Anticipazioni Uomini e donne di lunedì 23 febbraio

Oggi, lunedì 23 febbraio, si è registrata una nuova puntata del trono Classico

Dal sito di “Maria De Filippi”

Entrano i tronisti e Jack quindi Tina oggi in versione Ivana Spagna.
Maria invita le ragazze andate in esterne con i due tronisti e Rosy critica le scelte di Fabio che tiene le meno belle, così Maria le propone il video nel quale ha conosciuto le tante ragazze venute per lui e il suo criterio di eliminazione, tra le tante ne ha tenute solo cinque! Rosy ribadisce che lo trova “moscio” e lo invita a vivacizzarsi.
Per Valentina entrano Gennaro e Gianluca ma non Mariano a causa della discussione accesa avuta con Gianluca, lui non la prende bene e raggiunge la tronista in camerino, lei è seccata, da lui riceve solo sensazioni di falsità ed è esagerato in tutto, Mariano se ne ma manifesta con lacrime la sua tristezza e teme che anche queste possano risultarle false; Anche oggi lei ribadisce che è troppo avanti per lei che si sente quasi obbligata a portarlo in esterna, Gianni dice di capire il ragazzo. In esterna con Valentina, Gianluca prima si scusa della lite con il rivale e poi parla dell’inizio di un po’ di gelosia, i due si abbracciano per suggellare la pace fatta e arriva anche un bacio a stampo e un – sei bellissimo – al suo indirizzo; Agostino si dice confuso non essendo né esagerato come Mariano né geloso come Gianluca.
Gennaro e Valentina fanno un giro in gommone e lui, i due si trovano subito a loro agio e il ragazzo conferma la buona impressione “tutta naturale” provata sentendosi a suo agio, la tronista conferma lo stato di benessere, anche se si è parlato anche di Mariano, come fa notare l’interessato.
Fabio incontra Silvia in una sala prove, la ragazza si fa insegnare i passi della salsa e gli si abbarbica ma poi commenta con toni severi il comportamento di Nicole che lei trova falsa, Fabio sorride e la tranquillizza poi le dichiara di essere, a tutt’oggi, la sua preferita e le raccomanda di non commettere errori, evitano un bacio ma non un dolce abbraccio. In studio Nicole reagisce a quello che ha sentito dire di sé…
La sua esterna la vede scendere la scala con una rosa nello studio vuoto, Fabio la aspetta e le chiede il senso della cosa, così sul led appare la scritta “sono qui per te”, lei ribadisce l’interesse per la caratterialità di Amedeo ma è lui che vuole…

Martina R. continua a considerarla finta e sospetta che loro si sentano anche fuori, visto che si conoscevano già, Fabio naturalmente dice di no ma anche che non riesce a capirla, cosa che al momento non è in grado di fare.
Tandem per Amedeo e Martina e dopo la faticaccia colazione sull’erba per riprendere fiato, lei non nasconde il suo pensiero per Nadia e Alessia (rivali) ma poi i due trovano un momento di tenerezza. In esterna con Amedeo, Alessia gli spiega perché ha scelto lui, Fabio è un po’ “stupido” dice e commenta anche la “parte” fatta da Nadia quando si è scusata per il suo atteggiamento un po’ “convinto” con cui si è proposta, poi i due si dedicano a se stessi …sembra che stia per arrivare il primo bacio ma lui si allontana prima che succeda, inseguito da lei che gli piazza un bacio a stampo sulla bocca.
In studio sia Fabio che Nadia replicano alle osservazioni di Alessia, poi non mancano i duelli fra corteggiatrici, soprattutto tra Nadia e Alessia.
Esterna al mare per Nadia e Amedeo lei, che si è rivista a casa, ammette di avere dato una brutta immagine di sé ma a poi gli racconta di avere perso il lavoro da due settimane e di avere qualche difficoltà a seguire il programma…lui chiede se deve trovarle un lavoro e lei sorridendo risponde che non sarebbe male.
Tredici new entry per Valentina, uno di loro ha anche un peluche per lei, rimangono tutti e li conoscerà meglio dopo la puntata; per Amedeo arrivano Jessica e Vittoria, per entrambi Erika e Giada non restano…

Leggi anche...

Lascia un commento