Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ della puntata registrata giovedì 03/09/20: tutti contro Armando Incarnato. Gemma Galgani gelosa di Nicola Vivarelli. Arriva il bell’argentino che piace ad entrambe le troniste…

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ della puntata registrata giovedì 03/09/20: tutti contro Armando Incarnato. Gemma Galgani gelosa di Nicola Vivarelli. Arriva il bell’argentino che piace ad entrambe le troniste…anticipazioni uomini e donne

Come al solito la puntata inizia con Gemma Galgani che ruberà la prima ora e mezza da vera star quale è. La dama ha continuato la sua conoscenza con ‘Mister Lamas‘. Non sono mancati ovviamente gli attacchi di Tina a Gemma (ad un certo punto l’opinionista si è pure messa a sedere tra il pubblico) che nonostante tutto nel corso della puntata si è dimostrata ancora gelosa di Nicola perchè sembrava interessato a Valentina, con la dovevano fare un’esterna in settimana ma poi lui si è rifiutato e questo ha dato luogo a battibecchi accesi tra loro due e Gemma di rimando al quale il ragazzo ha dato della ridicola per gli atteggiamenti che ha. Sono venute delle ragazze a conoscere Nicola che però ha deciso di non tenere, perchè in fondo lui tiene ancora a Gemma. E’ arrivato anche un ragazzo 26enne per conoscere Valentina e lei non l’ha rifiutato.

Altro grande attaccato della puntata è stato Armando Incarnato che anche questa volta ha voluto chiudere la conoscenza con la dama con cui si è frequentato e così Tina si è scagliata contro di lui perchè tutte le sue frequentazioni hanno sempre lo stesso finale quindi lui non è interessato a trovare il vero amore. Il pubblico era dalla parte di Tina e contro di lui, puntata difficile per il napoletano.

Per quanto invece riguarda il Trono Classico Sophie è uscita con Facundo, un ragazzo argentino e sembra sia andata bene nonostante lui inizialmente fosse più interessato a Jessica, ma dopo l’esterna si è detto incuriosito più da Sophie. Jessica invece è uscita con Davide e Simone e anche lei si è trovata bene.

I tronisti Davide e Gianluca sono usciti entrambi con la stessa ragazza, mentre il pugliese non si è trovato bene il romano invece si è detto soddisfatto. Non si può dire che il ricciolino non ci sappia fare ;)

Oggi si registrerà un’altra puntata.

Se riportate le nostre news siete pregati di citarci. Grazie

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Aleda 89il 04/09/2020 09:46

    Ma i troni andrano avanti in questa maniera?Cioè sempre misti?

  2. ile89il 04/09/2020 09:55

    Ma non è possibile una puntata dedicata solo a gemma avremo settimane dedicate solo a lei GRR

  3. CapaMoniqueil 04/09/2020 10:01

    Come sempre è stato…il lunedì e martedì erano sempre tutti suoi se ricordi

    ile89: Ma non è possibile una puntata dedicata solo a gemma avremo settimane dedicate solo a lei

     

    Aleda 89: Ma i troni andrano avanti in questa maniera?Cioè sempre misti?

     Sì lo abbiamo detto già da giugno, era ovvio dopo la versione ridotta durante il lockdown no?

  4. binauralil 04/09/2020 11:53

    Ogni volta che leggo “un’ora e mezza su Gemma” mi sale l’ansia. Anche questa stagione dedicata a lei proprio no, per me è decisamente arrivato il momento di abbandonare il trono over. Non so se classico e over saranno ben distinti nella messa in onda, ma se faranno un mischione mi toccherà abbandonare anche il trono classico: le incursioni di Gemma ogni due per tre non le tollero più.

    Concentrasi così tanto su un solo personaggio, a fronte di un ampio cast, per me è sintomo di declino, e il pubblico presto o tardi si stuferà davvero della solita minestra.

  5. Marottail 04/09/2020 11:57

    Ma davvero vogliono continuare con la pantomima Gemma e Nicola? Lui che ancora pensa a lei e lei che fa la gelosa, dopo che quest’estate ognuno si è fatto i fatti propri? Ma la gente dev’essere proprio fessa per continuare a credere a queste baggianate.

    Non ho letto Facundo, no HAHA 

  6. binauralil 04/09/2020 12:08

    Punto sul fatto che ci marceranno fino a Natale, con tanto di ritorno di fiamma. Le telecamere hanno poteri eccezionali per riaccendere l’amore e la fiducia in Gemma su chi bistratta durante l’estate!

    A leggere i commenti nel web, direi proprio di no, nessuno crede più alle storie di Gemma, e soprattutto in questa. Le sono rimasti pochi sostenitori rispetto ai tempi di Giorgio. Penso che la gente, la maggior parte almeno, voglia vedere fino a che punto si rende ridicola lei pur di apparire, e fin dove arrivano a spingersi i suoi finti corteggiatori pur di brillare di luce riflessa.

    Di mio vorrei tagliare le mani a quelli che hanno il telecomandino auditel, e impedirgli di far fare quegli share immeritati (anche se tendenzialmente in calo) all’attricetta Gemma.

    Marotta: Ma davvero vogliono continuare con la pantomima Gemma e Nicola? Lui che ancora pensa a lei e lei che fa la gelosa, dopo che quest’estate ognuno si è fatto i fatti propri? Ma la gente dev’essere proprio fessa per continuare a credere a queste baggianate. Non ho letto Facundo, no

     

  7. Marottail 04/09/2020 12:18

    Guarda è vero che molti si sono svegliati su Gemma, quasi tutti la prendono in giro e i sostenitori sono diminuiti , ma io leggo ancora un sacco di persone che credono che lei ci soffra per i suoi fallimenti in amore, alcuni la compatiscono perchè anziana e quindi non ci sta con la testa, alcuni pensano sia una mangiauomini e molti altri sono convinti che Nicola sia quello che la prende in giro. Sono in pochi a credere che sia un’attrice a cui non interessa un fico secco di tutti i corteggiatori che le passano sotto il naso.

    Comunque sì, credo anch’io che metteranno in scena il ritorno di fiamma come hanno fatto con Giorgio e Marco.

  8. Jill26il 04/09/2020 14:31

    ancora questa pagliacciata di Gemma e il nipote??? VOMITO  VOMITO  VOMITO  VOMITO  VOMITO 

  9. antoantoil 05/09/2020 12:42

    buongiorno, potete chiedere alla bat talpa in che consiste l esame sierologico che fanno prima di entrare negli studi e se la risposta immediata? Avrei l opportunità di andare ad assistere alle registrazioni ma ho un po’ di timore, che tipo di precauzioni prendono x il pubblico? Grazie a chi mi risponderà, un bacione

  10. CapaMoniqueil 05/09/2020 12:53

    Se vai però facci sapere. Ti fanno la punturina sul dito. Poi ti danno la mascherina di plastica che copre la bocca e c’è il plexigrass tra un posto e l’altro. Se leggi le anticipazioni della prima puntata c’è scritto tutto.

    antoanto: buongiorno, potete chiedere alla bat talpa in che consiste l esame sierologico che fanno prima di entrare negli studi e se la risposta immediata? Avrei l opportunità di andare ad assistere alle registrazioni ma ho un po’ di timore, che tipo di precauzioni prendono x il pubblico? Grazie a chi mi risponderà, un bacione

     

  11. antoantoil 05/09/2020 13:24

    Ok grazie capamonique! Certo che vi faccio sapere!

Lascia un commento