Anticipazioni Uomini e Donne della puntata registrata il 09/10/20: bacio passionale per Gemma Galgani. Bacetto per Gianluca De Matteis e il gesto poco galante di Davide Donadei verso Beatrice Buonocore. Valentina Autiero in lacrime lascia lo studio…

Anticipazioni Uomini e Donne della puntata registrata il 09/10/20: bacio passionale per Gemma Galgani. Bacetto per Gianluca De Matteis e il gesto poco galante di Davide Donadei verso Beatrice Buonocore. Valentina Autiero in lacrime lascia lo studio…

anticipazioni uomini e donne

 

 

 

 

 

 

La puntata inizia con l’arrivo di Giuseppe, un nuovo cavaliere del Trono Over. E’ venuto a conoscere nuove donne e a cercare la sua anima gemella.

Poi mandano in onda un video in cui Tina Cipollari e Gemma Galgani, nella scorsa puntata, hanno discusso per un cactus.

Gemma è uscita in esterna con Biagio, tra i due è scattato un bacio passionale.  Biagio però, è uscito in esterna con Maria ed anche tra di loro è scattato un bacio ma “soft”. Oltre alle due donne, è uscito in esterna anche con una terza signora. Biagio in puntata, ha anche detto che dopo essere uscito sia con Gemma che con Maria, aveva bisogno di farsi una doccia fredda perchè era molto presto ed è rimasto molto colpito da entrambe.

Roberta Di Padua è uscita in esterna con Michele. Per lui è scesa anche una nuova ragazza molto carina e decide di farla rimanere e Roberta dice di voler continuare la conoscenza anche se ci è rimasta male.

Davide Donadei, la scorsa puntata, disse che avrebbe portato in esterna Beatrice Buonocore perché sarebbe stato il suo compleanno, ma alla fine non l’ha portata perché ha ricevuto alcuni messaggi tristi di Chiara e ha preferito uscire con lei, quindi Beatrice in un puntata si è abbastanza arrabbiata.  Alcuni davano ragione a Davide, ma Sophie, dice che almeno poteva farle recapitare qualcosa. Beatrice si aspettava una sorpresa da lui visto che era il suo compleanno ma non è arrivato nulla e così una persona della redazione la chiama dicendole che Davide non l’avrebbe portata più in esterna perchè è uscito in esterna con un’altra corteggiatrice. Lei ci è rimasta molto male e Davide, in puntata, si scusa con lei e il tronista capisce che lei ci è rimasta male però di fronte ai messaggi che gli aveva mandato Chiara non poteva essere indifferente e quindi ha preferito uscire con lei. In puntata anche Chiara chiede scusa a Beatrice per l’accaduto.

Lucrezia Comanducci non era presente in studio e quindi non si è parlato di lei ed Armando Incarnato.

Gianluca De Mattis, invece, esce in esterna con Gabriella perché lei aveva detto che lui era narcisista. I due sono in camerino, discutono ed alla fine, più o meno, chiariscono e lui le stampa un bacio sulla bocca e lei gli dice : “questo me l’hai rubato” e lui : “però te non hai fatto una piega”.  Per Gianluca sono scese due nuove ragazze che ha tenuto.

Sophie Codegoni esce con Nino. Esterna carina lui le fa mangiare il sushi e gli fa trovare anche delle caramelle a forma di sushi, si divertono e si stuzzicano molto.  In puntata, Sophie dice che si trova molto bene con lui e che non gli piace che 3/4 dei suoi corteggiatori escano, fanno i tik tok e si divertono insieme perché lei alla fine dovrà sceglierne uno. Successivamente Sophie ha fatto anche un’esterna con un’altro corteggiatore ma nè hanno mandato in onda l’esterna e nè l’hanno fatto scendere, per mancanza di tempo.

Nino, in studio ha fatto una segnalazione su un corteggiatore di Sophie : un suo amico gli ha detto che questo ragazzo è stato un mese fa  in vacanza con una ragazza e che i due si continuano a sentire però ovviamente lui ha negato tutto e ha detto che lui ha fatto un viaggio con la sua ex fidanzata, ma tanto tempo fa.

E’ scoppiato il panico tra Valentina Autiero e Aurora Tropea. Aurora ha attaccato Valentina perchè sui social pubblicava le foto con Germano visto che hanno fatto un weekend insieme. Valentina le risponde che loro si sono fidanzati e così in studio è scoppiato il panico. Valentina è scoppiata a piangere perchè lei vuole viversi la storia con Germano ed ha pubblicato le foto sui social perchè era felice di come procedeva la loro conoscenza.  Gianni Sperti ha attaccato molto Aurora. Anche Armando Incarnato ha attaccato Aurora dicendole che Valentina doveva raccontare queste cose in studio e non lei. Applausi per Armando da parte di tutto il pubblico. Successivamente Valentina in lacrime esce dallo studio e subito dopo anche Aurora. Tornano in studio e continuano a discutere.

Nicola Vivarelli è uscito in esterna con Veronica e tra di loro procede tutto bene. Per Nicola è scesa anche una nuova ragazza ma lui l’ha mandata a casa.

Gianluca ha eliminato Camilla. Inizialmente Maria chiede scusa alla corteggiatrice visto che nella scorsa puntata, aveva vietato al tronista di andarla a prendere visto che lei era uscita dallo studio. La padrona di casa, però, da quest’anno ha vietato i tronisti di andare avanti e indietro per riprendere le corteggiatrici. Camilla ha chiesto al tronista se è veramente interessato a lei perchè lavorando non può perdere tempo a venire in puntata e poi non uscire in esterna. Alla fine così, decide di eliminarla.

Fonte: newsued

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 11/10/2020 11:47

    Ah quindi Armando puó fare avanti e indietro 300 volte e i tronisti no.. sempre meglio. Ormai il classico è diventato una piccola parentesi dell’over

  2. Rosaria88il 11/10/2020 11:55

    Quindi Lucrezia silurata così, senza nemmeno centro studio. Comunque troppa confusione

  3. Marottail 11/10/2020 12:14

    Il classico non esiste più e non c’è più nulla di spontaneo. Regole fatte a caso tra chi si può avvicinare e chi no, chi può baciarsi e chi deve stare in esterna con la mascherina. Chi può uscire dallo studio e chi no. Esterne non mostrate etc A questo punto togliessero i troni e li facessero sedere assieme agli altri. Nel frattempo Davide ha dovuto fare marcia indietro con Beatrice per creare dinamiche con altre ragazze. Almeno in questo non hanno cambiato copione rispetto al passato.

    Gemma ha il record di baci in quello studio. Credo che abbia battuto da tempo Mastrostefano, Mariano, Zelletta e company tutti messi insieme. Sarà pure un’ attrice a contratto ma non si nega nulla nel frattempo.

    E’ la volta buona per l’Autiero? si è fidanzata davvero? mah

    Lucrezia si starà mangiando le mani. Ha fatto male i conti.

  4. Rosaria88il 11/10/2020 12:26

    Ma scusate se Valentina si dichiara fidanzata non dovrebbe andare via?

  5. Marottail 11/10/2020 13:11

    ma soprattutto perchè piange e fugge fuori se si è fidanzata e dovrebbe essere felice? THINKING solo perchè Aurora l’ha criticata per le foto postate?

    Rosaria88: Ma scusate se Valentina si dichiara fidanzata non dovrebbe andare via?

     

  6. chia91il 11/10/2020 13:22

    Forse visto che è stata lì per quasi 6 anni volevano congedarla in maniera diversa, magari con lui che le dice qualcosa di carino o forse si è sentita in difficoltà perchè non avrebbe dovuto farlo, se non sbaglio aveva pianto anche quando aveva nascosto un bacio  THINKING 

    Marotta: ma soprattutto perchè piange e fugge fuori se si è fidanzata e dovrebbe essere felice? solo perchè Aurora l’ha criticata per le foto postate?

     

  7. thelibertineil 11/10/2020 13:28

    Io non capisco perché le stesse persone che sono iper-critiche del programma alla fine lo guardano sempre solo per lasciare commenti negativi e senza alcuna rilevanza a livello di contenuti… È semplice: non vi piace? Non guardatelo! Li ci sono persone che ci mettono la faccia e forse è vero che i meccanismi televisivi sono più lenti rispetto a conoscere una persona sotto il pub di casa, ma ci si preserva, essendo sotto i riflettori, a comportamenti univocamente sbagliati che nella vita reale la maggior parte delle volte succedono… La maggior parte delle persone li dentro ha sofferto per amore e ricerca realmente un sentimento sincero, quindi portiamo rispetto a loro e anche a tutto il meccanismo che ci sta dietro perché senza audience o alcuni diverbi inutili un programma chiudere be i battenti… Evitate di vederlo se è solo per criticare, perché voi fate i leoni da tastiera, ma loro ci mettono faccia, nome e cognome… Saluti e buona vita a tutti…

  8. chia91il 11/10/2020 13:51

    ci mettono la faccia perchè qualcuno ne parli, se non ci fosse chi ne parla loro non esisterebbero. 

    thelibertine: Io non capisco perché le stesse persone che sono iper-critiche del programma alla fine lo guardano sempre solo per lasciare commenti negativi e senza alcuna rilevanza a livello di contenuti… È semplice: non vi piace? Non guardatelo! Li ci sono persone che ci mettono la faccia e forse è vero che i meccanismi televisivi sono più lenti rispetto a conoscere una persona sotto il pub di casa, ma ci si preserva, essendo sotto i riflettori, a comportamenti univocamente sbagliati che nella vita reale la maggior parte delle volte succedono… La maggior parte delle persone li dentro ha sofferto per amore e ricerca realmente un sentimento sincero, quindi portiamo rispetto a loro e anche a tutto il meccanismo che ci sta dietro perché senza audience o alcuni diverbi inutili un programma chiudere be i battenti… Evitate di vederlo se è solo per criticare, perché voi fate i leoni da tastiera, ma loro ci mettono faccia, nome e cognome… Saluti e buona vita a tutti…

     

  9. Marottail 11/10/2020 14:00

    Metta lei i contenuti sull’articolo delle anticipazioni  THINKING perchè noi stavamo giusto commentando quelle. Tra l’altro senza offendere nessuno, quindi leoni da tastiera lo dica a qualcun altro che sul web di cose se ne dicono di ben peggiori. La trasmissione è trash e parecchio copionata e la si commenta nel bene o nel male tenendo ben presente appunto cosa si sta guardando, considerando anche le falle del programma che cambia col tempo. Evito di rispondere sul resto… spero stesse trollando

  10. Marottail 11/10/2020 14:02

    forse non sono chiare le anti. Comunque può essere che volesse uscire dal programma in un modo più romantico

    chia91: Forse visto che è stata lì per quasi 6 anni volevano congedarla in maniera diversa, magari con lui che le dice qualcosa di carino o forse si è sentita in difficoltà perchè non avrebbe dovuto farlo, se non sbaglio aveva pianto anche quando aveva nascosto un bacio Marotta: ma soprattutto perchè piange e fugge fuori se si è fidanzata e dovrebbe essere felice? solo perchè Aurora l’ha criticata per le foto postate?

     

  11. chia91il 11/10/2020 14:09

    (handshake)

    Marotta: Metta lei i contenuti sull’articolo delle anticipazioni perchè noi stavamo giusto commentando quelle. Tra l’altro senza offendere nessuno, quindi leoni da tastiera lo dica a qualcun altro che sul web di cose se ne dicono di ben peggiori. La trasmissione è trash e parecchio copionata e la si commenta nel bene o nel male tenendo ben presente appunto cosa si sta guardando, considerando anche le falle del programma che cambia col tempo. Evito di rispondere sul resto… spero stesse trollando

     

  12. Pinuxil 11/10/2020 14:40

    Ci mancava la troll bimbadiGemma, non leggevo nulla del genere dai tempi di Giulia D’Urso and fans…
    Comunque, io non vedo l’ora di salutare forevah la Autiero, insopportabile. #teamAurora

  13. thelibertineil 11/10/2020 15:12

    Chia91 ci mettono la faccia perché voi ne parlate? Marotta perché piange e fugge fuori? Per sfuggire dai vostri commenti imbarazzanti…. Voi avete mai pianto a comando? Insegnatelo ai registi, potreste fare una carriera, senza le lacrime finte… Chiudo qui..

  14. thelibertineil 11/10/2020 15:16

    Pd: gemma mi sta sul c… Non paragonarmi, perché ha vari disturbi dovuti alla solitudine e a quella giovinezza mai vissuta… Grazie hobbit di sentimenti…

  15. curiosimoil 11/10/2020 15:30

    Sto iniziando a seguire un po’ il classico e secondo me a Davide non piace piû di tanto Beatrice, credo che se la sia fatta piacere in mancanza d’altro.. il fatto poi che non abbia speso nemmeno un momento del suo tempo per il compleanno di lei poi..la dice lunga.
    Gianluca, spero trovi presto una sua dimensione..e Gabriella a me non dispiace. I personaggi del trono over per me sono imbarazzanti e difficili da commentare.

  16. thelibertineil 11/10/2020 15:37

    Ps:Roberta…. Ti sfinisce sotto le coperte e non ti lascia niente… Un’altro volto angelico rovinato da un insieme di fattori sociali… Andatevi a vedere Shakespeare in love e capirete come a volte ci vuole tempo, a volte il brizzolato uscito che poteva essere un logorroico personaggio esce se trova la persona giusta.. Abbracci

  17. thelibertineil 11/10/2020 15:42

    Curiosmo Beatrice è semplice… Una ragazza che potresti trovare al corso universitario di qualsiasi città… Lui ha assunto un ruolo, ma sceglierà lei, anche se non so quanto durerà..

  18. curiosimoil 11/10/2020 16:01

    Thelibertine, ti esprimi con molta sicurezza e con giudizi taglienti.Sembra che conosca personalmente le persone di cui parli. Da spettatrice conosco abbastanza bene i meccanismi della transmissione, e sulla base di questo non sempre chi si sbilancia presto con una corteggiatrice poi la sceglie…anzi! Vedremo come e se si evolverá la cosa ma a me é sembrato che nell’ultima esterna andata in onda tra Davide e Beatrice i dialoghi fossero agghiaccianti per mancanza di contenuti. A me insieme non dicono proprio nulla. SORRY

  19. CapaMoniqueil 11/10/2020 16:11

    Dovresti mettercela pure tu visto che sei qui e sembri abbastanza coinvolta ;) Si criticano gli atteggiamenti errati che a volte chi li vive in prima persona non capisce. Di sicuro non critichiamo le coppie che invece escono e si vanno a vivere il loro amore lontano dalle telecamere. Noi lo guardiamo per quello, non per voi che fate finta di stare lì per innamorarvi e invece ci state perchè siete degli eccentrici narcisti. Buona vita!

    thelibertine: Io non capisco perché le stesse persone che sono iper-critiche del programma alla fine lo guardano sempre solo per lasciare commenti negativi e senza alcuna rilevanza a livello di contenuti… È semplice: non vi piace? Non guardatelo! Li ci sono persone che ci mettono la faccia e forse è vero che i meccanismi televisivi sono più lenti rispetto a conoscere una persona sotto il pub di casa, ma ci si preserva, essendo sotto i riflettori, a comportamenti univocamente sbagliati che nella vita reale la maggior parte delle volte succedono… La maggior parte delle persone li dentro ha sofferto per amore e ricerca realmente un sentimento sincero, quindi portiamo rispetto a loro e anche a tutto il meccanismo che ci sta dietro perché senza audience o alcuni diverbi inutili un programma chiudere be i battenti… Evitate di vederlo se è solo per criticare, perché voi fate i leoni da tastiera, ma loro ci mettono faccia, nome e cognome… Saluti e buona vita a tutti…

     

  20. thelibertineil 11/10/2020 17:13

    Curiosimo non conosco nessuno,ma ho abbastanza esperienza per sapere… Sono un uomo e so come funzionano certe dinamiche e Beatrice è la ragazza per lui, ma non so per lei..capomonique lei ha dato la sua versione e la rispetto,bye

  21. CapaMoniqueil 11/10/2020 17:23

    Beatrice è troppo piccola per un lupo navigato e un po’ bacchettone come Davide.

  22. thelibertineil 11/10/2020 18:59

    Su questo ti do ragione… E come tanti si sono rovinati con un amore sbagliato…. Però fa crescere, e non la vedo così negativa tra i due all’inizio…. Aiuterà a crescere ogni esperienza.

  23. brizio33il 11/10/2020 23:12

    e io che pensavo in roberta e davide HAHA (ironia)

  24. jadedJEANSil 12/10/2020 01:24

    Sono d’accordo con te Capamonique. (Y) Spero che arrivi un’altra ragazza alternativa per cambiare la Giulietta nella #lovestory di Taylor Swift dei poveri. (rofl) ;) #FreeBEA ITALIA CapaMonique 7 ore fa
    Beatrice è troppo piccola per un lupo navigato e un po’ bacchettone come Davide.

  25. jadedJEANSil 12/10/2020 01:38

    (Y) (handshake)

    Marotta: Metta lei i contenuti sull’articolo delle anticipazioni perchè noi stavamo giusto commentando quelle. Tra l’altro senza offendere nessuno, quindi leoni da tastiera lo dica a qualcun altro che sul web di cose se ne dicono di ben peggiori. La trasmissione è trash e parecchio copionata e la si commenta nel bene o nel male tenendo ben presente appunto cosa si sta guardando, considerando anche le falle del programma che cambia col tempo. Evito di rispondere sul resto… spero stesse trollando

    CapaMonique 9 ore fa
    Dovresti mettercela pure tu visto che sei qui e sembri abbastanza coinvolta ;) Si criticano gli atteggiamenti errati che a volte chi li vive in prima persona non capisce. Di sicuro non critichiamo le coppie che invece escono e si vanno a vivere il loro amore lontano dalle telecamere. Noi lo guardiamo per quello, non per voi che fate finta di stare lì per innamorarvi e invece ci state perchè siete degli eccentrici narcisti. Buona vita! (fubar)

Lascia un commento