Anticipazioni Uomini e Donne della puntata registrata sabato 19/09/20: la scelta di Camilla su chi corteggiare, il ballo galeotto di Armando, il due di picche a Gemma Galgani e … il ritorno della sfilata con una sexi vincitrice

 Anticipazioni Uomini e Donne della puntata registrata sabato 19/09/20: la scelta di Camilla su chi corteggiare, il ballo galeotto di Armando, il due di picche a Gemma Galgani e … il ritorno della sfilata con una sexi vincitriceanticipazioni uomini e donne - bat-talpa

Come al solito si comincia con uno sfogo di Gemma dietro le quinte e successivo scontro con Tina Cipollari in studio. Dopodichè si parla di Paolo che ammette di non voler più uscire con la dama torinese perchè non gli piace.

Al centro studio Aurora che decide di terminare la sua conoscenza con un cavaliere e ovviamente anche Armando che diviene come sempre fonte di grandi discussioni. Continua infatti il triangolo Armando-Gianluca-Lucrezia (la ragazza dovrebbe chiamarsi così), lei sceglie, nel momento in cui Maria glielo chiede, di ballare con il napoletano.

Nicola in settimana è uscito con Veronica ma oggi lei non era presente in studio. Per lui arrivano tre ragazze ma lui le elimina tutte.

Si conclude con una sfilata dove la vincitrice è stata la sexi Carlotta. Gemma è arrivata seconda.

Camilla ha scelto di corteggiare Gianluca perchè sente che con Davide non ha nulla in comune.

Sophie ha eliminato tutti i suoi corteggiatori inclusi Facundo e Ludovico. In studio quest’ultimo ha voluto discutere questa scelta con lei perchè era esterrefatto non capendola e lei si è giustificata dicendo che non ha pensato a nessuno di loro pertanto era inutile tenerli.

Purtroppo del classico si è parlato pochissimo essendo la scelta di Jessica il fulcro di tutta la registrazione.

Per la scelta di Jessica potete LEGGE QUI.

Se scopriremo altri dettagli li aggiungeremo in giornata.

Se riportate le nostre news siete pregati di citarci. Grazie

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 20/09/2020 15:04

     x me diventa nicola il tronista di riserva …è già in panchina e lo mettono in campo …quanto alla contessina   Sophie …lei cerca un principe ereditario…magari se scende x lei lapo elkann se lo sceglie 

  2. lola grullitail 21/09/2020 09:29

    quindi Jessica ce la siamo tolte dalle balle.. a sophie non piace nessuno direi benissimo!! quanto ci mettera’ a mollare il trono pure lei?? se per i ragazzi a sto giro sembra abbiano avuto fiuto devo dire che per la parte femminile hanno proprio lasciato a desiderare!!

Lascia un commento