Anticipazioni Uomini e Donne: servito lo scandalo in studio a causa della cacciata del nuovo tronista che viene subito smascherato

Scandalo nello studio di Uomini e Donne.
Ieri sera a Temptation Island… e poi... e poi, in modo molto inaspettato, è stato presentato il nuovo tronista di Uomini e Donne: Rosario Guglielmi.
Spoilerato in modo inaspettato il secondo tronista di Uomini e Donne
Il ragazzo ci ha pensato un bel po’ prima di accettare. Noi sappiamo che la registrazione è avvenuta pochi giorni fa. Oggi invece è stata registrata la puntata in cui è stato presentato ufficialmente nello studio e si è seduto accanto a Flavio Uberti e Cristiana Anania.
Ma come racconta Dagospia, la sua durata è stata più veloce di un battito di farfalla. Il nuovo tronista è stato subito smascherato. Ospite la sua ex Lucia Ilardo, colei che ha partecipato con lui a Temptation Island. Ha raccontato di essere stata a letto con lui pochissimi giorni fa. Quindi Rosario c’è ricascato con lei nonostante avesse dichiarato di non essere più innamorato di lei.
Ma lei si è subito vendicata. Dopo essere passata per leggerina, per essere stata con i tentatori Andrea e Salvatore, ora è lei a dimostrare che forse il leggerino è Rosario.
Dunque non è affatto finita tra i due, al punto che lui ci ha perso il trono. Perchè stavolta Maria De Filippi non si è fatta scrupoli nel mandare subito via un fake. Basta flop nella sua trasmissione, è ora che si parli davvero d’amore.
E così il tronista più veloce della storia del programma diventa Rosario. Ed ora…a chi daranno il suo posto? E Lucia sarà contenta di aver servito questa vendetta così fredda e spietata?
Ma attenzione perchè c’è un altro scoop in arrivo: Valerio Ciaffaroni e Arianna, nonostante la puntata vista ieri, sono tornati insieme___!
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X









Non so se
o

Si comincia benissimo la stagione 2025/26
‘Sta puntata non me la voglio perdere
…
Magari non la fanno nemmeno vedere
, dal trono…direttamente su Witty

ma pensate alla sceneggiata (a metà tra il comico e il patetico) , di Rosario che nello speciale di Temptations si tormenta nei dubbi se accettare o no il trono…e alla fine lo accetta dopo dolorosa crisi esistenziale …
concordo che questa sarebbe una puntatona da vedere !!!…spero che Maria la mandi in onda
Ued ancora non è iniziato e già questi colpi di scena, pensa cosa arriverà fino a giugno di sto passo. Non so voi ma io non ce lo volevo Rosario sul trono, e dopo quel teatrino di ieri sera durato 20 minuti, sembrava dovesse andare al patibolo, ancora meno…e sono contenta che sto trono non si farà
Il suo dubbio era se ingannare Maria e redazione per visibilità o se non farlo, l’ha fatto e gli è andata male male
non ci sono più i tronisti/attori bravi, che la scampano come una volta! E comunque se penso a quelli che hanno imbrogliato e l’hanno scampata, perché stavano simpatici a Maria, mi dispiace per gli altri!
Che gran disagio!!!
