Anticipazioni Uomini e Donne del trono di Teresa Langella del 22.11: Andrea Dal Corso, Antonio Moriconi e Luca Daffrè tornano al suo cospetto e lei…felice come non mai!

Anticipazioni Uomini e Donne del trono di Teresa Langella del 22.11: Andrea Dal Corso, Antonio Moriconi e Luca Daffrè tornano al suo cospetto e lei…felice come non mai!teresa langella anticipazioni

Puntata al cardiopalma per Teresa Langella. Se la volta scorsa era disperata e quasi sull’orlo di una crisi, oggi era felice come una pasqua.

La vediamo subito raggiante quindi capiamo che i suoi corteggiatori, come tutti avevamo già presupposto, sono tornati.

Fanno vedere cosa è successo la scorsa settimana e come si è evoluto il dopo puntata. Prima permettono ad Andrea Dal Corso di andarla a trovare nei camerini. (seguici sui social: vicolodellenewsofficial) Lui le dice che quello che le aveva cercato di spiegare durante il ballo è vero: è interessato tanto a lei, riesce ad essere sè stesso, meno impostato, più libero di testa e meno calcolatore quando sono insieme. Lei ha quella genuinità e spontaneità che sembra mancare a lui. Grazie a lei viene fuori il meglio di Andrea e non può rinunciare a una persona che lo fa stare veramente bene. Teresa è sorpresa da queste dichiarazioni, finalmente il corteggiatore si è aperto con lei e l’ha fatta sentire a suo agio. Si abbracciano e si vede che lei tra le sue braccia sta veramente bene.

Si passa a parlare di Antonio Moriconi. Anche a lui viene permesso di raggiungerla dopo la puntata. Lui cerca di spiegarle che non c’è solo attrazione fisica tra di loro, che devono far uno sforzo per capirsi di più. Lei lo rimprovera di essere troppo introverso, ma lui le spiega che è così per un’infanzia difficile. (seguici sui social: vicolodellenewsofficial) Il rigore impostogli dal suo maestro di sci lo ha segnato. Lui si blocca quando gli urlano sopra. Teresa rimane colpita dal suo racconto e felice che finalmente lui si sia un po’ aperto. Alla fine la pace torna tra loro e lei appare finalmente serena.

Poi fanno vedere Teresa che chiama Luca Daffrè. Gli dice che ha apprezzato la sua coerenza nel non tornare, ma vuole comunque che torni perchè con lui sta bene, la fa divertire come nessun altro e non vuole rinunciare a lui. Lui non appare molto convinto, si sente bistrattato rispetto agli altri corteggiatori ma lei lo rassicura dicendogli che non è affatto vero.

In studio ovviamente tornano tutti e tre e Teresa è felice come una Pasqua. C’è un battibecco tra Andrea e Luca, ormai i due da grandi amici sono passati a grandi ‘nemici‘. Si vede che ormai non si sopportano più, il contendersi la stessa donna ha creato un acredine difficile da far passare.

Tra i due litiganti il terzo gode, ovvero Antonio invita per la prima volta Teresa a ballare. Lei ovviamente rimane esterefatta da questo suo gesto e Maria glielo fa notare. La conduttrice è stata molto materna con Antonio, ha fatto notare anche che finalmente hanno trovato quel punto d’incontro a cui tanto anelava Teresa.

A chi è più interessata oggi Teresa? Difficile dirlo! Le piacciono tutti e tre per motivi diversi, se Pierpaolo non fosse arrivato così tardi probabilmente le piacerebbe tanto pure lui. Sarà dura per Teresa scegliere tra 4 bellissimi e bravissimi ragazzi. Vedremo che succederà…ma credo che se Antonio saprà aprirsi e rivelare chi è veramente potrebbe portarsela veramente a casa…attenzione però ad Andrea che ne sa una più del diavolo!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hanna87il 23/11/2018 21:37

    Lucaaaa non hai speranze, ha ragione non le piace come gli altri due, se ne andasse prima di essere eliminato da lei…

  2. samarcandail 23/11/2018 22:03

    Teresa finge con chiunque é un trono senza senso

    Io scioccata come una gdl qualunque che pure la talpa si beva questa sceneggiata neomelodica :O

  3. biankail 24/11/2018 14:23

    L’unico veramente preso è Antonio, gli altri sono lì per altro! Lei incommentabile, non le piace nessuno e non riesce nemmeno a fare finta! Non credo sia lì per innamorarsi. Una commediante UeD addicted!
    (zz)

  4. Ery90il 24/11/2018 21:44

    Premesso che lei mi convince poco comunque la vedo super presa da Antonio e con gli altri è il solito giochetto per tirare avanti il carrozzone

Lascia un commento