Anticipazioni UeD: due lettere strappalacrime dalle corteggiatrici di Gianmarco scritte a cuore aperto

Due lettere a cuore aperto per Gianmarco.
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed ecco le Anticipazioni.
Gianmarco Steri subito dopo la puntata di ieri ha scritto una lettera a Cristina dove le ha detto che non aveva senso andarla a riprendere perché avrebbero solo litigato. Gianmarco in questa lettera ha chiesto dimostrazioni. Cristina in studio si è lamentata e ha pianto per la lettera perché vede che Nadia la rincorre.
Cristina mentre leggeva la lettera dice di non riuscire più a fare la dura, perché sa che lui è una brava persona. In studio afferma di aver paura di perderlo!
Gianmarco era contento che fosse tornata e ha ballato con lei, l’ha anche baciata sul collo
Nadia entra in studio ed è lei ad aver scritto la lettera a lui e gliel’ha letta avvicinandosi con la sedia faccia a faccia. Nella lettera dice che lei in queste situazioni solitamente alza un muro, ma con lui torna una bambina.
Dopo questo momento, Gianmarco ha ballato anche con Nadia, molto stretti!
Gianmarco ha detto che non ce la fa più a litigare. Vuole stare tranquillo per fare la scelta! Sembrava molto distratto secondo la talpa!
by Gemma Palagi
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Sua*
La reda ha fatto una lettera di ringraziamento a Gm per aver fatto due bei percorsi da corteggiatore e tronista ( quali ?) e per aver mostrato i suoi sentimenti (ma quali?)
Io sono contenta quest’anno scelti entrambi i miei preferiti! Topp
sumi sai bene che se Cristina gli avesse detto NO io sarei stata molto più contenta, da uno come lui c’è da scappare per me, solo che siamo in tv e il guadagno facile piace a tutti!
Pacific ti ho letto in casetta Gm e concordo con te su di lui!
Io non sarò mai fan di GM ma solo Cristina può ammorbidirlo un minimo
Selly : La reda ha fatto una lettera di ringraziamento a Gm per aver fatto due bei percorsi da corteggiatore e tronista ( quali ?) e per aver mostrato i suoi sentimenti (ma quali?)
…. La redazione non poteva rimanere con un pugno di mosche ed ha pompato la scelta romantica. Non penso che Maria sia partita per GM. Ma le 8.000 ragazze e il circo creato meritavano una conclusione degna con tanto di letterina della redazione che certifica il corteggiatore poi tronista dei sentimenti (ma de che). Chi ce crede?
Il plot twist ha previsto l’eliminazione di Francesca ( o meglio, lui non è andato a riprenderla) perché riceveva troppi consensi. Il finale doveva prevedere lo scontro tra la bella e la “cattiva” (per il gioco dei sentimenti) così i consensi per Cristina sarebbero naturalmente aumentati. Io sono contenta della scelta di Cristina perché è la più vera ma parliamoci chiaro.. Nadia è stata usata senza ritegno…
allora….qui nel VICOLO ( non parlo dei social, non li inseguo) GM è stato pesantemente attaccato quando lui all’inizio si è visto che era attizzato da Cristina, una ragazza NON degna di lui, a parere delle fans ( ISA compresa) …e la stessa Cristina è stata appellata in tantissimi modi negativi … e tutti a dire che si vedeva BENISSIMO che non gliene fregava niente di GM e recitava una parte …cose lette qui
poi GM è stato criticato per aver trattato male Francesca, che, disgustata di lui , si è eliminata
poi GM è stato elogiato per virare su Nadia , più completa , più affidabile, perchè Cristina rimaneva solo una bella scoxata ma niente altro
adesso, mica comincerete a mettere Cristina su un piedestallo !!!!!!!!!!!!
se lui ha scelto Cristina ha fatto bene , ma le opinioni su di lui e Cristina mica cambiano di colpo x una scelta !
se per esempio, se avesse scelto Nadia ci sarebbero stati applausi a non finire , ne sono certo
x sumi: la sceltona romantica è da due mesi che lo diciamo che Maria LA PRETENDE …ma deve essere dura farla con Cristina
mi toccherà leggere che Cristina non è più una bambola rifatta vogliosa solo di vippetteria ( cose lette qui) …ma è diventata una Cenerentola?
cmq a UED una Cenerentola non si nega più a nessuno ormai
x selly93 ( se legge) : hai vinto nel torneino delle previsioni!
Nerio, tutte le cose scritte da te sono state dette nella casetta di gm, sai bene che io l’ho sempre haterato, e mi sono presa di tutto all’interno della sua casetta, ma ho sempre sostenuto che lui scegliesse Cristina dal giorno 0, perchè ho sempre ritenuto lui uno basico, come la media degli uomini italiani, che va dietro alla figa di legno! Lui non è mai stato nulla di speciale, anche perchè se poi vediamo chi so gli amici, capiamo anche chi è lui, sicuramente non è un cattivone, ma manco l’uomo meraviglioso decantato in ogni luogo e lago…a 28 anni l’attrazione fisica è fondamentale per far partire il resto, e lui questa molla (forse perché lei era sfuggente) l’ha avuta solo con Cristina…poi quanto durerà durerà ma ciò a noi interessa veramente poco !
comunque sono contenta di aver vinto il torneino
Selly perfetto il tuo commento…. Condivido ogni parola.
Nerio riusciranno a renderla romantica anche con Cristina, figurati che dalle anticipazioni si evince che tutti erano commossi ed emozionati…
Cristina a me piace ma non so quanto potrà resistere con uno come GM……
E cmq uno pesante come lui almeno ha cercato la leggerezza di Cristina.. con Nadia un’accoppiata di pesantezza. Come detto dalla segnalazione si vedeva che lui era geloso. Vedremo quanto durerà. La redazione li ha pompati quindi anche a Cristina conviene la coppia…
x sumi86 : temo una romantico-patetica intervista a Verissimo della nuova coppia , con Cristina in versione Cenerentola e lui l’uomo coraggioso che ha sfidato il mondo per averla
Comunque se le talpe si fossero ricordate di riportare il discorso di Gianmarco a Nadia, che lei gli mette angoscia, saremmo arrivate ad altre conclusioni.
Infatti eme, e non solo c’è una differenza tra le due esterne in questa puntata che nessuno ha notato, in più lui dopo aver baciato Nadia bacia Cristina il gg dopo, e questo non è un particolare da poco
Nerio sicuro! Ma il fatto che non abbiano fatto i best moments la dice lunga…
A me Nadia non piace particolarmente ma è stato fatta passare per pesante e angosciante per aver fatto e detto le stesse cose di Cristina . Ho trovato GM un omuncolo da quattro soldi nel dirle mi metti angoscia quando la ragazza semplicemente si rendeva conto che lui la stava usando per arrivare a fine trono . Gli diceva le cose giuste e nel modo giusto. Era anni che non guardavo quest trasmissione e mi sono pentita di aver guardato questo trono, solo perché attirata da francesca , perché mi sono ricordata quanto è diseducativo e maschilista
Quando GM dice a Cristina che ha ballato con lei perché non aveva altra scelta?
chiara provocazione e poi altro che cartellino a presso, io tutta la sedia gli avrei tirato
Per quanto mi riguarda, il problema di Nadia non è stata né la pesantezza né altro, ma semplicemente il fatto che si è distinta dall’inizio per aver cercato di mettere in cattiva luce Cristina agli occhi di Gianmarco, per aver riso di lei ogni volta che apriva bocca e per averle dato, tra le righe, dell’ignorante che non sa scrivere due frasi da sola.
Se Gianmarco l’avesse scelta (e a un certo punto ho creduto seriamente che l’avrebbe fatto) sarei giunta a conclusioni molto poco edificanti su di lui come persona.
utentevicolo dovevi guardare il trono precedente, li c’è stata vera ciccia dopo anni di dormitorio… personalmente ho guardato questo trono solo per capire se avessi ragione e non mi sbagliavo e infatti non mi sono mai sbagliata, inquadrato subito.
Selly, non più the man bensì the basic man
Io avrei preferito un bel no, ma era pretendere troppo lei mi piace molto e ha salvato quel poco che si poteva salvare di questo trono grazie a un tronista insignificante
Mi.ros anche io rivendicavo il No ma ero consapevole non sarebbe arrivato, alla fine forse nonostante lei sia stata tacciata di falsità forse forse ci teneva realmente, anche perchè le lacrime non le puoi fingere cosi facilmente, però per me Un No avrebbe dato un senso a sto trono!
il vecchio Vasco avrebbe detto :
voglio dare un senso, un senso a questo trono….anche se questo trono…un senso non ce l’ha !
buon pomeriggio raga, ho recuperato la puntata di venerdì , ma prima di dire cosa penso, noto che alla fine sto trono sia interessato davvero poco, ai tempi di Martina nonostante si attendeva la messa in onda c’era molta più attività qui in casetta ma ovunque, comunque nell’ultima puntata Cristina sempre valutata come finta, da tutti, ha mostrato sincerità, mi è quasi dispiaciuto vederla cosi, nonostante ancora mi chiedo cosa ci trovino in Gianmarco, mi è sembrata realmente presa, quindi un NO non ci sarebbe mai potuto essere