Anticipazioni Uomini e Donne del trono di Marco e Luca del 13 Maggio 2014

Entrano i tronisti: Marco vestito con il gilet di jeans maglia nera pantaloni beige scuro (STRAGNOCCO COME SEMPRE), e le corteggiatrici Noemi con un paio di pantaloni a fiori e una maglia bianca…Beatrice con un tubino rosa leopardato e scarpe col tacco Fluo e Elisa con una gonna nera e un top a righe bianche e nere…

Si parte da Noemi che va in camerino da Marco che le dice che si aspetta di più da lei a un certo punto lui le dice PESANTE e lei ripete la parola PESANTE ed esce dal camerino. Marco la raggiunge in corridoio e l’abbraccia, lei dice TI PRENDO E TI PORTO VIA mentre si gira Marco gli rivà incontro e la riabbraccia e lei gli ripete TI PRENDO E TI PORTO VIA .

Rientrati in studio Maria dice a Noemi che lui ha passato un intera giornata con Beatrice e fa partire l’esterna di lei a casa che sistema, poi arriva Marco Lei gli fa vedere casa e gli dice come passa le sue giornate con ALLE (il figlio) mangiano e poi Beatrice va a prendere una persona cioè la nonna; parlano e la nonna dice che Beatrice è innamorata di Marco, che è un bel ragazzo e parla sempre di lui…vanno a fare un giro in bici e ritornando a casa lei vuole portarlo a Carpi e vuole che Marco gli presenti degli amici Lui dice vuoi conoscere Frency? Lei si se ti va, così la porta al negozio di Frency dove lui dice che non si è comportata bene con Marco e che invece Marco si è comportato sempre bene con lei… escono e vanno a prendere un gelato e alla fine si ritrovano su una panchina, lei tira fuori un cioccolatino e dice “lo mangiamo insieme?”lo mordono e si baciano…

Noemi e Marco in studio discutono soprattutto per le parole di lui dette a Noemi perchè l’ha “paragonata” a Beatrice .JACK dice: SE NOEMI Fà VEDERE REAZIONI NON VA BENE E SE NON L FA VEDERE NON VA BENE CHE DEVE FARE QUESTA RAGAZZA? Soprattutto per le parole di Marco dette a noemi perchè l’ha “paragonata” a Bea…Noemi esce dallo studio mortificata ed arrabbiata e Marco la segue; dopo altri 20 minuti di discussione Marco si avvicina e l’abbraccia ma lei esce del tutto per andare in camerino e lui fa passare prima le telecamere e poi sale. MEZZ’ORA di discussione tra Jack Luca e Gianni che sono d’accordo con Noemi..Rientrano in studio e Marco balla con Beatrice ed Elisa dice che non ci sono solo loro due ma anche lei…POI SI PASSA A LUCA

COMUNQUE MARCOLINO OGGI ERA MOLTO ARRABBIATO!

Luca torna a prendere Luce (sempre con i suoi capelli da pazza). Si mettono a parlare in un prato, si chiariscono e si abbracciano contenta che lui sia tornato e parlano molto e lui chiede chi l’ ha baciato per prima?Lei risponde: ” IO! Le altre hanno avuto gli scarti!

In studio Luca è molto compiaciuto del ritorno di Luce, si vedeva che ci tiene.

Fanno poi vedere Patrizia che va a Gallarate nel suo bar e i due parlano di convivenza, lei di dice disposta a trasferirsi così Luca la porta a casa ,si siede sul letto e lui fa noooo e allora scendono si siedono sul divano e parlano del + e del -.

Si torna in studio Eleonora si elimina dopo l’esterna non fatta e ci sono le solite discussioni tra Luce e Vanessa e ancora Vanessa e Patrizia.

Marco porta fuori Vanessa, Luce e Patrizia.

Leggi anche...

Lascia un commento