Anticipazioni UeD: due lettere strappalacrime dalle corteggiatrici di Gianmarco scritte a cuore aperto

Due lettere a cuore aperto per Gianmarco.
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed ecco le Anticipazioni.
Gianmarco Steri subito dopo la puntata di ieri ha scritto una lettera a Cristina dove le ha detto che non aveva senso andarla a riprendere perché avrebbero solo litigato. Gianmarco in questa lettera ha chiesto dimostrazioni. Cristina in studio si è lamentata e ha pianto per la lettera perché vede che Nadia la rincorre.
Cristina mentre leggeva la lettera dice di non riuscire più a fare la dura, perché sa che lui è una brava persona. In studio afferma di aver paura di perderlo!
Gianmarco era contento che fosse tornata e ha ballato con lei, l’ha anche baciata sul collo
Nadia entra in studio ed è lei ad aver scritto la lettera a lui e gliel’ha letta avvicinandosi con la sedia faccia a faccia. Nella lettera dice che lei in queste situazioni solitamente alza un muro, ma con lui torna una bambina.
Dopo questo momento, Gianmarco ha ballato anche con Nadia, molto stretti!
Gianmarco ha detto che non ce la fa più a litigare. Vuole stare tranquillo per fare la scelta! Sembrava molto distratto secondo la talpa!
by Gemma Palagi
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Cristina sta facendo come GM che prima voleva uscire con Martina anche domani e poi gne gne ad oggi sono un no (quindi è un sì)
Ma non credo avrà il trono
Nadia switcha personalità come io cambio mutandine. Non puoi essere la stessa persona che se la prende per pretesti e quella che giustifica cose che hanno un peso specifico. O per le cose “gravi” hai delle rassicurazioni ( il bacio con Cristina,il nonno andare a prenderla per una settimana e farsi le esterne con le altre ecc ) oppure segui un tuo copione dettato dai social o dal manuale corteggiatrici 1997-1998.
Cristina recita pure lei così come GM. Una donna sa quando uno le sbrodola dietro,non rinuncia assolutamente a nulla per lui ( vedi uscite con altri e fa bene sia chiaro)ma deve fare quella che si strugge …e scappa da ridere ad entrambi
Sì emerenziana stanno preparando il trono per Cristina. Che non nego possa essere lì da settembre per volere della redazione per giochi di agenzieb od altro. Della serie tu resta e corteggia, così intanto ti fai conoscere dal pubblico e poi a settembre diventi tronista. Nel frattempo Steri il solito bambolotto manipolato a destra e manca. Pensa di aver calcolato la giocata con Francesca, invece è la stessa storia del trono di Martina.
L’ unica che potrebbe essere ricompensata in caso di non scelta è Nadia. A settembre la vedo dura un trono per Cristina o Francesca
Io devo dire che forse esteticamente Nadia è delle tre quella che trovo più carina, però non mi è mai piaciuta perché, in generale, non apprezzo le persone che parlano male delle altre. Lei è stata più opinionista che altro, finché lui l’ha lasciata in panchina lo ha annientato, poi quando lui ha cominciato a considerarla è diventata tutta accondiscendente.
Anche oggi lo spalleggiava con Francesca. È un comportamento che non mi piace proprio perché finché non sei tu al primo posto gli vai contro, poi quando ti considera allora Gianmarco è un grande. Tipo Cristina si è sempre lamentata per le mancanze di rispetto e accortezza nei suoi confronti, non ha mai detto “sei fatto male perché ti piace un’altra che non sono io”. Invece Nadia fa questo. Sei sbagliato perché ti piace una che non sono io.
Ecco, pacific mi ha ricordato un’altra cosa che volevo dire.
Cristina e Francesca se le voleva mangiare perché non avevano reagito al bacio con Nadia, oggi Nadia non ha fatto una smorfia di fronte al bacio di Cristina e lui non ha avuto niente da ridire.
Premesso che lui era andato a recuperare Nadia perché era di estrema importanza che lei fosse presente e vedesse il bacio.
Emerenziana e non ti ricorda qualcuno il metro di giudizio di Nadia? Uguale a GM!
È vero pacific
Io spero proprio che non la scelga e che lei sia interessata ma non di più, la casetta NOSteri mi fa impazzire, nell’attesa mi attivo per cercale le sue @@ e dovrò avere molta fortuna
Mamma mia Nadia insostenibile con quel sorrisino… antipatica e palesemente già sicura della scelta. È evidente che Gianmarco non avrà mai il coraggio di andare su Cristina, mal vista dagli amici e da buona parte del pubblico. Fosse stata osannata dai social, l’avrebbe scelta senza dubbio. Dall’inizio si è vista in maniera netta la propensione verso di lei
alla fine della fiera una cosa gli va riconosciuta a Gm: è riuscito a mettere insieme gli ex Pro Gm con i contro Gm riunendoli in un unico partito: i NOSteri
Ciao erpira come potevo essere funz di steri, quando sono sempre e da sempre stata no steri, avendo poi la mia rinvincita per aver avuto ragione su tutto
Io sul trono la penso come Pacific, l’unica ad ottenere il trono può essere Nadia, Cristina per me può rimediare un posto da tentatrice a TI, invece Francesca per me non la rivedremo su quegli schermi e direi meglio per lei
Quando mai è nata una casetta contro il tronista del momento

Ho visto il dopo puntata. GM ha detto che pensava che Nadia si sarebbe arrabbiata dopo aver visto il bacio, invece ha apprezzato la sua reazione perché ha capito il momento e ha aggiunto un tassello in più all’opinione positiva che ha di lei.
Cioè Cristina se la voleva mangiare perché non aveva avuto reazioni e cantava la canzoncina
Eme la coerenza non è una dote che appartiene a Gianmarco, è stato incoerente dall’inizio del trono