Anticipazioni Uomini e Donne del Trono Classico 11 Novembre

Oggi, martedì 11 novembre, si sono registrate le nuove puntate del trono Classico .Maria annuncia l’ingresso dei tronisti e subito chiede il collegamento con la “sala dei Vip” ed ecco entrare Tina in versione “Like a Virgin” che balla e canta per tutto lo studio con la partecipazione di Jonàs!

Dopo la performance entrano le corteggiatrici e i corteggiatori, di Fabio si parlerà più tardi ma si riparte da lì, contributo con le immagini dell’ultima esterna e della testimonianza di Veronica e Manfredi, della lite con Salvatore e dell’intimità con Vincenzo e subito parte l’esterna con Salvatore: per la prima volta i due riescono a parlare con calma anche della possibilità di darsi un bacio, ma la pace è fatta e il loro dolce abbraccio lo dimostra! Salvatore è raggiante – finalmente dopo due mesi ci siamo chiariti – e spera che lei lo capisca ribadendo che vuole andare piano, anche perché ogni caramella ha un sapore e lui non vuole che si confondano; Rosi (pubblico) non perde l’occasione per dire a Teresa che è troppo aggressiva, mentre Gianni ritiene che Teresa sia una delle persone più vere nello studio

Vincenzo non è contento di questo riavvicinamento fra i due ma intanto Salvatore non perde (www.mariadefilippi.it) l’occasione per ballare con lei; subito dopo Riccardo protesta per una risposta che lei non gli ha dato e un altro ragazzo se ne va – se ne vanno tutti – le dice Rosi.

Dopo la scorsa puntata Fabio chiede e ottiene di parlarle e la raggiunge in camerino, qui le spiega nuovamente che Manfredi gli dava solo dei consigli ma Teresa non accetta le sue spiegazioni, ora Fabio entra in studio e ancora una volta si scusa e ribadisce la sua ingenuità, Salvatore non lo accusa ma ripete che anche a lui fu chiesto di essere contattato ma lui rifiutò…Tina difende Fabio, Gianni non lo considera (www.mariadefilippi.it) affatto un ingenuo perché se così fosse avrebbe raccontato subito la verità, la polemica infuria e i due rivali si fronteggiano. Teresa chiede consiglio a Maria che è consapevole della doppia volontà della ragazza, da una parte tenerlo, dall’altra no quindi…Teresa non si fida ma Fabio dice che vuole solo restare al resto penserà lui!

Per Tina è “tarocco” anche Vincenzo, forse più di tutti, lo si vede dalle non reazioni e dalla freddezza, Salvatore ride perché stranamente è d’accordo con Tina! A Teresa non piace la sua reazione attuale, ma parte la loro esterna, e su una parete bianca lui scrive una lunga serie di aggettivi che la raccontano, i due si abbracciano e si baciano! Salvatore trova che abbia scritto parole fuori luogo e che sia tutto preparato.
Breve riassunto delle puntate passate di Andrea e di Jonàs alle prese con le loro corteggiatrici e si torna all’oggi; Jonàs nota l’assenza di Cinzia e ne chiede notizia – è letteralmente sparita – è la risposta di Maria e si parte quindi dall’esterna di Rama Lila; con un video messaggio gli dice che non può stare con lui ma Jonàs capisce il trucco e la raggiunge ma le (www.mariadefilippi.it) cose non vanno bene perché lei “si siede” e non fa niente per dimostrare il suo interesse, così seccato si alza e se ne va. Oggi ribadisce che sembrava addormentata e voleva solo dormire, nonostante le parolone che usa (sono innamorata) e sembrava preoccupata solo di andare a fare una foto (anche questa piccante) poi apparsa sul suo facebook; il tronista, dopo un discorso fatto accanto a Maria, conclude che si sente preso in giro da lei! Le viene chiesto se ha un manager e lei parla solo di un amico che magari vorrebbe farle da manager…questa risposta suscita la reazione vivace di Gianni che le consiglia di “scendere” e di tornare tra i comuni mortali. Jonàs inizia a non fidarsi più di lei, – ci sono due Rama e io ne conosco una sola – aggiunge, intanto lei esce dallo studio…

Esterna con Noemi che lo sorprende nella sua camera con cornetti e colazione, con lei sta bene le dice, la corteggiatrice aveva persino chiesto alla  redazione di andare a trovarlo in Spagna a spese sue, poi scatta il loro lungo bacio! Poiché Rama dice che per questo non può essere gentile con lui in esterna, Maria le fa un lungo e articolato discorso per spiegarle che, se è interessata a lui ,si deve un po’ sforzare e non può far pesare il suo passato, così rischia di perderlo, sembra anche che si senta superiore alle altre, lei ammette di sentirsi diversa; mentre Jonàs sta pensando se eliminare Rama Lila, Fabrizia parte con una lunga esposizione del suo “percorso” con lui e vuole sapere se c’è interesse se non se ne va…Rama gli chiede di ballare ma lui si rifiuta, però ricorda i momenti belli con lei. La scatola di ricordi, l’ospedale dove è nata…Rama adesso piange ma Jonàs non vuole ricadere negli stessi errori…tutto è in sospeso.

Andrea in esterna con Sharon, i due litigano vivacemente, lui è scontento di lei che, dopo la loro lite, non si è  fatta vedere per nove giorni, si bistrattano a parole e si separano, salvo poi rincontrarsi e riabbracciarsi e infine Andrea le dice di volerle bene, prova a baciarla ma lei si sposta; spiega ora un studio che era arrabbiata, si scusa per le parolacce che ha detto ma ribadisce che il fatto che Andrea non avesse dichiarato di non essere preso da nessuna l’aveva scossa; interviene Valentina e la discussione fra le due ragazze volano stracci.

Invito a cena a bordo piscina per Valentina, si parla anche di Sharon ma poi fra loro non mancano le tenerezze, ma una delle ragazze in studio le chiede come possa baciare una persona che non ha interesse a farlo, Andrea replica che i baci gli piacciono ma quando lo darà lui sarà un passo avanti! Si balla.

Rama Lila rientra in studio, è incerta e con le lacrime agli occhi, quello che è successo le dispiace e non pensa di non avergli dato niente…Jonàs non sa che pensare e ammette di esserci rimasto male ma ancora non sa se eliminarla, Gianni l’attacca senza mezze misure…

 A più tardi con le anticipazioni della nostra Bat-Talpa 

 

Leggi anche...