Anticipazioni Uomini e Donne della puntata registrata domenica 18/10/20: shock per tutti! Tina Cipollari manda talmente in crisi Gemma Galgani che la costringe ad abbandonare il programma. Per due tronisti arriva il primo bacio ma uno non sarà così entusiasmante

Anticipazioni Uomini e Donne della puntata registrata domenica 18/10/20: shock per tutti! Tina Cipollari manda talmente in crisi Gemma Galgani che la costringe ad abbandonare il programma. Per due tronisti arriva il primo bacio ma uno non sarà così entusiasmanteanticipazioni uomini e donne - bat-talpa

La puntata inizia con le solite lamentele di Gemma, ne ha sia per Tina che per Biagio per il quale spende anche delle lacrime essendo stata trattata in malo modo da lui. Scende Sabina che racconta la sorpresa fattale da Biagio, ovvero l’ha raggiunta a casa questa mattina e poi sono venuti insieme alla registrazione. Gemma delusa ancora una volta da Biagio si rimette seduta al suo posto.

È il momento di Sophie e dell’esterna con Nino che la porta in studio dove ci sono tantissimi palloncini ed un plaid con cuscini, la rasserena e la consola riguardo a ciò che è accaduto nella puntata precedente (si tratta delle anticipazioni di ieri QUI), facendo così scattare anche un bacio, definito poi dai due non passionale e dettato dal momento e dalla situazione. Alberto e Matteo, gli altri corteggiatori con cui aveva fatto l’esterna, rimangono delusi da ciò che vedono e Sophie ribadisce che in quel momento per lei tutti hanno lo stesso valore e non sente  nulla di positivo nè di negativo verso di loro. Gianni li addita affermando che se lui fosse stato al posto loro avrebbe salutato Sophie e sarebbe tornato a casa dopo essere stato trattato in quel modo, ma tutti rimangono seduti. Per lei scendono tre ragazzi nuovi.
Al centro si siede Serena che racconta di una serata molto bella con Michele in cui c’è stato un bacio, fanno vedere un video che riassume ciò che è successo dietro le quinte durante la puntata registrata ieri quando Michele ha seguito Roberta fuori dallo studio. C’è stata una grossa litigata fra i due con evidenza alle lacrime di Roberta, un confronto accesso che però non ha portato a nulla di risolutivo.
Entrano sia Roberta che Michele che continuano a non trovare nessun punto d’incontro.
Non va bene neanche con Serena perché la donna in puntata scopre che lui prima di uscire con lei, lo aveva chiesto anche a Giulia, la ragazza che era scesa per lui ieri, romana molto bella.
La ragazza ha rifiutato perché aveva un impegno, lui a Serena invece ha raccontato che era stata Giulia a chiedergli di uscire e che lui aveva rifiutato l’invito con la scusa che fosse stanco. A questo punto anche Serena si alza dalla sedia e lo lascia da solo.

Si passa a vedere l’esterna di Gianluca con Gabriella, lui le fa vedere la sua moto, le fa indossare una tuta e gliela fa lavare, dopo si siedono su un divanetto e arriva un bel bacio. Lei dice che inizia a fidarsi un pò più di lui. Poi scendono tre ragazze nuove.

È il momento di Nicola e Federica, lui lamenta il fatto che lei non è stata corretta con lui nella serata di ieri, si sono lasciati dopo la puntata con un appuntamento per la cena, poi lui ha avuto un pò di imprevisti ma quando è riuscito a rintracciarla ha scoperto che lei era già a cena per conto suo. Per lui questo è motivo di interruzione della conoscenza.
Scende per lui una nuova ragazza Evelin, si presenta dicendo di essere una pescivendola, da qui si apre un battibecco fra Tina e Gemma. Quest’ultima le dice che Tina si intende di “pesci“. Tina si infuria, tant’è vero che durante il ballo si avvicina a Gemma dicendole delle cose irripetibili, di conseguenza Gemma esce di corsa dallo studio e rientrerà poco dopo disperata in lacrime dicendo a Maria che non sopporta più questa situazione e poi se ne andrà dallo studio fino a fine puntata. Tornerà?

Di Davide non si è parlato.

Se prendete le nostre news citate la fonte

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 18/10/2020 23:28

    mamma mia che mischione! chi corteggia chi?  chi scende x chi e chi esce da chi? 

    per quanto riguarda Gemma…il vero shock non è se lei se ne è andata…ma sarebbe se lei  veramente non tornasse!  

    ma purtroppo ritornerà 

  2. Marottail 18/10/2020 23:35

    E’ una barzelletta che Gemma ha lasciato la trasmissione? HAHA Nemmeno con una gamba sola e 42 di febbre lascerebbe quello studio.

  3. Roxaneil 18/10/2020 23:40

    Grazie per le anticipazioni! (tra l’altro scritte molto bene).
    A Gianluca sembra piacere questa Gabriella ed infatti é l’unica ragazza con cui balla in studio ed esce con una certa assiduitá. É anche la ragazza che si é lamentata del suo narcisismo, con cui ha litigato e poi fatto pace… sembra quindi che si stia delineando una bella conoscenza!A me insieme piaciucchiano, ma si é visto ben poco di loro come di Davide. In generale mi piacerebbe vedere piu cose dei giovani!

  4. NERIOil 19/10/2020 00:03

    x roxane…piacerebbe  a tutti…è un pò ch elo diciamo…ma ormai è un mischione , i troni non esistono piu’ 

  5. Roxaneil 19/10/2020 00:18

    Credo che la nostra rimarrá una richiesta inascoltata Berio! Vedendo ai dati auditel, ahimé questa versione é l’unica che garantisce ascolti buoni per tutti i giorni di programmazione…

  6. Maria Doloresil 19/10/2020 00:19

    Mo vediamo le prossime registrazioni come le faranno, dopo i nuovi decreti  THINKING 

  7. Roxaneil 19/10/2020 00:20

    *Nerio! Scusa il traduttore automatico

  8. abrail 19/10/2020 11:15

    Torna torna…

  9. arymil 19/10/2020 13:43

    Non ci credo che non torna…

  10. Eidosil 19/10/2020 19:39

    Gemma che lascia il programma???? Forse ci crederò quando nevicherà con 40°C  HAHA  HAHA  HAHA 

  11. Eidosil 19/10/2020 19:43

    Già, purtroppo è una certezza! Suo solito teatrino preparato per la registrazione successiva. Con il pubblico “incollato” secondo i suoi soci (redazione e Maria) per sapere se tornerà o meno….E noi ormai smaliziati dalla TV, già sappiamo che ci sarà, con tanto di video-sfogo mentre era dietro le quinte…Il solito  BLABLABLA (N)

    NERIO: mamma mia che mischione! chi corteggia chi? chi scende x chi e chi esce da chi? per quanto riguarda Gemma…il vero shock non è se lei se ne è andata…ma sarebbe se lei veramente non tornasse! ma purtroppo ritornerà

     

  12. jadedJEANSil 19/10/2020 19:47

    Finalmente per Gianluca e Gabriella greys anatomy story LOVE LOVE LOVE LOVE

  13. Roxaneil 19/10/2020 20:32

    Jaded (rofl) (rofl)

  14. jadedJEANSil 19/10/2020 23:11

    Ciaooo Roxane! KISS (rofl) (rofl) (rofl) #GianBriella HAHA LOVE LOVE LOVE

  15. sissi14il 19/10/2020 23:24

    Michele, ti avevo capito dalla prima puntata.
    Sei una sòla come armando ma più bello

  16. thelibertineil 20/10/2020 01:43

    Gemma ha stufato.. Ho chiamato per carlotta, ma non penso di andare per un Michele, bell’uomo, ma giochista… Davide anonimo

    .

Lascia una risposta