Anticipazioni Uomini e Donne: servito lo scandalo in studio a causa della cacciata del nuovo tronista che viene subito smascherato

Scandalo nello studio di Uomini e Donne.
Ieri sera a Temptation Island… e poi... e poi, in modo molto inaspettato, è stato presentato il nuovo tronista di Uomini e Donne: Rosario Guglielmi.
Spoilerato in modo inaspettato il secondo tronista di Uomini e Donne
Il ragazzo ci ha pensato un bel po’ prima di accettare. Noi sappiamo che la registrazione è avvenuta pochi giorni fa. Oggi invece è stata registrata la puntata in cui è stato presentato ufficialmente nello studio e si è seduto accanto a Flavio Uberti e Cristiana Anania.
Ma come racconta Dagospia, la sua durata è stata più veloce di un battito di farfalla. Il nuovo tronista è stato subito smascherato. Ospite la sua ex Lucia Ilardo, colei che ha partecipato con lui a Temptation Island. Ha raccontato di essere stata a letto con lui pochissimi giorni fa. Quindi Rosario c’è ricascato con lei nonostante avesse dichiarato di non essere più innamorato di lei.
Ma lei si è subito vendicata. Dopo essere passata per leggerina, per essere stata con i tentatori Andrea e Salvatore, ora è lei a dimostrare che forse il leggerino è Rosario.
Dunque non è affatto finita tra i due, al punto che lui ci ha perso il trono. Perchè stavolta Maria De Filippi non si è fatta scrupoli nel mandare subito via un fake. Basta flop nella sua trasmissione, è ora che si parli davvero d’amore.
E così il tronista più veloce della storia del programma diventa Rosario. Ed ora…a chi daranno il suo posto? E Lucia sarà contenta di aver servito questa vendetta così fredda e spietata?
Ma attenzione perchè c’è un altro scoop in arrivo: Valerio Ciaffaroni e Arianna, nonostante la puntata vista ieri, sono tornati insieme___!
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X
Non so se
o

Si comincia benissimo la stagione 2025/26
‘Sta puntata non me la voglio perdere
…
Magari non la fanno nemmeno vedere
, dal trono…direttamente su Witty
