidamento su quella intervista, che l’ “amico” non era affatto amico
vai a sentirla/vederla, così ti rendi conto e non la consideri più “fonte attendibile”!
Grazie per avermi risposto.
Ma no Nerio, io non credo proprio che lei abbia scelto C pensando già a questo epilogo.
Impossibile. Avrebbe evitato di sbandierare ai 4 venti il grande amore e di parlar male di Gm. Credo sia tutto molto più semplice.
Sulla famiglia, a mio parere era una scusa per non fare il confronto,forse ha davvero dato l’esclusiva a verissimo?
Maria adorava Martina perchè è amica di famiglia (va spesso a mangiare da loro). Ma se dovesse scegliere tra lei e GM, è sempre lui il suo pupillo. Anche perchè alla fine gli ha fatto capire benissimo che deve andarci con i piedi di piombo perchè potrebbe ricevere lo stesso trattamento di Ciro.
Lei non ha scelto GM perchè in quel momento era esaltata più da Ciro che sicuramente fisicamente l’attraeva di più. Ma lei è una dagli entusiasmi facili, quindi dopo un po’ si è rotta di stare con il ragazzino che va all’università e non vuole uscire tutte le sere a far baldoria come fa invece GM con amici al seguito.
Lei è quella che ama la vita frivola, patinata e Ciro non è adatto a quel mondo. Ma quale corteggiatore uscito da UeD è andato subito a cercarsi un lavoro vero, invece che vivere solo di sponsorizzazioni? Sì ha un’agenzia, arrotonda con gli adv, ma ha i piedi ben piantati a terra. Continua gli studi, ha un piano a, b e pure c.
Martina non ha piani. Quello che le regala visibilità e futilità con soldi facili lo acchiappa. Ho letto che potrebbe fare molto nel mondo dello spettacolo perchè le qualità non le mancano. Ma dove? Non è riuscita a sfondare GDL, figuriamoci lei
Aggiungo che tutto questo sarebbe andato bene e non criticabile se lei fosse stata sincera con Ciro, dicendogli semplicemente che pensava fosse amore e invece era una smart. Lui si sarebbe messo l’anima in pace e non avrebbe potuto dire nulla davanti a chi ti dice che non ti ama più e che quindi è libero anche di mettersi con un altro dove e quando gli pare
Ah e per chi dice che si augura a GM lo stesso trattamento riservato a Ciro, non è così. Non lo si augura, si esprime la propria opinione sul fatto che succederà. Io aggiungo che potrebbe anche lui riservarlo a Martina, si tratta solo di vedere chi dei due lo farà prima. Perchè se nasci mela non puoi diventare banana
Capa , in un’intervista con Lollo lui ( Ciro)parlò anche di scatoloni fatti da lei( Martina )e messi fuori casa,di vari litigi ecc quindi io credo che sul fatto che ” l’ amore” e la storia fosse finita ne avessero parlato…poi però sono subentranti i social.. tutto cotto e mangiato. La collanina,le foto,la puntata di uomini e donne mandata immediatamente in onda.. mi sembra la stessa fretta con cui misero scelta + Gianmarco sul trono… e se fosse ,ora come allora , piú per portare lui a qualcosa?! È il prediletto della Defilippi com’è ben hai detto tu stessa…
Lui “uomo” che affronta tutti ( per una che mi raccomando eh non chiamatela sua fidanzata ) e che il mondo da per certo che sarà lui a lasciarla a causa dell’ uso dei social …per entrare single al GF.
In fondo Era già tutto previsto ( cit.)
Dico per questo perché Martina è una persona talmente egocentrica che mi fa specie abbia rinunciato ad andare in TV in più possiamo dirle di tutto ma non che si vergogni o che non abbia dattica avrebbe risposto a giro quindi due sono le cose.
O c’è un consiglio dietro che guarda anche agli interessi del cocco di Maria oppure questa storia della famiglia era vera.
Perché ripeto una così egocentrica che rinunci alla visibilità in TV ma soprattutto da Maria è un’altra cosa che stona in questa storia
più possiamo dirle di tutto ma non che si vergogni o che non abbia dialettica nell’ intortare le situazioni,avrebbe risposto a Ciro ..
Sissi, se questa persona non è amica di GM perché GM non lo ha smentito?
Inoltre come dice Anna Mary, ha fatto capire pure lui stesso che l’incontro era organizzato. In più anche Enzakkione in un video alludeva alle corna di Ciro
Capa, concordo con te
Ma io non sto contestando l’organizzazione dell’incontro. Ti sto dicendo che quello non è amico di Gm e che l’ipotesi incontro organizzato sta in piedi anche senza considerare l’intervista.
Perché Gm (né, credo, i suoi amici, non so, non ho guardato) non ha smentito? Perché non gliene frega niente dei social? Perché la vita vera è altro e non vuole dare rilevanza ai gossippari? In realtà ha agito ma per vie legali (dubito, considerata la risibilità della cosa)? O perché in fondo la notizia era vera? O, ancora, perché andava bene anche a lui lasciare questo dubbio?
Chi lo sa.
Posso pensare a come avrei reagito io “Sissi” in piena onestà, ma non sono lui.
Ognuno si dà la risposta che crede.
In poche parole: non dar credito a certi personaggi, tanto più in considerazione dell’insolito cambio di rotta improvviso…
Se in puntata,invece di parlare delle foto sui social e dei tempi giusti o sbagliati per farsi vedere sempre sui social,avessero sviscerato almeno una di queste cose …e non serviva la presenza di Martina bastavano proprio solo Ciro e GM .
Il punto emerso è che è tutto molto più superficiale di quello che pensiamo e di cui dibattiamo noi. Prima di tutto i social, l’ immagine…